problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema

Cambio titolo
    gigio45
    Ospite

problema

sia chiaro,sn una pippa in qst cose.l'anno scorso ho comprato un sony ericsson z1010.è fantastico,fa di tutto di +,ma l'unico problema è che non legge giochi e app dalla memory stickche programma mi consigliate per passare le cose sulla memoria interna?

All been washed in black L'avatar di ][apex][
    Registrato il
    11-05
    io avevo lo z1010, ma non ho ben capito tu hai i giochi e app salvate sula memory stick e non ti vanno e quindi pensi di risolvere passando tutto sulla mem interna. giusto?

Registrato il
    11-05
    e poi cmq mi pare che le app e i giochi non si possano proprio mettere sullo z1010, perchè se ben ricordo nemmeno a me hanno mai girato, io ero riuscito a metter solo un tema

gigio45
    Ospite
    Citazione ][apex][
    e poi cmq mi pare che le app e i giochi non si possano proprio mettere sullo z1010, perchè se ben ricordo nemmeno a me hanno mai girato, io ero riuscito a metter solo un tema
    io nn riesco proprio a mettere neanche i temi...mica sai un prog?ho cercato con google,ma tutti parlano di un programma di trasferimento che li sposta sulla mem interna,e così il z1010 li legge,sia le app che i giochi

Registrato il
    11-05
    boh guarda non ti sò aiutare, io ormai lo z1010 non c'è l'ho più da un pò però, mi ricordo che le cose tipo le mettevi sulla mem esterna e poi cn una funzione del cel le spostavi su quella interna... però x i prog ecc non ti so aiutare

Utente L'avatar di nando97
    Registrato il
    07-06
    Citazione gigio45
    sia chiaro,sn una pippa in qst cose.l'anno scorso ho comprato un sony ericsson z1010.è fantastico,fa di tutto di +,ma l'unico problema è che non legge giochi e app dalla memory stickche programma mi consigliate per passare le cose sulla memoria interna?

centro assistenza