Problema con Kaspersky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con Kaspersky

Cambio titolo
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06

Problema con Kaspersky

Salve a tutti, ho un problema con questo anti-virus.

Mi dice che la scansione in tempo reale non è abilitata completamente, perchè ha trovato degli errori iniziando la protezione delle mail. E dice che potrebbe essere un errore dovuto ad un virus.

Ora, io uso Ad-Aware & Spybot, Ewido come anti-spyware e Jetico come firewall...possibile che sia successo qualcosa?
    Come posso risolvere il mio problema? A qualcuno è successo qualcosa di simile?

PS Ho questo portatile da poco, e anche outlook da poco...devo mettere qualche opzione speciale?

Vi prego aiutatemi, grazie in anticipo
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Registrato il
    02-06
    Nessuno mi può aiutare?
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Controlla se nn ci sono conflitti,oppure se nn ha sempre dato questo errore usa il ripristino di sistema,ad un punto dove tutto è ok,oppure reinstalla Kaspersky.

Registrato il
    02-06
    Citazione Toad
    Controlla se nn ci sono conflitti,oppure se nn ha sempre dato questo errore usa il ripristino di sistema,ad un punto dove tutto è ok,oppure reinstalla Kaspersky.

Grazie per il tuo aiuto (tra i tanti numerosi in questo topic), ma oggi ho acceso il computer e tutto era perfettamente funzionante
    Bah

Se volete chiudete..

Registrato il
    02-06
    Citazione Carter forever
    Grazie per il tuo aiuto (tra i tanti numerosi in questo topic), ma oggi ho acceso il computer e tutto era perfettamente funzionante
    Bah

Se volete chiudete..
    Ho capito come "risolvere" definitivamente il problema: appena dopo aver acceso il computer non riesce ad avviare la protezione delle mail, ma quando lo aggiorno durante la navigazione mi si attiva tranquillamente..
    E' una cosa normale? E' successa a qualcuno di voi?