In questi mesi non si fa' che parlar d'altro(piu' o meno),tutti fanno confronti,ma qual'e VERAMENTE il migliore?
In questi mesi non si fa' che parlar d'altro(piu' o meno),tutti fanno confronti,ma qual'e VERAMENTE il migliore?
Ma nn so proprio come fate a elogiare tanto quel dragon quest 8... nn è poi così bello ! è al diavolo se la trama di FF X è copiata da un altro gioco !
Dragon Quest 8 >>>>>>>> FFX
![]()
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
FFX.
Poi dipende dai gusti se vuoi una storia profonda,complessa,commovente,a tratti anche malinconica e triste ti devi assolutamente prendere FFX,inveca se cerchi qualcosa di più leggero,ironico e classico la scelta va su DQ8.
Però dopo che lo hai finito FFX te lo ricordi per sempre mentre DQ8 sinceramente non so.
imo FFX, nonostante io sia uno che nn ha mai apprezzato questa saga.
UN SITO CHE ROXA TROPPO
Ogni mattina mi guardo allo specchio e mi chiedo: "ma come faccio a roxare so much?"
Decisamente soggettivo direi...Benares89
![]()
Ovviamente secondo me...Ho dimenticato l' imhoSeifer1987
![]()
meglio altri jrpg![]()
ffx... non vorri essere preso per pazzo, ma dopo ff8 secondo me e il migliore della saga
Dragon Quext VIII e non di poco!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)