Draognball Z Budokai Tenkaichi: Sbloccare MASTER SKILLS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Draognball Z Budokai Tenkaichi: Sbloccare MASTER SKILLS

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05

Domanda Draognball Z Budokai Tenkaichi: Sbloccare MASTER SKILLS

Leggendo il MITSS, ho letto questo, nei personaggi da sbloccare attraverso le fusioni:

[cut]
    MASTER SKILLS
    DRAGON POWER+MIRACOLO

DRAGON POWER SI SBLOCCA BATTENDO CONSECUTIVAMENTE +10 -20 OG NELL ALLENAMENTO DELLA BATTAGLIA SUPREMA

MIRACOLO SI SBLOCCA BATTENDO CONSECUTIVAMENTE 20+ PG NELL ALLENAMENTO DELLA BATTAGLIA SUPREMA
    Master Skills, chi è? E' l'ultimo personaggio sbloccabile?
    Poi, non ho capito cosa vuoldire questo primo punto:

DRAGON POWER SI SBLOCCA BATTENDO CONSECUTIVAMENTE +10 -20 OG NELL ALLENAMENTO DELLA BATTAGLIA SUPREMA
    In poche parole, nella battaglia suprema, cosa devo fare.. ?

Grazie di eventuali risposte.

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Con Master Skills credo voglia indicare Gohan Supremo...

E per la seconda parte: devi battere più di 10 ma meno di 20 Personaggi (ha scritto OG invece di PG )
    Tutto chiaro?
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Registrato il
    12-05
    Ghoan Supremo.. ?
    A me, dalla fusione, tra Potere del Drago (Dragon Power) e Miracolo, mi è venuto fuori un altro oggetto: Abilità del Maestro.
    Ecco, dunque, Ghoan Supremo, nada, e in compensa, ho questo Abilità del Maestro.
    Adesso che faccio?

Ah, dato che ci sono, un altra domanda... Nella modalità Duello c'è anche una voce per le Password: ecco, vorrei capire a cosa serve (nel senso: cosa ci devo mettere e cosa mi fanno).
    Grazie mille.

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione Norman
    Ghoan Supremo.. ?
    A me, dalla fusione, tra Potere del Drago (Dragon Power) e Miracolo, mi è venuto fuori un altro oggetto: Abilità del Maestro.
    Ecco, dunque, Ghoan Supremo, nada, e in compensa, ho questo Abilità del Maestro.
    Adesso che faccio?

Ah, dato che ci sono, un altra domanda... Nella modalità Duello c'è anche una voce per le Password: ecco, vorrei capire a cosa serve (nel senso: cosa ci devo mettere e cosa mi fanno).
    Grazie mille.
    Te lo spiego io...abilità del maestro non è altro che la traduzione in italiano di master skill,mentre per la password,posso diriti che è una opzione che ti serve solo se hai Dragon ball z 3,dove c'è una modalità,la dragon arena,dove allenando i tuoi personaggi salgono di livello,ogni livello ti danno una password,che se la metti in quella opzione di tenkaichi,ti sblocca quel dato personaggio con le abilità in base al livello del personaggio della dragon arena,e non c'è bisogno neanche di sbloccarlo per poterlo usare,basta solo mettere la password esatta...naturalmente funziona solo per i personaggi che ci sono sia i dbz3 che in tenkaichi...molto utile all'inizio,se hai pochi personaggi...

Registrato il
    12-05
    Citazione Alchimista d'acciaio
    Te lo spiego io...abilità del maestro non è altro che la traduzione in italiano di master skill
    Sì, questo l'avevo capito. Il problema è: Che ci faccio adesso con quella?

mentre per la password,posso diriti che è una opzione che ti serve solo se hai Dragon ball z 3,dove c'è una modalità,la dragon arena,dove allenando i tuoi personaggi salgono di livello,ogni livello ti danno una password,che se la metti in quella opzione di tenkaichi,ti sblocca quel dato personaggio con le abilità in base al livello del personaggio della dragon arena,e non c'è bisogno neanche di sbloccarlo per poterlo usare,basta solo mettere la password esatta...naturalmente funziona solo per i personaggi che ci sono sia i dbz3 che in tenkaichi...molto utile all'inizio,se hai pochi personaggi...
    Ah, ok. Grazie mille.

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Citazione Norman
    Ghoan Supremo.. ?
    Scusami, non so perchè ho risposto così, non aveva senso
    Non mi ricordo come avevo usato Abilità del Maestro..
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Registrato il
    12-05
    Citazione Carter forever
    Scusami, non so perchè ho risposto così, non aveva senso