Prendi una donna...Trattala male...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Prendi una donna...Trattala male...

Cambio titolo
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04

Prendi una donna...Trattala male...

Secondo voi,ogni tanto è giusto trattare male la ragazza che si vuole conquistare?Ovviamente,se con questa ragazza si hanno dei buoni rapporti...
    Con "Trattare Male" intendo dare,qualche volta,risposte fredde,un pò scazzate,e cose del genere...

Edit:Ah,e con "è giusto" intendo se può portare dei vantaggi nella "conquista" della ragazza...
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    io ho abbastanza successo anche senza malmenarle

Bannato L'avatar di The Merciless
    Registrato il
    12-05
    Non tratterei mai male una ragazza
    neanche a parole.............

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    nn devi dipendere da lei...sennò è il primo passo verso lo zerbinaggio.... trattala con amorevole freddezza....nn sempre ovviamente (si capissse)
    psn | bl | mal | last.fm

Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Citazione marcodead
    Secondo voi,ogni tanto è giusto trattare male la ragazza che si vuole conquistare?Ovviamente,se con questa ragazza si hanno dei buoni rapporti...
    Con "Trattare Male" intendo dare,qualche volta,risposte fredde,un pò scazzate,e cose del genere...

Edit:Ah,e con "è giusto" intendo se può portare dei vantaggi nella "conquista" della ragazza...

beggy
    Ospite
    Citazione marcodead

dipende dalla ragazza

Registrato il
    06-04
    Citazione Prelude
    nn devi dipendere da lei...sennò è il primo passo verso lo zerbinaggio.... trattala con amorevole freddezza....nn sempre ovviamente (si capissse)
    Quindi ritieni che il "trattarla con freddezza"(che è più o meno la stessa cosa di trattarla male" può portare vantaggi?!
    Io purtroppo vado sempre a ficcarmi nella situazione che sono io a dipendere da lei e non viceversa...E' irritante,a tratti piacevole,ma in generale mi porta alla disperazione...
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

SNIPPOLO
    Ospite
    per la topa sarei disposto a fare anche da asciugacapelli altro che zerbino

W LA TOPA

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    beh, se questa a sua vlta ti tratta con freddezza, sì anche tu potresti provare giusto per farle capire come ti senti...in generale no! io non ce la farei proprio, se arrivo al punto di doverla trattare male per farmi notare ai suoi occhi allora è meglio mollare, nel tuo caso mi pare che ci sia di mezzo una bella amicizia , se la vuoi rovinare allora trattala male

solo per curiosità marcodead non per farmi i fatti tuoi sia chiaro...la ragazza che in questi giorni ti fa star male è la stessa di cui hai a lungo discusso in questo forum mesi fa?

Registrato il
    06-04
    Citazione SNIPPOLO

W LA TOPA
    Veramente intendevo per conquistare qualcosa di un minimo più profondo...

Non che la topa non lo sia...Profonda,intendo...
    LastFM

Citazione marcodead
    Quindi ritieni che il "trattarla con freddezza"(che è più o meno la stessa cosa di trattarla male" può portare vantaggi?!
    Dipende. Personalmente, però, se portasse dei vantaggi ci sarebbero due scenari: a) Lei ha delle difficoltà, ad esempio di autostima, di qualche tipo, di cui ti stai approfittando vergognosamente, ergo meglio evitare b) Forse lei non è così intelligente.
    Quindi, nel complesso, mi sembra un corso d'azione che può portare relativamente a poco. Pensaci.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Citazione SNIPPOLO

W LA TOPA
    dillo a qualke marito e vediamo cs t risponde...

cmq "cerca di essere un tenero amante, ma fuori dal letto nessuno pietà"[cit.]
    psn | bl | mal | last.fm

Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    "Marco Ferradini e' il guru dell'amore"... cit

Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    Citazione Melchior
    Dipende. Personalmente, però, se portasse dei vantaggi ci sarebbero due scenari: a) Lei ha delle difficoltà, ad esempio di autostima, di qualche tipo, di cui ti stai approfittando vergognosamente, ergo meglio evitare b) Forse lei non è così intelligente.
    Quindi, nel complesso, mi sembra un corso d'azione che può portare relativamente a poco. Pensaci.
    quoto...non è bello farlo di proposito, è giù brutto quando queste cose succedono e basta, forse all'inizio potrai sembrare più intrigante, ma le ragazze si stufano presto.

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Citazione marcodead

E' il gioco del corteggiamento.. Non devi trattarla male, bensì farti desiderare.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo