Secondo una rumor di rete, Square Enix sarebbe intenzionata a sviluppare un remake del celebre Final Fantasy VII per DS ed interamente in italiano. Prima di festeggiare attendiamo le eventuali conferme o smentite.
quanto amo i rumors![]()
Secondo una rumor di rete, Square Enix sarebbe intenzionata a sviluppare un remake del celebre Final Fantasy VII per DS ed interamente in italiano. Prima di festeggiare attendiamo le eventuali conferme o smentite.
quanto amo i rumors![]()
seven / lastfm / sept / myanimelist / shichi
sarebbe semplicemente fantastico!!!!!aspettiamo la conferma!!!Rudol
![]()
Sembrerebbe una notizia fake.
In "a che gioco giochiamo" abbiamo constatato che mettere i 3 cd di FFVII sulle cartucce del DS è un'impresa titanica.
Io conumque ci spero
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
forse un'espansione gba...chi piò dirlo..
poi alla nintendo sono maestri del rippaggio![]()
Da dove viene questo rumour? No, perché non vorrei rosikare![]()
un reporto in englishh
Spoiler:
il bello è che si parla di remake![]()
che lo fanno tipo xenosaga 1/2 su ds, che è rifatto con grafica 2d tipo snes?![]()
mah credo che più o meno il ds reggerebbe...Hitsugaya_Toushiro
basta guardare la graficona di mario hoops per esserne convinti![]()
sai cosa significa remake? "rifacimento"Rudol
tu parli di porting....
inoltre la news che hai postato, non conferma nulla che riguardi il ds....
infatti la parte saliente dice:
"The rumour began with Square Enix producer Tetsuya Nomura confirming to Japanese PlayStation 2 magazine Dengeki PS2 that Final Fantasy VII will have a significant showing at next year’s Electronics Entertainment Expo"
1)l'E3 del prossimo anno, non sarà più come quest'anno.
2)Tetsuya Nomura, ha parlato con Dengeki (PlayStation 2 magazine) e non con una rivista nintendo....per quale motivo dovrebbe parlare con una rivista ps2 di un porting/remake per nintendo ds?
3)la cosa più importante, dice che FF7 avrà un ruolo significativo al prossimo E3.....dove sta scritto che si intende un REMAKE () per DS????
è molto più realistico che si parli di FF7 Crisis Core per PSP, o qualche altro spin off come dirge of cerberus,before crisis ecc...
al limite (speriamo), si tratterà del remake....ma per PS3!
Ultima modifica di Hitsugaya_Toushiro; 9-08-2006 alle 13:09:27
per prima cosa fo postato questa ultima news solo per confermare l'esistenza di questo rumor...Hitsugaya_Toushiro
Ovviamente so cosa è il porting e cosa il remake...ma non sono IO che parlo ma semplicemente le notizie,anche se dalla molto dubbia affidabilità
hai letto i miei 3 punti?Rudol
su cosa si reggerebbe questo rumor, visto che non sembra coincidere nulla che faccia pensare al ds, addirittura un remake?![]()
sicuramente per sparare un colpo soì grosso qualche riferimento ci deve pur essere stato...sennò oltre a mandare a quel paese l'incompetente del giornalista dovrei pure darti ragione..
ps io ho solo cuttato la news e se vuoi verificare la verosimiglianza nn c'è bisogno di tartassare me...io ne so' poco o niente.
non credo di aver detto CI SARA' FF7 PER DS..ma solo che qualcuno ha interpretato così un 'intervista (il giornalista può anche essere un completa idiota..per aver messo un giro un rumos che è da solo un paradosso..)
certo che ho letto i 3 punti e mi sembrano tutte ottime motivazioni..ma a me un pochino piacerebbe sperare
ma Rudol, mica ce l'ho con te e ti sto attaccando!Rudol
sto parlando in generale che imho è una vaccata...
mica ce l'ho con te perchè hai postato la news![]()
vai raga abbiamo avuto i nostri 10 min di felicita....Hitsugaya_Toushiro
Nel frattempo, SquareEnix non si è fatta attendere e ha prontamente smentito la notizia, dichiarando che loro non hanno mai detto nulla del genere e che non c'è nessun remake di Final Fantasy VII in sviluppo. Infine, ha però concluso dicendo che il fatto che al momento non sia previsto non significa che in futuro le cose non potrebbero cambiare.
ci accontenteremo del 3, ma cmq preparo la benzina per bruciare la casa del giornalista
EDIT mi fai un favore toushiro se nn mi dici te lo avevo detto...
cmq potete chiudere![]()