Ma Killzone 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Ma Killzone 2?

Cambio titolo
    loaldnt
    Ospite

Ma Killzone 2?

Ragazzi, ricoradate quando PSM l'anno scorso disse "Quello per la PS3 è Killzone3, per il 2 aspettatevi un annuncio a breve!" Bene, è passato più di un anno, qualcuno sa qualcosa su un prossimo capitolo della saga Guerrilla?

Utente L'avatar di Ryota
    Registrato il
    12-04
    Secondo me esce direttamente per PS3, altrimenti si sarebbe saputo qualcosa gia da tempo

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    io sapevo KZ2 per ps3

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    esce per PS3,per ps2 no

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    forse per killzone 2 intendono l'episodio per psp

loaldnt
    Ospite
    Citazione lefantome
    forse per killzone 2 intendono l'episodio per psp

Ci pensai anch'io, ma quello si chiama Liberation. Secondo me Killzone2 nel titolo dovrà a forza avere il numero 2.

Registrato il
    03-06
    Citazione loaldnt
    Ci pensai anch'io, ma quello si chiama Liberation. Secondo me Killzone2 nel titolo dovrà a forza avere il numero 2.
    io so che Kill Zone 2 uscira per PS3 esclusiva

loaldnt
    Ospite
    Citazione chris_xbox
    io so che Kill Zone 2 uscira per PS3 esclusiva
    Ma ti riferisci a quello mostrato all'E3 2005? Quello per la PS3 è Killzone 3!

Registrato il
    03-06
    Citazione loaldnt
    veroooo,scusatemi

lookdante
    Ospite
    Citazione loaldnt
    Quello per la PS3 è Killzone 2.

Big BaAG
    Ospite
    Citazione loaldnt
    Ragazzi, ricoradate quando PSM l'anno scorso disse "Quello per la PS3 è Killzone3, per il 2 aspettatevi un annuncio a breve!" Bene, è passato più di un anno, qualcuno sa qualcosa su un prossimo capitolo della saga Guerrilla?
    Io non ci ho mai creduto che facessero il due
    O meglio, che quello visto fosse il 3. Ho sempre pensato non lo facessero il cosiddetto "due" su ps2 ma che ci fosse ( Psp è un altro discorso) solo l'episodio per Ps3

Registrato il
    03-06
    quello per ps3 è kill zone 2 guardate http://ps3.ign.com/objects/748/748475.html

loaldnt
    Ospite
    Citazione chris_xbox
    quello per ps3 è kill zone 2 guardate http://ps3.ign.com/objects/748/748475.html

Ufficialmente hai ragione tu, però in un bozzetto di un veicolo di quello per PS3 si leggeva la scritta Killzone3!

Utente L'avatar di Joey KnoT
    Registrato il
    10-04
    Io sapevo che era su ps3.Comunque è calato un silenzio intorno allo sviluppo di questo gioco, incredibile.La cosa mi sembra molto strana, ancora non si è visto uno screenshot, non si sa la data di rilascio.Forse si sono resi conto di averla fatta troppo grossa all'E3 2005 con quel video incredibile e inarrivabile e ora non sanno neppure dove nascondersi

loaldnt
    Ospite
    Citazione Joey KnoT
    Io sapevo che era su ps3.Comunque è calato un silenzio intorno allo sviluppo di questo gioco, incredibile.La cosa mi sembra molto strana, ancora non si è visto uno screenshot, non si sa la data di rilascio.Forse si sono resi conto di averla fatta troppo grossa all'E3 2005 con quel video incredibile e inarrivabile e ora non sanno neppure dove nascondersi
    Più o meno la penso come te: penso che essendosi accorti di averla fatta grossa ora, visto che il gioco non è ancora al livello del video, non hanno voglia di smorzari gli entusiasmi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo