First of all io ho un disco fisso da 200gigabyte della seagate a 7200rpm. Questo disco è suddiviso in due partizioni da 30 e 150giga + una da 20 giga circa nascosta per i backup. Quella da 30giga ospita i files di sistema mentre la seconda da 150giga ospita i files utente.
Bene, veniamo al dunque: dopo l'ultima formattazione la seconda partizione risulta stranamente occupata da 100giga di files vecchi fantasma che non posso cancellare dato che non li posso vedere. Ho attivato la funzione "visualizza files e cartelle di sistema/nascoste" ma non è cambiato nulla... Guardate le due immagini:
http://img344.imageshack.us/my.php?image=snap1pj2.jpg
http://img441.imageshack.us/my.php?image=snap2av9.jpg
Le immagini vengono rimpicciolite su imageshack. Basta salvarle sul desktop e guardarle con un normale visualizzatore di immagini.
PS: ho già deframmentato e fatto scandisk. Confido in una vostra risposta. Grazie.![]()