nintendo touch golf
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nintendo touch golf

Cambio titolo
    Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05

nintendo touch golf

Ragazzi avrei intenzione di comprarmi questo gioco di golf, qualcuno saprebbe dirmi com'è? da alcune recensioni sembrerebbe interessante.

Sottoufficiale interista L'avatar di Bateman 56
    Registrato il
    01-06
    Citazione mysterx
    Ragazzi avrei intenzione di comprarmi questo gioco di golf, qualcuno saprebbe dirmi com'è? da alcune recensioni sembrerebbe interessante.
    Vai sul topic dei consigli agli acquisti..... non mi stancherò mai di dirlo
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    si. e adesso abbiamo paura di un coreano. gente che ha scoperto il pallone solo perchè li obbligano a fabbricarli.
    Citazione italian-boy Visualizza Messaggio
    0-1 con lo Zurigo con gol di tacco al volo di un difensore centrale finlandese

Registrato il
    09-05
    Citazione Bateman 56
    Vai sul topic dei consigli agli acquisti..... non mi stancherò mai di dirlo
    a ok vado a vedere li

Bokassa
    Ospite
    Io la penso così

Registrato il
    09-05
    Citazione Bokassa
    Io la penso così
    grazie per la spiegazione, credo proprio che lo comprerò

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Maledetto Bokassa, e io che ero rimasto al 7 di matrice...mi sa che dovrò aggiungere anche questo ai must buy
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta di questo gioco è la fase di putting... I green non sono molto leggibili, e alla fine ci si affida quasi solo alla linea rossa. Cmq è un buon gioco di golf.
    SO SAY WE ALL!

Bokassa
    Ospite
    Citazione Kawato
    L'unica cosa che proprio non mi è piaciuta di questo gioco è la fase di putting... I green non sono molto leggibili, e alla fine ci si affida quasi solo alla linea rossa. Cmq è un buon gioco di golf.
    Io non sono un tecnico del golf, quindi non saprei comunque leggerli, però so quando posso permettermi di seguire la linea rossa e quando no, infatti tante volte me lo sono preso in quel posto per questo motivo, perchè non riuscivo a considerare bene l'ondulazione del terreno.

P.S. Su un forum concorrente c'è un tipo che lo vende usato a 25 spese incluse, se volete...

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Neanche io sono un esperto di vero golf, però in Nintendo touch golf, rispetto agli altri giochi di golf che ho giocato (principalmente la serie Everybody's Golf su psx/ps2) ho trovato più difficile e meno chiara la lettura delle varie pendenze/inclinazioni del green. Negli Everybody's golf per dire, pur non usando nessuna linea guida come la linea rossa, non avevo problemi a capire come fosse fatto il terreno e a intuire la traiettoria della pallina.
    Ultima modifica di Kawato; 8-08-2006 alle 10:43:52
    SO SAY WE ALL!