ho cominciato a giocare,ma non ci capisco molto...
Ho fatto un warrior,come faccio ad aumentare la forza e la destrezza?
E le skill?Ci sono attacchi speciali?E con le skill e stat,come me lo consigliate di fare?
ho cominciato a giocare,ma non ci capisco molto...
Ho fatto un warrior,come faccio ad aumentare la forza e la destrezza?
E le skill?Ci sono attacchi speciali?E con le skill e stat,come me lo consigliate di fare?
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
mi serve sapere come aumentare la forza e destrezza
nella guida non lo trovo![]()
Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB![]()
![]()
puoi combattere.. tagliare legna.. colpire manichini.. sale in molti modi la forza, la destrezza sale usando l'arco.. colpendo gli altri tipi di manichini.. (quelli impagliati) cmq se chiedi al primo che passa in gioco penso che ti spiega tutto (almeno se chiedevano a me ci passavo la giornata)
Never stand when you can sit, never sit when you can lie down, never stay awake when you can sleep.
guarda sul forum di uod
Te lo dice uno che era Legendary Mage e Sword