[2] Mortal Kombat Armageddon...Picchiaduro ultra rivoluzionario!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 525

Discussione: [2] Mortal Kombat Armageddon...Picchiaduro ultra rivoluzionario!

Cambio titolo
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03

[2] Mortal Kombat Armageddon...Picchiaduro ultra rivoluzionario!

News precedenti [1]
    News precedenti...

54 DAYS FOR ARMAGEDDON!

Ecco un mini riassunto di tutte le modalità che questo gioco contiene:

- 63 personaggi selezionabili e giocabili (tutti i personaggi della serie MK 2D e 3D, compresi Motaro, Meat e Chameleon, e i nuovi personaggi Taven e Daegon)
    - Combattimenti e combo aeree.
    - Gameplay più limpido e immediato dei capitoli precedenti.
    - Una nuovissima e rivoluzionata Conquista, avrà lo stesso sitema della vecchia Konquest a missioni, ma godrà dell'azione immediata di Mortal Kombat: Shaolin Monks.
    - Creazione di Fatality, si potranno creare fatality per TUTTI i personaggi, ogni fatality è costituita da 10 mosse che assegneremo fra le esistenti. Per effettuarle ci sarà un cronometro e a tempo bisogna premere le varie combinazioni create per realizzare una fatality spettacolare. Queste possono essere realizzate sia per i personaggi creati da noi, ma anche per gli originali.
    - Crazione Personaggi...anche in Mortal Kombat si creeranno nuovi personaggi come noi vogliamo, solo che in MK come si sa, saranno il massimo della tamaraggine. Il menù e costituito da 6 pagine di EDIT. Si potrà variare ogni aspetto del proprio personaggio regalando volti di un qualsiasi razza di Mortal Kombat, maschere, armature, vestiti, colore alla pelle, grandezza occhi/naso/bocca/seno regolabile...inoltre potremmo anche assegnarli una biografia scritta da noi, con appositi Alleati e Nemici, da mostrare a chi ci sfiderà online.
    - Una nuova e vastissima Krypta.
    - Modalità online
    - Minigioco Motor Kombat, che ricorda Mario Kart e Crash Team Racing, giocabile in 4 offline e in 8 online.
    - Data di uscita PS2:
    USA: 9 Ottobre 2006
    PAL: 16/20 Ottobre 2006
    - Data di uscita XBox
    USA: 9 Ottobre 2006
    - Data di uscita Nintendo Wii:
    USA: Inizi 2007
    PAL: Inizi 2007
    - Cover:

- Premium Edition:
    • Una perfetta riproduzione arcade del gioco Ultimate Mortal Kombat 3
    • Oltre 60 minuti di video bonus contenente la "Storia delle Fatality", con video di oltre 50 personaggi della serie
    • Intera scatola metalizzata destinata solo per le Limited Edition disponibili in 4 diversi stili
    • Cover animate autografate da Ed Boon

- Select screen:

Fake Gallery:
    Premium Edition: Sonya & Kano (alexd87)
    Premium Edition: Sub Zero & Scorpion (alexd87)
    Premium Edition: Kitana & Mileena (alexd87)
    Premium Edition: Shang Tsung & Liu Kang (alexd87)

Sito Aggiornato con Galleria di Render 9/08/2006
    E' stato aggiornato il sito ufficiale, infatti ora cliccando sull'occhio non si vede solo il render del Cast, ma una galleria di immagini, però con ora disponibili solo il Cast e un render dell'arena Wastelands!
    Per vedere la pagina cliccate qui: Question Mark

Questione Tremor Confermata 9/08/2006
    Bene oramai molta gente è alla ricerca su quali potrebbero essere i fantomatici personaggi super segreti da sbloccare. Bene fino ad ora le ipotesi erano Khameleon (MKTrilogy, ninja Saurian sexy, ultima donna rimasta della sua razza) e Tremor (MKSpecial Forces, ninja al servizio dei Black Dragon). Bene dopo continue domande se questi ci saranno o meno, Cinder risponde al 50% confermando che Tremor non ci sarà in Mortal Kombat Armageddon. Ma c'era da aspettarselo dato che su Special Forces non lavorò il team della saga principale di MK, ma uno diverso.

Nuovo Aggiornamento Render Sito Ufficiale 10/08/2006
    Il sito è stato riaggiornato con l'inserzione del nuovo render, con stile Cover Premium Edition, Liu Kang vs Shang Tsung.
    Per visionare il resto dei render cliccate qui: Question Mark

Quattro Nuove Immagini da EBGames 11/08/2006
    Rilasciate dal sito EBGames quattro nuove immagini di questo capitolo. Queste raffigurano una nuova arena e il nuovo Style di Reptile.
    Kreate a Tarkatan
    Sheeva vs Sektor
    Shang Tsung vs Frost
    Reptile vs Kintaro

Scheda Descrittiva: Liu Kang 12/08/2006
    Dal sito GameSpot è stato rilasciata la scheda descrittiva di Liu Kang. Come al solito vengono mostrate scene dei precedenti Mortal Kombat con commenti dei realizzatori. Solo che dopo si può ammirare una fantastica FMV con Liu Kang Zombie pronto a vendicarsi su Shang Tsung e un pò di video del gameplay di Armageddon. Ma la cosa che lascia stupiti è quella FMV. Insomma che ogni personaggio abbia una presentazione/finale in FMV? Ecco il link:
    Mortal Kombat: Armageddon Official Movie 2

Cancellata uscita PAL su XBox 16/08/2006
    Già a quanto pare Midway per il momento eviterà di trasportare l'uscita di Armageddon in regione PAL, questo è dovuto al fatto che siccome stanno investendo molto in questo gioco, insomma fra i vari soldi spesi per la realizzazzione di questo, i soldi che investiranno per le tecnologie Wii e quelli per rendere la compatibilità con X360 possibile, dato che Midway non può fornire più di tanto bufget, allora per il momento tralascieranno la trasposizione PAL su console XBox, che, se con Armageddon gli incassi saranno come previsto molto soddisfacenti, in futuro anche i possessori di XBox europei potranno godere di questo magnifico gioco.

Nuovi Renders a Go Go 16/08/2006
    Ok ragazzi sono stati rilasciati da Midway un sacco di nuovi render e Concept Art, ecco qui la lista con rispettivi link:
    - Concept Pyramid
    - Goro Lair
    - Bell Tower Arena
    - Sub Zero vs Scorpion
    - Blaze Arena

Concept Art Death Trap Wastelands 18/08/2006
    Rilasciata la Concept Art della trappola mortale nel livello Wastelands! Per chi si ricorda l'E3 è quella fantastica trappola che provocò una forte risata al pubblico spettatore, dove l'avversario viene lanciato sulla catapulta e catapultato addosso a un palazzo!
    Concept Art Wastelands

Niente Premium Edition per gli Europei 21/08/2006
    Altra brutta notizia in arrivo per i poveri utenti PAL. Dopo il terribile taglio ricevuto da XBox con la cancellazione dell'uscita PAL di Mortal Kombat Armageddon, anche la PlayStation 2 riceverà un ulteriore taglio, nulla di così grave per i possessori Sony, ma una grande perdita per i fan collezionisti. Infatti la Premium Edition di Mortal Kombat Armageddon per ora non vedrà luce in campo PAL, i motivi non sono stati forniti, però per ora Midway afferma ciò.

5 Nuovi Screenshot! Svelato Motaro! 23/08/2006Sono appena stati postati su Mortal Kombat Online 5 nuovi screenshot di Armageddon. Ed ecco spuntare la vera e propria delusione nei confronti dei fan della saga. Guardate Motaro...sembra Phil, l'amico di Hercules, ma che cosa gli hanno fatto? Si dice che questa trasformazione sarà spiegata nella sua rispettiva biografia. Mah speriamo bene!
    Sub Zero vs Stryker
    Kintaro vs Motaro
    Konquest
    Kreate a Fighter - Attributi
    Shang Tsung vs Frost

Sito ufficiale aggiornato e svelato un nuovo "Render" 23/08/2006
    Oggi finalmente è stato svelato un nuovo render nella pagina Question Mark all'interno dell'occhio del Drago nella home page del sito ufficiale di Mortal Kombat Armageddon. Solo che a sorpresa di tutti, questo render non ha nulla a che vedere con il gioco, sembra un misto fra presa per i fondelli o un manifesto pubblicitario. Ecco a voi lo Screamer
    Per visionare il resto dei render cliccate qui: Question Mark

Concept Art Liu Kang 24/08/2006
    Il nostro caro amministratore Midway, Cinder, ha appena postato il Concept Art di Liu Kang zombie nel livello visto della Piramide di Blaze. Che dire veramente molto figo, Liu Kang è ancora più sbavoso visto sotto questo aspetto! Ecco qui la Concept Art.
    Liu Kang Zombie Art

Informazioni Meat e Motaro 24/08/2006
    Meat sarà un personaggio con tutta la carne e muscoli di fuori, da notare l'occhio penzolante che gli cola dalla testa. Il suo stile è ignoto, però utilizzerò uno stile con 2 Butcher-axes.
    Motarò, invece avrà di nuovo le sue classiche mosse, dal travolgere il nemico, al buttarsi a terra sulle ginocchia, dal lanciare palle di fuoco fino al buttarsi sul nemic. Il suo stile di combattimento è ancora ignoto, però a quanto pare avrà la possibilità di trasformarsi da un bipede a un quadripede.

Intervista a Shawn Himmerik 24/08/2006
    Durante il Game Convention 2006 è stata fatta un'intervista ad uno dei responsabili di Mortal Kombat Armageddon, Shawn Himmerik. Durante l'intervista, oltre le solite cose già sapute e sentite sono spuntate piccole novità gradevoli e sgradevoli:
    - Motaro riceverà il suo aspetto con quattro zampe solo dopo aver terminato la modalità Arcade con lui;
    - Non hanno svelato nulla nè su chi vivrà nè su chi morirà, però da degli indizi sembra che Scorpion sarà uno dei sopravvissuti, nulla su Sub Zero;
    - Loro stanno studiando la modalità Tag, ma questa non verrà sfruttata in Armageddon;
    - Dopo avere studiato il problema combo infinite, loro hanno tentato di rimediare a questo problema, anche se non tutte le combo infinite sono state sistemate, però queste saranno comunque interrompibili per merito delle Breakers e Parry;
    - Ci saranno alcuni segreti lasciati perdere in Shaolin Monks;
    - Khameleon forse non apparirà in questo nuovo episodio, ma soltanto la versione maschile Chameleon.
    Per visualizzare i punti più importanti dell'intervista, cliccare qui.

IGN @ German Games Convention 2006 24/08/2006
    Ok anche IGN è presente al Games Convention 2006 in Germania. Ecco qui il suo primo articolo, al quale seguiranno nuove News. Per ora nulla di nuovo, se non la conferma dell'assenza di Hara-Kiri in questo capitolo.
    Ign @ Games Convention 2006

Khameleon esclusiva Wii? 24/08/2006
    Cinder ha appena confermato e lasciato intuire che Khameleon, la ninja Saurian pronta alla vendetta contro l'Earthrealm, non comparirà nelle versioni PlayStation 2 e XBox, ma farà parte delle esclusive presenti nella versione per Wii. Che disdetta, cioè fino ad ora i possessori Nintendo non han fatto altro che lamentarsi di Mortal Kombat e nonostante ciò son sempre quelli che hanno la meglio. Vabbò vorrà dire dovremmo comprarci anche il Wii per poter utilizzare almeno una volta nella vita Khameleon.

Taglio di mosse per Sonya e Cage 24/08/2006
    Cattive notizie per i fan di Sonya Blade e Jhonny Cage:
    - Sonya Blade non avrà la presa con gambe, ma il Bacio della morte e altri poteri speciali;
    - Jhonny Cage non avrà il mitico Pugno nei Testicoli, ma le varie mosse con ombre e le fireballs!

Finale Scorpion 25/08/2006
    Ecco qui in diretta dal Game Convention 2006 il finale, provvisorio, di Scorpion. Già per il momento il finale è costituito dal personaggio che si esibisce in un Kata, mentre il narratore narra le sue vicende. Per gli spoiler non preoccupatevi i sottotitoli son scritti in tedesco. Quanto al video è più interessante vedere come il gameplay sia migliorato, come Scorpion abbia riottenuto l'Hapkido, e di quanto sia figo Blaze!
    Ecco il link!
    Scorpion vs Blaze + End

4 Finali e Filmato Konquest 26/08/2006
    Sono stati appena pubblicati ben quattro finali e un video della Konquest presi direttamente dal nuovo GC 2006 che si svolge in questi giorni in Germania. I finali corrispondono ai personaggi Sub Zero, Shang Tsung, Chameleon e Motaro, e come rassicurato da Midway, non saranno delle immagini di Kata ad accompagnare la narrazzione nel finale, ma una sorpresa. Intanto ecco qui i link ai filmati:
    Sub Zero
    Shang Tsung
    Chameleon
    Motaro
    Konquest

Nuovi Screenshot e Render 26/08/2006
    Oltre che gli aggiornamenti in diretta dal games Convention 2006, ecco che anche Cinder si da fare, infatti sono appena stati rilasciati da Midway vari screenshot e un nuovo Render nella pagina Question Mark:
    Shinnok vs Kai
    Fujin vs Reiko
    Render Blaze

Scheda Descrittiva Havik 26/08/2006
    Dal sito GameSpot rilasciata una seconda descrittiva, questa volta si tratta di Havik. Al contrario di Liu Kang, qui vengono mostrate scene di Armageddon, qualcuna del Deception, delle cut scene della nuova Konquest ed una nuova Fatality costruita! Ecco a voi il link:
    Mortal Kombat: Armageddon Official Movie 3

Informazioni Chameleon 26/08/2006
    Ok per chi fosse interessato, Chameleon è un guerriero Saurian, un altro dei pochi superstiti di questa razza oltre Reptile e Khameleon. La sua storia in questo capitolo non è ancora chiara dato che nessuna biografia è stata postata. La sua particolarità è che cambia di continuo colore durante il combattimento (Celeste, Blu, Viola, Verde, Giallo, Grigio, Nero). Il suo primo stile è il Crane, mentre utilizza la Ninja Sword come arma. Le sue mosse speciali per ora sono: Teleport Attack , ThunderStrike, Ice-Slide, Raging Flash, e qualche altra mossa ispirata da altri personaggi.
    Ultima modifica di alexd87; 27-08-2006 alle 02:54:18

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Alex questo è il cavo che mi avevi chiesto io ce l'ho da due tre anni è comodissimo per registrare con il composito anche se so che è meglio l' STVideo!!

Se ho tempo oggi me le farei volentieri 5-6 partite visto che mi sono appena svegliato e sto in ferie e godo come pochi!!!

Ultima modifica di STORMWARRIOR; 8-08-2006 alle 06:20:46

Registrato il
    03-03
    Citazione STORMWARRIOR
    Alex questo è il cavo che mi avevi chiesto io ce l'ho da due tre anni è comodissimo per registrare con il composito anche se so che è meglio l' STVideo!!

Se ho tempo oggi me le farei volentieri 5-6 partite visto che mi sono appena svegliato e sto in ferie e godo come pochi!!!

Ah, ma ce l'ho già....io lo chiamo cavo NTSC, dato che con questo si possono giocare i giochi NTSC o a 60Hz su tutte le televisioni

Certo quando vuoi...comunque ragazzi 3° riapertura, WOW! Speriamo comunque che stasera postino nuove news...quel Cinder schifoso!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    04-04
    Finalmente ti sei levato l'invisibile, dimmi te se vuoi giocare che vengo subito!!!

Registrato il
    03-03
    Citazione STORMWARRIOR
    Finalmente ti sei levato l'invisibile, dimmi te se vuoi giocare che vengo subito!!!
    So che è strano, ma mi sono svegliato da solo mezzora, le ferie me le voglio godere benissimo dato che dopo la scuola terminata mi son sempre alzato alle 5 per lavorare al bar...quindi son ancora un pò rinco e quindi non capirei un caizer... fra un pò comunque giochiamo...
    Comunque per registrare che programma utilizzi?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Registrato il
    04-04
    Pinnacle Studio 9 ma so che è uscito il 10 e se hai la possibilita' di provarlo fallo!

Quando sei pronto dimmelo io intanto reinstallo il portatile di mio padre...

Registrato il
    03-03
    Citazione STORMWARRIOR
    Pinnacle Studio 9 ma so che è uscito il 10 e se hai la possibilita' di provarlo fallo!

Quando sei pronto dimmelo io intanto reinstallo il portatile di mio padre...
    Movie Maker per il omemnto dici che va bene??? Ha la modalità acquisisci video!!!
    Comunque mi faccio una doccia e metto Deception, al massimo se non mi vale post doppio ti avviso qui quando sto cominciando!
    Inside Mortal Kombat

Registrato il
    04-04
    A me MM non mi fa acquisire dalla mia scheda ma solo dall'EyeToy!

Non so dalla tua...

Che scheda hai?

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    storm registra un po' di partite con alexd (anche quelle che perdi ) che sto a lavoro e mi sto rompendo e voglio vedere qualche match tra voi (così posso criticarvi )

p.s. alexd, sfondalo a storm

Registrato il
    04-04
    Mi sa che dopo che rigioca con me Alex si deve rifare la doccia!

Registrato il
    01-06
    Citazione STORMWARRIOR
    Mi sa che dopo che rigioca con me Alex si deve rifare la doccia!
    per togliersi il vomito addosso dopo che t'ha visto giocare?

Registrato il
    04-04
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    per togliersi il vomito addosso dopo che t'ha visto giocare?

Ti faro' rimpiangere di averlo detto!

PS: sono convinto che se io ed Alex ci alleniamo bene ti sdereniamo!!!

Registrato il
    01-06
    Citazione STORMWARRIOR
    Ti faro' rimpiangere di averlo detto!

PS: sono convinto che se io ed Alex ci alleniamo bene ti sdereniamo!!!

cmq registra questi match con alexd (anche quelli che perderai huhuhhu ) che voglio vederli

PS: forse Alexd....ma te....
    Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 8-08-2006 alle 10:49:15

Registrato il
    04-04
    Fin'ora li ho registrati tutti tranne uno che ho vinto...

Fai bene a non quotare la seconda parte del mex peche' la verita' fa male!

Registrato il
    01-06
    Citazione STORMWARRIOR
    Fin'ora li ho registrati tutti tranne uno che ho vinto...

Fai bene a non quotare la seconda parte del mex peche' la verita' fa male!
    editato

avevi aggiungo il PS dopo che avevo già quotato

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo