devo scegliere a quale jrpg giocare tra tutti quelli che ho scaricato da eMule comprato ed ero orientato verso LoL (lol![]()
)
com'è? è in inglese?
devo scegliere a quale jrpg giocare tra tutti quelli che ho scaricato da eMule comprato ed ero orientato verso LoL (lol![]()
)
com'è? è in inglese?
Inizi male... Se vuoi durare un po' su questo forum datti una regolata.
Ma probabilmente vuoi solo spammare un po' il tuo sito in firma (che ovviamente non ho visitato).
SO SAY WE ALL!
sì lo so qua siete tutti benpensanti che comprano originale ma a me non me ne fotte una madre di franceschetto96 che è illegale scaricareKawato
![]()
Con cui arriva a sette fake, bel recordDavy
E cosa strana, quando Myselfrox è connesso, cockecc. è disconnesso e viceversa. Strano, eh?![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
No, ho fatto il conto: Trotal, Tyrion cazzone, mance ryder, il carnefice, l'orca valca, myselfrox e quest'ultima creazioneDavy
![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
solo 7 fake? mi sottovalutate, ne ho molti di +, alcuni già bannati, altri in attesa che questo venga bannato.
inutile che mi bannate, non mi fermerete mai. [per la cronaca: quando avete bannato Askeron, l'avete bannato senza ragione; se qualche mod si fa vedere su MSN (il mio contatto è [email protected]) gli spiegherò il perchè]
ciao a tutti, ci vediamo al mio prossimo fake.
PS: davy fottiti
PS2: balmung hai cappellato i miei fake, se vuoi ti dico la lista completa; ce ne sono alcuni k nn sono miei fake: Mance Ryder ad esempio è un mio amico a cui ho consigliato di iscriversi, mentre altri come myselfrox nn li ho mai sentiti. Ciao e grazie![]()
La differenza tra me e te è che tu ti masturbi, io scopoDavy
![]()
![]()
E' vero, ricordo anche il fake con cui hai dato dei figli di buona donna tutto lo staff di GR. La furbizia di quella volta fu quello di mettere nella firma del fake il tuo blog (già presente nella firma di askeron). Una mossa astutaCockdizul
![]()
peccato che non fui io ad insultare i mod quella volta: fu un mio amico a farlo, e gestivamo il blog insieme, per questo aveva anche lui il link al blog;Balmung88
questo significa che sono stato bannato ingiustamente.
Certo, certo, come no.Cockdizul
Chissà perchè nel caso di ban per insulti allo staff e/o a utenti è sempre colpa dell'amico/parente/conoscente![]()
non l'ho mai fatto, comunque vi costa tanto dirmi com'è Legend of Legaia? emule mi sta scaricando gdr alla velocità con cui Davy partorisce figli nati dal suo matrimonio gay ._.Balmung88