ATELIER IRIS ETERNAL MANA helpatemi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ATELIER IRIS ETERNAL MANA helpatemi

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Myself rocks!!!
    Registrato il
    08-06

ATELIER IRIS ETERNAL MANA helpatemi

sono al punto in cui trovi il corpo di pamela (nella caverna dove prima avevi combattuto il drago congelato) e lì intorno ci sono delle iscrizioni sulle rocce, e pamela dice di poterle leggere...immagino che dovrei fargliele leggere ma ho provato in tutti i modi e non ci riesco ._.

UN SITO CHE ROXA TROPPO

Ogni mattina mi guardo allo specchio e mi chiedo: "ma come faccio a roxare so much? "

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione Myself rocks!!!
    sono al punto in cui trovi il corpo di pamela (nella caverna dove prima avevi combattuto il drago congelato) e lì intorno ci sono delle iscrizioni sulle rocce, e pamela dice di poterle leggere...immagino che dovrei fargliele leggere ma ho provato in tutti i modi e non ci riesco ._.
    Cavolo!!!sei uno dei pochi che ha avuto i coraggio di comprarsi quel gioco...meriti i complimenti e gli applausi di tutti solo per questo...ma è bello almeno?ho sentito(anche su psm)che è una bufala...

Utente L'avatar di Myself rocks!!!
    Registrato il
    08-06
    Citazione Alchimista d'acciaio
    Cavolo!!!sei uno dei pochi che ha avuto i coraggio di comprarsi quel gioco...meriti i complimenti e gli applausi di tutti solo per questo...ma è bello almeno?ho sentito(anche su psm)che è una bufala...
    PSM è l'unica che ne parla male per quanto ne so, le recensioni in rete gli danno tutte sul 7,5/8
    e IMO l'8 lo merita: grafica 2D curatissima, alcuni personaggi molto ben caratterizzati, un miliardo di sub-quests, in alcuni frangenti fa ridere, combattimenti che (nel mio caso) non stancano mai...è davvero bello.
    Ovviamente se devi scegliere tra questo e altri jrpg + famosi (FF escluso) potresti anche andare sull'altro, ma se lo trovi usato ti consiglio di prenderlo, io mi ci diverto

UN SITO CHE ROXA TROPPO

Ogni mattina mi guardo allo specchio e mi chiedo: "ma come faccio a roxare so much? "