Ragazzi avrei intenzione di comprarmi questo gioco di golf, qualcuno saprebbe dirmi com'è? da alcune recensioni sembrerebbe interessante.
Ragazzi avrei intenzione di comprarmi questo gioco di golf, qualcuno saprebbe dirmi com'è? da alcune recensioni sembrerebbe interessante.
Io la penso così
grazie per la spiegazione, credo proprio che lo compreròBokassa
Maledetto Bokassa, e io che ero rimasto al 7 di matrice...mi sa che dovrò aggiungere anche questo ai must buy![]()
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta di questo gioco è la fase di putting... I green non sono molto leggibili, e alla fine ci si affida quasi solo alla linea rossa. Cmq è un buon gioco di golf.
SO SAY WE ALL!
Io non sono un tecnico del golf, quindi non saprei comunque leggerli, però so quando posso permettermi di seguire la linea rossa e quando no, infatti tante volte me lo sono preso in quel posto per questo motivo, perchè non riuscivo a considerare bene l'ondulazione del terreno.Kawato
P.S. Su un forum concorrente c'è un tipo che lo vende usato a 25 spese incluse, se volete...
Neanche io sono un esperto di vero golf, però in Nintendo touch golf, rispetto agli altri giochi di golf che ho giocato (principalmente la serie Everybody's Golf su psx/ps2) ho trovato più difficile e meno chiara la lettura delle varie pendenze/inclinazioni del green. Negli Everybody's golf per dire, pur non usando nessuna linea guida come la linea rossa, non avevo problemi a capire come fosse fatto il terreno e a intuire la traiettoria della pallina.
Ultima modifica di Kawato; 8-08-2006 alle 10:43:52
SO SAY WE ALL!