Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=390621
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=390621
Ultima modifica di gianluca84; 9-08-2006 alle 10:57:33 Motivo: cambio titolo del topic
di armi preferite....mmmmm direi la deagle, l'm4 e l'ak47.....
cm strumenti di distruzione la corazzata Bismarck affondata durante la 2 guerra mondiale, il tiger e lo spitfire![]()
siamo già arrivati alla prima riapertura?:
cm sempre le armi rullanoKukulcan
![]()
si le armi rulla no perchè io rullo![]()
![]()
come faccio a cambiarre il nome al topic
lo metto ufficiale
segnalagianluca84
![]()
cmq sinceramente pensavo l avesse aperto kukulcan![]()
!!
![]()
in Raimbow six 3 c'è un fucile d'assalto che non conosco, e che a quanto pare dev' essere il migliore fra stabilità e accuratezza: si chiama FNC. Che mi dite al proposito? (non so se ne si è già parlato nella parte precedente, ma mo' non mi posso scarrellare tutte le pagine)
hmmmm.... strumento interessante l'fnc. Mi è sempre piaciuto lo stile FN , fanno delle ottime armi. L'FNC in particolare è stato creato come rimpiazzo al precedente CAL , e ha un design interessante. Riassume gli elementi migliori di fucili come L'AK-47 e il Colt M-16. Dall'AK ha preso il sistema di fuoco , operante a gas. Gli eserciti che attualmente usano questo fucile sono quello belga , quello svedese sotto nome di Ak-5 , e quello indonesiano col nome di SS 1. Anche l'esercito sudafricano ne ha qualche esemplare. La caratteristica che spicca di piu' nell' FNC è prima di tutto il design e il calcio pieghevole , come nella moderna serie dei G36.Animanomade
Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche : ll calibro è quello standard 5.56 NATO , il sistema di fuoco è operante a gas . Il caricatore standard tiene 30 colpi e puo' sparare 700 colpi al minuto. Spari a botta sicura fino a 450 metri / 500 . Con un po di esperienza si arriva anche a 700.
Spoiler:
io preferisco 2 berette 9mm o una desert eagle a tamburo.50
desert eagle a tamburo?Grey_Fox
![]()
desert eagle a tamburoKukulcan
![]()
?
una che eguaglia la de che conosco e che è a tamburo è la raging bull
edit: cmq si vede che nn seguo + questo argomento, com è che si chiama quel fucile bullpup in dotazione all esercito inglese?
Ultima modifica di pippaman; 10-08-2006 alle 12:00:40