Legend of Legaia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Legend of Legaia

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-06

Domanda Legend of Legaia

devo scegliere a quale jrpg giocare tra tutti quelli che ho scaricato da eMule comprato ed ero orientato verso LoL (lol )
    com'è? è in inglese?

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Inizi male... Se vuoi durare un po' su questo forum datti una regolata.
    Ma probabilmente vuoi solo spammare un po' il tuo sito in firma (che ovviamente non ho visitato).
    SO SAY WE ALL!

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Kawato
    Inizi male...
    sì lo so qua siete tutti benpensanti che comprano originale ma a me non me ne fotte una madre di franceschetto96 che è illegale scaricare

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Citazione Kawato
    Inizi male... Se vuoi durare un po' su questo forum datti una regolata.
    Ma probabilmente vuoi solo spammare un po' il tuo sito in firma (che ovviamente non ho visitato).
    Non è il suo sito, è il sito di anima87, che ovviamente ha messo in firma senza manco chiedergli il permesso. Inoltre scommetto che questo è n'altro fake di Askeron

Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Citazione Davy
    Non è il suo sito, è il sito di anima87, che ovviamente ha messo in firma senza manco chiedergli il permesso. Inoltre scommetto che questo è n'altro fake di Askeron
    Con cui arriva a sette fake, bel record
    E cosa strana, quando Myselfrox è connesso, cockecc. è disconnesso e viceversa. Strano, eh?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Registrato il
    01-05
    Citazione Balmung88
    Con cui arriva a sette fake, bel record
    E cosa strana, quando Myselfrox è connesso, cockecc. è disconnesso e viceversa. Strano, eh?
    solo 7? pensavo di più

aaah, i vantaggi dell' Ip dinamico

Registrato il
    04-05
    Citazione Davy
    solo 7? pensavo di più

aaah, i vantaggi dell' Ip dinamico
    No, ho fatto il conto: Trotal, Tyrion cazzone, mance ryder, il carnefice, l'orca valca, myselfrox e quest'ultima creazione
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.

Bannato
    Registrato il
    08-06
    solo 7 fake? mi sottovalutate, ne ho molti di +, alcuni già bannati, altri in attesa che questo venga bannato.
    inutile che mi bannate, non mi fermerete mai. [per la cronaca: quando avete bannato Askeron, l'avete bannato senza ragione; se qualche mod si fa vedere su MSN (il mio contatto è [email protected]) gli spiegherò il perchè]
    ciao a tutti, ci vediamo al mio prossimo fake.

PS: davy fottiti

PS2: balmung hai cappellato i miei fake, se vuoi ti dico la lista completa; ce ne sono alcuni k nn sono miei fake: Mance Ryder ad esempio è un mio amico a cui ho consigliato di iscriversi, mentre altri come myselfrox nn li ho mai sentiti. Ciao e grazie

Registrato il
    01-05
    Citazione Cockdizul
    solo 7 fake? mi sottovalutate, ne ho molti di +, alcuni già bannati, altri in attesa che questo venga bannato.
    inutile che mi bannate, non mi fermerete mai. [per la cronaca: quando avete bannato Askeron, l'avete bannato senza ragione; se qualche mod si fa vedere su MSN (il mio contatto è [email protected]) gli spiegherò il perchè]

altrettanto a te

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Davy
    Citazione Askeron
    Davy fottiti
    altrettanto a te
    La differenza tra me e te è che tu ti masturbi, io scopo

Registrato il
    04-05
    Citazione Cockdizul

PS2: balmung hai cappellato i miei fake, se vuoi ti dico la lista completa; ce ne sono alcuni k nn sono miei fake: Mance Ryder ad esempio è un mio amico a cui ho consigliato di iscriversi, mentre altri come myselfrox nn li ho mai sentiti. Ciao e grazie
    E' vero, ricordo anche il fake con cui hai dato dei figli di buona donna tutto lo staff di GR. La furbizia di quella volta fu quello di mettere nella firma del fake il tuo blog (già presente nella firma di askeron). Una mossa astuta

Registrato il
    01-05
    Citazione Balmung88
    E' vero, ricordo anche il fake con cui hai dato dei figli di buona donna tutto lo staff di GR. La furbizia di quella volta fu quello di mettere nella firma del fake il tuo blog (già presente nella firma di askeron). Una mossa astuta

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Balmung88
    peccato che non fui io ad insultare i mod quella volta: fu un mio amico a farlo, e gestivamo il blog insieme, per questo aveva anche lui il link al blog;
    questo significa che sono stato bannato ingiustamente.

Registrato il
    04-05
    Citazione Cockdizul
    peccato che non fui io ad insultare i mod quella volta: fu un mio amico a farlo, e gestivamo il blog insieme, per questo aveva anche lui il link al blog;
    questo significa che sono stato bannato ingiustamente.
    Certo, certo, come no.
    Chissà perchè nel caso di ban per insulti allo staff e/o a utenti è sempre colpa dell'amico/parente/conoscente

Bannato
    Registrato il
    08-06
    Citazione Balmung88
    Certo, certo, come no.
    Chissà perchè nel caso di ban per insulti allo staff e/o a utenti è sempre colpa dell'amico/parente/conoscente
    non l'ho mai fatto, comunque vi costa tanto dirmi com'è Legend of Legaia? emule mi sta scaricando gdr alla velocità con cui Davy partorisce figli nati dal suo matrimonio gay ._.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo