piccolo aiutino, ora quando faccio start>spegni> compare la schermata "ora è possibile spegnere il pc"
come faccio a farlo spegnere automaticamente senza spegnerlo col tasto
i driver della SM sono installati
tnks
piccolo aiutino, ora quando faccio start>spegni> compare la schermata "ora è possibile spegnere il pc"
come faccio a farlo spegnere automaticamente senza spegnerlo col tasto
i driver della SM sono installati
tnks
Purtroppo non e' un'opzione attivabile o meno. Cosi' su due piedi, direi che nel tuo BIOS c'e' la funzione ACPI disattivata (il che e' male).yakko
Puoi sperare che, attivandola, Windows si renda conto da solo della modifica (ma e' difficile, visto che l'ACPI e' un componente base), ma temo che la cosa si possa sistemare solo con una nuova installazione.
Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
Wiitiful Sky su XBox Live
WiitifulSky sul PSN
Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638
quindi mi consigli di attivare la funzione ACPI nel bios?
esattamente dove posso trovarla?
tnks
Quando esce quella scritta puoi tranquillamente togliere la corrente al PC, è normale come cosa
I'M SLEEPING TODAY...I'M KILLING TONIGHT![]()
![]()
si lo so
ma io ero abituato con win2000 che si spegneva automaticamente, senza che si dovesse premere il tasto, e mi chiedevo se era possibile farlo anche con win xp
non saprei dovre dare un'occhiata al Bios, anche con WinME, si spegneva da solo.yakko
I'M SLEEPING TODAY...I'M KILLING TONIGHT![]()
![]()
ho provato a cercare nel bios ACPI ma non ho trovato niente...
sul desk: tasto dex >proprietà > skeda screen saver (alimentazione) > skeda APM > spunta attiva supporto APM![]()
Pugliesi Du It Better
Tu sai, vero, che la voce APM dove dici tu non c'e' ?Leopard
![]()
WiitifulSky sul PSN
Bene. Hai dimostrato che il tuo Windows ce l'ha. Peccato che ce l'abbia solo il tuo (e' un portatile, per caso?)Leopard
![]()
Ah, cmq non dovrebbe essere quello il suo problema. Insisto sull'abilitazione dell'ACPI da BIOS, e nella speranza che non ci sia da reinstallare tutto il SO
WiitifulSky sul PSN
non è 1 portatileSkyflash
![]()
Pugliesi Du It Better