[Gp2x] Thread ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [Gp2x] Thread ufficiale

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04

[Gp2x] Thread ufficiale

Quanti sono tra noi i possessori di questa bellissima console portatile?
    Con il vecchio thread ho visto che molti hanno preso questa meraviglia, come vi trovate?

inoltre questa mattina, non avendo niente di meglio da fare () ho provato a mettere su un piccolo server ftp con materiale utile sul gp2x, lo terrò online quando sarò connesso anche io, riguardo ad indirizzo e login contattatemi via mp visto che non vorrei regalare accesso libero al mio pc

dentro ci troverete più o meno tutto quello che ho sul gp2x, ebooks, giochi e programmi vari... tutto già configurato e pronto per essere copiato sulla vostra sd
    il login è fornito a mia discrezione, non è perciò aperto al pubblico ma solo ai possessori di gp2x che si fanno conoscere, contattatemi via mp per avere i dati di accesso... non ho una gran banda in upload ma si fa quel che si può

(premetto per i moderatori e i possibili utenti maliziosi che questo non è un invito alla pirateria, ma solo scambio etico su software per gp2x)

Vampyrotheutis Infernalis L'avatar di Necromancer
    Registrato il
    10-02
    Io ci sono, e mi trovo benissimo col Gp2x

Buona fortuna per il progetto, intanto mi trastullo (ludicamente, cos'hai capito) con quel sito, che per ora è diventato la mia Home Page.

Mighty Pirate™ L'avatar di Izmailov
    Registrato il
    03-05
    Eccomi sempre presente quando si parla di GP2X! Davvero molto utile il tuo server...

[falkar]
    Ospite
    Sono appartenente alla schiera dei "Vorrei ma non posso". Nel senso che non posso accattarmelo.
    Anche se forse mi sto facendo tentare più dalla psp

bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Quanto avete pagato questa console?
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Citazione Gondor
    Quanto avete pagato questa console?
    ci son 2 modelli e costano
    165€ la mk1
    190€ la mk2

la differenza è nello schermo che non ha le scanlines nella mk2 e lo stick migliore e altre piccolezze, io però non ne ho neanche una e sono indeciso su cosa comprare?

Registrato il
    02-04
    io ho la mk1 (il cui vero nome è F100 non mk1) ed è ottima.
    anche se ha delle scanlines quasi invisibili (nei giochi poi non si notano per niente credimi!) l'angolo di visuale dello schermo è + ampio di quello delle mk2.
    riguardo allo stick, il caps è intercambiabile, io infatti ho sia il cap originale della f100 sia quello della mk2...
    comunque le f100 se non sono già finite sono sulla via di esserlo perciò non hai poi tutta questa scelta.. specialmente se non ti sbrighi
    altra differenza nello stick sta nel fatto che nella mk2 è ruotato di 45° rispetto a quello della f100.. molti dicono sia più preciso ma io mi trovo benissimo anche con la mia f100, che è MOLTO ma MOLTO più maneggevole di una psp o di un ds!

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Possiedo il GP2X e grazie a esso sono riuscito a conpletare giochi che mi distruggevano lo spirito, Alien Storm per SMS
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

[falkar]
    Ospite
    Beh, la differenza tra le due versioni, da quanto ho sentito, è piuttosto una leggenda.
    Infatti esistono quasi e probabilmente 5 versioni con piccolezze modificate.
    Alla fine, una vale l'altra, la cosa più importante sono i caps che tanto sono intercambiabili, e il prezzo.

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Eccomi qui anche io..
    finora però con il poco tempo che ho avuto per smanettarci praticamente non lo quasi mai usata
    Mi farrebbe molto comodo avere la possibilita di avere già tutto settato pronto per l'uso
    ti contatto tramite MP

Registrato il
    02-04
    non sai che ti perdi mad!!! rimedia subito

Utente
    Registrato il
    07-03
    Citazione Eclipse
    altra differenza nello stick sta nel fatto che nella mk2 è ruotato di 45° rispetto a quello della f100.. molti dicono sia più preciso ma io mi trovo benissimo anche con la mia f100, che è MOLTO ma MOLTO più maneggevole di una psp o di un ds!
    Col DS non ci sta proprio paragone... I tasti del DS sono minuscoli, la console a stento ti entra in mano e c'è un sacco di spazio sprecato

Registrato il
    02-04
    Citazione Hangman
    Col DS non ci sta proprio paragone... I tasti del DS sono minuscoli, la console a stento ti entra in mano e c'è un sacco di spazio sprecato
    anche il lite non è da meno, pur essendo più maneggevole la forma è la cosa meno ergonomica che esista (un mattone) e i tasti direzionali non sono neanche uniti tra loro.. non dico che con un cellulare si giochi più comodamente ma quasi

comunque in questo anno di vita il gp2x ha fatto passi da gigante, la comunità è sempre più nutrita e attiva e ogni giorno c'è qualche novità... non si riescono a provare tutte le applicazioni homebrew neanche volendo, per non parlare delle possibilità di ogni emulatore o di tutti i porting :Q_

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Io ho una mezza idea di farmelo regalare dalla ragazza per il compleanno ottobrino..

Ma la MK1 nuova non si trova più? E, se si trova, dove?

Ultima 8 sarebbe giocabile (ho letto che Eclipse ha provato con successo il 7 )?

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Citazione WarriorXP
    Io ho una mezza idea di farmelo regalare dalla ragazza per il compleanno ottobrino..

Ma la MK1 nuova non si trova più? E, se si trova, dove?

Ultima 8 sarebbe giocabile (ho letto che Eclipse ha provato con successo il 7 )?
    Come mai cerchi la MK1?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo