Riapro questo sondaggio perche' mi hanno fatto notare che il titolo deve essre chiaro.
(DQ8)
Riapro questo sondaggio perche' mi hanno fatto notare che il titolo deve essre chiaro.
(DQ8)
Bastava anche solo chiedere a un mod di modificare il titolo del topic, non era il caso di riaprirlo.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Non lo sapevo fare,ma tanto quello vecchio era inconprensibile e sta gia' marcendo in fondo alla pagina,se non all'inizio della seconda![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sinceramente non capisco come in giappone dragonquest possa vendere più di FF, mi è piaciuto dragon ma la storia più piatta di così non si può, capivo cosa dovevo fare prima che me lo dicessero e il finale non è diciamo un colpo di scena. FF invece non devo neanche stare qui a dirlo, di gran lunga il più sconvolgente e triste della serie, un mattone sul cuore dall'inizio alla fine!!!![]()
![]()
![]()
Sicuramente Final Fantasy X, meno pesante e con maggiore velocità di azione di gioco, preferisco anche il character design {akira toriyama mi ha un pò stancato}e la storia che reputo più affascinante {ma che per sapere completamente devi finire anche il X-2}
![]()
la risposta e' una sola e manca al sondaggio:
sono da comprare e giocare tutti e due
votare per uno a discapito dell'altro sarebbe un delitto
ma bello, è pieno di gente che giudica i JRPG dalla storia
giocate a xenosaga allora![]()
UN SITO CHE ROXA TROPPO
Ogni mattina mi guardo allo specchio e mi chiedo: "ma come faccio a roxare so much?"
comunque se proprio fossi costretto a scegliere FFX e' piu' profondo, ho provato piu' emozioni![]()
quoto egon, ma dovendo sceglierne uno dico FFEgon
vediamo...
final fantasy 10 te lo cinsiglierei per inizio, molto buono per comincuare.
dragon quest 8 dopo, è uno dei migliori jrpg mai creati.
senti...
se hai la modifica alla play prendi:
XENOSAGA EPISODE 1: DER WILLE ZUR MATCH!!!!!!!!!!!!
è il miglior vg giocato sulla play 2 per me...
sennò se non hai la modifica prendi:
XENSAGA EPISODIO 2: JENSEITS VON GUT UND BOSE.
non all'altezza del primo, ma ottimo prodotto, lo amerai (ma mai come il primo se hai la mod)
e infine fatti lucifer's call, l'ho cominciato ieri ed è bellissimo, ti lascia col fiato sospeso...
In (ri)gioco: troppa roba .-.
Raptr, My Anime List - cantaperme.net
Bakemonogatari=mecha
Requisiti mio pc: è putente.
Io direi che sono entrambi dei giochi fantastici,ma se proprio devo consigliarne uno,dico ffx,molto più longevo e vario,anche se DQ8 ha un sistema di abilità davvero eccellente,ma la trame è un pò troppo "vecchia",nel senso che sa di già visto...comunque direi che bisogna comprare ffx prima, poi dq8 che è da giocare assolutamente se si vuole mantenere alto il proprio livello di videogiocatore....![]()
![]()