Ragazzi, ricoradate quando PSM l'anno scorso disse "Quello per la PS3 è Killzone3, per il 2 aspettatevi un annuncio a breve!" Bene, è passato più di un anno, qualcuno sa qualcosa su un prossimo capitolo della saga Guerrilla?
Ragazzi, ricoradate quando PSM l'anno scorso disse "Quello per la PS3 è Killzone3, per il 2 aspettatevi un annuncio a breve!" Bene, è passato più di un anno, qualcuno sa qualcosa su un prossimo capitolo della saga Guerrilla?
Secondo me esce direttamente per PS3, altrimenti si sarebbe saputo qualcosa gia da tempo![]()
forse per killzone 2 intendono l'episodio per psp
lefantome
Ci pensai anch'io, ma quello si chiama Liberation. Secondo me Killzone2 nel titolo dovrà a forza avere il numero 2.
io so che Kill Zone 2 uscira per PS3 esclusivaloaldnt
![]()
Ma ti riferisci a quello mostrato all'E3 2005? Quello per la PS3 è Killzone 3!chris_xbox
Quello per la PS3 è Killzone 2.loaldnt
![]()
Io non ci ho mai creduto che facessero il dueloaldnt
O meglio, che quello visto fosse il 3. Ho sempre pensato non lo facessero il cosiddetto "due" su ps2 ma che ci fosse ( Psp è un altro discorso) solo l'episodio per Ps3
quello per ps3 è kill zone 2 guardate http://ps3.ign.com/objects/748/748475.html
chris_xbox
Ufficialmente hai ragione tu, però in un bozzetto di un veicolo di quello per PS3 si leggeva la scritta Killzone3!
Io sapevo che era su ps3.Comunque è calato un silenzio intorno allo sviluppo di questo gioco, incredibile.La cosa mi sembra molto strana, ancora non si è visto uno screenshot, non si sa la data di rilascio.Forse si sono resi conto di averla fatta troppo grossa all'E3 2005 con quel video incredibile e inarrivabile e ora non sanno neppure dove nascondersi![]()
Più o meno la penso come te: penso che essendosi accorti di averla fatta grossa ora, visto che il gioco non è ancora al livello del video, non hanno voglia di smorzari gli entusiasmi.Joey KnoT