aiuto Metal Gear Solid
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto Metal Gear Solid

Cambio titolo
    vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05

aiuto Metal Gear Solid

Ciao ragazzi, sono arrivato allo scontro con il Metal Gear ma non riesco ad evitare quei dannati missili. C'è un modo particolare per evitarli o per proteggermi?

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione Lestat.
    Ciao ragazzi, sono arrivato allo scontro con il Metal Gear ma non riesco ad evitare quei dannati missili. C'è un modo particolare per evitarli o per proteggermi?
    Se stai parlando del primo metal gear, ti consiglio di usare delle granate chaff,che mettono fuori uso il suo radar e che ti permettono di aver un vantaggio "visivo"...vedri che tutto sarà più facile...

Maiden67
    Ospite
    oddio.... quel gioco ha letteralmente cambiato la mia vita..avevo appena 11 anni quando ci giocai per la prima volta....cmq senza offesa ma il combattimento con il metal gear è una vera c***ata!!!!
    l'ultimo regalo di gola profonda...snake ne tu ne io siamo strumenti dello stato...ho sempre combattuto per quello in cui credevo.

Maiden67
    Ospite
    snake è davvero un grande uomo

non ti curar di loro.... L'avatar di bigjoe88
    Registrato il
    08-05
    Citazione Lestat.
    se nn mi sbaglio ti puoi proteggere sotto di lui
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione bigjoe88
    se nn mi sbaglio ti puoi proteggere sotto di lui
    No perchè poi fa il laser

vae victis L'avatar di Lestat.
    Registrato il
    08-05
    già dovevo usare le chaff per mettere fuori uso il radar...ho finito il gioco.
    E' stupendo!!! Ho scoperto MGS solo grazie a Snake Eater perchè è una serie che ho sempre sottovalutato, invece ora mi sono ricreduto alla grande.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione Impact90
    No perchè poi fa il laser
    quello di nascondersi sotto si può fare dopo aver distrutto il radar ed è il modo più sicuro soprattutto se non hai le stunt per abbagliare liquid,
    Spoiler:
    e per il laser basta che rimani sotto la sua sagoma, controlla il radar, anche se il metal gear si muove devi seguire i suoi movimenti quando si ferma usi lo stinger punti alla postazione e bang

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione Lestat.
    già dovevo usare le chaff per mettere fuori uso il radar...ho finito il gioco.
    E' stupendo!!! Ho scoperto MGS solo grazie a Snake Eater perchè è una serie che ho sempre sottovalutato, invece ora mi sono ricreduto alla grande.
    Che ti dicevo?con le chaff è molto più semplice...comunque se hai qualche altro problema con qualsiasi metal gear,chiedi pure a me...