patch WE 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: patch WE 10

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Camus25
    Registrato il
    03-04

patch WE 10

volevo chiedervi: è meglio la fernando v.3 o la totti mix 3.0?
    ce ne sono di migliori? qual'è l'ultima?

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Camus25
    volevo chiedervi: è meglio la fernando v.3 o la totti mix 3.0?
    ce ne sono di migliori? qual'è l'ultima?
    la fernando v 3 se nn sbaglio e solo traduttiva cmq l'unica al momento + aggiornata e la wegen 3,0

Registrato il
    03-04
    ma nella wegem com'è il commento di caressa? insomma li fa gli interventi che ha fatto al mondiale?

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Camus25
    ma nella wegem com'è il commento di caressa? insomma li fa gli interventi che ha fatto al mondiale?
    x gli interventi dei mondiali devi prendere la nuova polymet ma ti consiglio di nn usare la telecronaca ita alla lunga stanca

perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    ho la tottimix 3.0 ed è una meraviglia
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    uso la tottimix 3.0 e mi trovo abbastanze bene,anch'io ti sconsiglio la telecronaca italiana,dp un pò ho dovuto disattivarla stavo iniziando ad odiare caressa e bergomi

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

xxgtoxx
    Ospite
    anch'io sto usando la totti mix anche xkè mi scoccio di rifarmi un'altra copia del gioco con una nuova patch....l'ideale sarebbe farsela da se prendere pezza di vari utenti e farme un megamix

Registrato il
    10-02
    ma i wendetta stanno lavorando a qualcosa?

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Paolo
    ma i wendetta stanno lavorando a qualcosa?
    boh e sul we 10 nn hanno fatto uscire nulla eppure lavoravano bene
    il problema e da quello che ci sono molte informazioni da decriptare x poter aprire i kit e altre cose al momento solo alcuni cinesi ci son riusciti 8(

Registrato il
    03-04
    anche io uso la totti mix 3.0, ma nn è che sia poi niente di che...hanno messo gli scudetti al posto delle bandiere e nn si capisce niente, mentre la telecronaca fa schifo, troppo "computerzzata", i trasferimenti risalgono ad un mese fa e le magliette tipo brasile nn sono state fatte bene, i scarpini sono pochi e soprattutto almeno quando vinco il mondiale vorrei sentire caressa che urla "campioni del mondo"!!!
    ma come si fa a modificare winning eleven come fanno questi?

xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Camus25
    anche io uso la totti mix 3.0, ma nn è che sia poi niente di che...hanno messo gli scudetti al posto delle bandiere e nn si capisce niente, mentre la telecronaca fa schifo, troppo "computerzzata", i trasferimenti risalgono ad un mese fa e le magliette tipo brasile nn sono state fatte bene, i scarpini sono pochi e soprattutto almeno quando vinco il mondiale vorrei sentire caressa che urla "campioni del mondo"!!!
    ma come si fa a modificare winning eleven come fanno questi?
    ci sono una miriadi di programmi x poter modificare winning ma son abbastanza incasinati cmq se ti riuscissi ad iscrivere su quel foro che ti ho segnalato la trovi di tutto sulle patch di we10

Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    totti mix 3.0 rulla

Registrato il
    03-04
    Citazione xxgtoxx
    ci sono una miriadi di programmi x poter modificare winning ma son abbastanza incasinati cmq se ti riuscissi ad iscrivere su quel foro che ti ho segnalato la trovi di tutto sulle patch di we10
    mi è arrivato il codice di attivazione!!! grazie! certo mi piacerebbe imparare a modificare i vare pes e we....

Registrato il
    10-02
    spero che i wendetta sfornino qualcosa entro ottobre,le loro sono sempre le migliori

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Uso un mix personale, mi trovo molto bene.
    Aspetto che decriptino le maglie.
    ||

...Just Katamari addicted.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo