Mi sono bloccato nel punto dopo aver trovato la 2° chiave bifoglie le staanze sono tt accessibili apparte una che come simbolo ha un quadrifoglio...che devo fare???![]()
Scatta le foto ad entrambe le immagini degli uccelli e sovrapponile. Ti verrà dato un numero.
no quello l'ho già fatto...sono più avanti...ho visitato la camera della musica (con il piano) quella del maggiordomo e la stanza d'oro!!! mi serve sapere che devo fare ora?!Daddoman18
Approposito i libri bianchi nella libreria nella stanza della musica a che servono? e dove trovo quelli mancanti???
prima
Spoiler:
![]()
[quote=Lukas 90]Ah...e dove si trova il coso scopio d pregiso nella stanza?[/quote***********]Si trova nella stanza dove trovi il martello, esattamente dentro quello scatolone. è una specie di nastro bianco.[/SPOILER]![]()
Probabilmente (di sicuro) devi prima analizzare il Kaleidoscopio (credo si chiami così). Dopodichè vedrai Ashley e D parlare di quell'oggetto. Dopodichè prendi la carta.
Prova a guardare sul tavolo della stanza del vecchio... so solo che si trova lì dentro, e non è nemmeno nascosto.Lukas 90
![]()
allora trovi il kaledoiscopi sul tavolino vicino alla scrivania del vecchio(sembra tipo una bajou di pietra),selezionalo e vedrai che manca la carta,a quel punto devi tonrare nella stanza della pittura(l'atelie se nn sbaglio,dove ha preso il martello per distruggere la bottiglia)prendi la carta e inseriscila nel kaleidoscopio