-livello : seconda opportunità
-sala con sfera che sale e scende
Come uscire e proseguire?
Grazie Costance
-livello : seconda opportunità
-sala con sfera che sale e scende
Come uscire e proseguire?
Grazie Costance
sono li da un settimana
Non ho in mente di quale sfera stiate parlando.. però, avete provato la spirit mode?
percaso la sfera è circondata da diversi alieni che usano la ottica da cecchino?
no
io son bloccato nei 2 pianeti, quando si atterra con uno con l'esoscheletro, e bisogna andare nell'altro per aprire la porta in modo da passare la stanza... il livello ora nn lo ricordo...
HEEELLLPPP![]()
![]()
io mi sono rotto tanto e' un gioco mediocre e lo disinstallo
danny69
ma corbezzoli, mi pare che ti avevo gia risposto![]()
![]()
devi attivare le passerrelle che ci sono sui muri ai lati e salire li![]()
danny69
se lo fai te ne pentirai,arriva alla fine che ne vale la pena!!!
te ne pentirai davvero! non è il solito fps mediocre...danny69
ciao a tutti sono nuovoxeon
cmq io sono allo stesso punto..il livello mi pare si chiami "centro di gravità"o roba similese qlkn ha finito il gioco per favore posti per dire come superare il suddetto livello
ps. giusto per dire la mia..dopo aver giocato a fear e HL2 questo gioco non mi ha stupito tanto..quindi non sono d'accordo con quelli ke gridano al miracolo..penso ke i combattimenti siano troppo ripetitivi..la trama è originale ma alla fine niente di impressionante..e poi dalla grafica mi aspettavo passi in avanti e invece siamo rimasti ai livelli di doom3..bisogna iniziare a fare delle ombre più realistiche..cazzo siamo 2 anni dopo doom 3 e abbiamo ancora delle ombre ke sembrano dei pezzi di plastica
aspetto dritte per passare il livello..SeeYouSoon![]()