Dragon Quest 9 per Plastation 2: lo compreresti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Compreresti Dragon Quest 9 per Ps2 fra 2 anni?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, mai fatto problemi di grafica o piattaforma

91 85,85%
  • No ma sei folle, compro un gioco per Ps3 invece!

15 14,15%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Dragon Quest 9 per Plastation 2: lo compreresti?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03

Lampadina Dragon Quest 9 per Plastation 2: lo compreresti?

Il famoso sito nipponico ecgeo
    http://www.ecgeo.com/p/corner/packag...tegory_code=03
    ha ricevuto notizia della commercializzazione, fra circa 2 anni, di Dragon Quest 9 per Playstation 2.

Il titolo è il classico RPG di scuola nipponica, ma la cosa che sconvolge è che si sia scelta Ps2 e non Playstation 3 come piattaforma.

Il motivo sarebbe nella base installata incredibile e nella retrocompatibilità della Ps3.

La mia domande è questa, fra 2 anni, quando ci saranno titoli incredibili per le next - generation console, POTRESTI COMPERARE un gioco per una console "vecchia" ad un prezzo pieno?

lookdante
    Ospite
    Citazione chomog
    ha ricevuto notizia della commercializzazione, fra circa 2 anni, di Dragon Quest 9 per Playstation 2.

Il titolo è il classico RPG di scuola nipponica, ma la cosa che sconvolge è che si sia scelta Ps2 e non Playstation 3 come piattaforma.

Il motivo sarebbe nella base installata incredibile e nella retrocompatibilità della Ps3.

La mia domande è questa, fra 2 anni, quando ci saranno titoli incredibili per le next - generation console, POTRESTI COMPERARE un gioco per una console "vecchia" ad un prezzo pieno?
    Bene, la PS3 ne ha una in meno.
    EDIT: ho votato si.

Registrato il
    12-03
    Citazione lookdante91
    Bene, la PS3 ne ha una in meno.
    EDIT: ho votato si.
    I programmatori di Dragon Quest 8 già dissero di aver raggiunto su Ps2 risultati incredibili, immagina un motore grafico perfezionato alla Kingdom Hearts 2 e la grafica filtrata con supporto 720p di HDTV della Ps3 {se lo si gioca su Ps3}.

Comunque anche io ho votato si

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Citazione chomog

Io lo comprerò, anche se sono svenuto appena ho letto la notizia.
    Voto sì.
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Registrato il
    12-03
    Citazione Carter forever
    Io lo comprerò, anche se sono svenuto appena ho letto la notizia.
    Voto sì.
    Per Dragon Quest?
    Guarda che a breve dovresti avere Dragon Quest Yangus in inglese, Dragon Quest per Nintendo DS, poter giocare a Dragon Quest 7 e 4 per PSP in inglese ed infime se hai un foma9000 ci giochi anche sul cell.

Contento?

p.s. e poi ad ottobre c'è lui in inglese che ti aspetta
    Ma non lo giocare...sverresti dalla contentezza

LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Citazione chomog
    Per Dragon Quest?
    Guarda che a breve dovresti avere Dragon Quest Yangus in inglese, Dragon Quest per Nintendo DS, poter giocare a Dragon Quest 7 e 4 per PSP in inglese ed infime se hai un foma9000 ci giochi anche sul cell.

Contento?

p.s. e poi ad ottobre c'è lui in inglese che ti aspetta
    Ma non lo giocare...sverresti dalla contentezza
    Non mi sembra il caso di fare tutto questo sarcasmo e di prendere per i fondelli. Solo non me lo aspettavo.
    Mamma mia che ho detto per scatenare tutta questa tua prolificità?
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Se però si sà l'inglese si gode come maiali

Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    lo prenderò

Utente
    Registrato il
    10-02
    mi chiedo cosa ci fa un topic PS2 o quantomeno SONY nella sezione "A che gioco giochiamo"......

Registrato il
    12-03
    Citazione Carter forever
    Non mi sembra il caso di fare tutto questo sarcasmo e di prendere per i fondelli. Solo non me lo aspettavo.
    Mamma mia che ho detto per scatenare tutta questa tua prolificità?
    No ma non mi permettevo di prenderti in giro! Hai frainteso!

Registrato il
    12-03
    Citazione Lokiz
    mi chiedo cosa ci fa un topic PS2 o quantomeno SONY nella sezione "A che gioco giochiamo"......
    Perchè se analizzassi meglio il topic, capiresti che parla di videogiochi di attuale generazione e di grande spessore come il futuro Dragon Quest 9, che però non usciranno oggi ma fra ben 2 anni.

Tale argomento prende tutte le console, il Wii e la sua Virtual Console, l'Xbox360 senza compatibilità con Xbox e la stessa Ps3 ed un suo scartabile acquisto {guarda cosa ha detto il primo reply}.

Insomma prima di postare "chiediti più volte" le cose

Mac88
    Ospite
    Citazione chomog

sì,per il semplice motivo che non sono minimamente interessato a comprare la PS3(questa scelta di uno che è sonaro da una vita è il frutto di un forte scazzo nei confronti di casa sony)dato che io il computer di casa ce l'ho già e vorrei qualcosa per divertirmi magari con meccaniche nuove e innovative e non introducano solo un grafica migliore .ossia,la scelta ricade sul wii,anche se di nintendo non mi sono mai fidato,ma sicuramente finirà che smetterò di videogiocare e basta.cmq prima di terminare la mia esperienza videoludica mi sono sempre promesso che prima avrei dovuto giocare a DQ8 e magari a rogue galaxy che attendo caldamente.
    EDIT:non posso rispondere sì al sondaggio per il semplice motivo che io mi sono sempre fatto problemi per la grafica,ho cercato sempre giochi con una grafica spaccamascella,ritenendola anche l'elemento più importante per un VG....solo ultimamente sto iniziando a fregarmene della grafica,figuratevi che ho comprato killzone e forbidden siren e invece di giocarli gioco sulla Play 2 FFIX...
    Ultima modifica di Mac88; 10-08-2006 alle 00:07:43

Registrato il
    12-03
    Citazione Mac88
    sì,per il semplice motivo che non sono minimamente interessato a comprare la PS3(questa scelta di uno che è sonaro da una vita è il frutto di un forte scazzo nei confronti di casa sony)dato che io il computer di casa ce l'ho già e vorrei qualcosa per divertirmi magari con meccaniche nuove e innovative e non introducano solo un grafica migliore .ossia,la scelta ricade sul wii,anche se di nintendo non mi sono mai fidato,ma sicuramente finirà che smetterò di videogiocare e basta.cmq prima di terminare la mia esperienza videoludica mi sono sempre promesso che prima avrei dovuto giocare a DQ8 e magari a rogue galaxy che attendo caldamente.
    EDIT:non posso rispondere sì al sondaggio per il semplice motivo che io mi sono sempre fatto problemi per la grafica,ho cercato sempre giochi con una grafica spaccamascella,ritenendola anche l'elemento più importante per un VG....solo ultimamente sto iniziando a fregarmene della grafica,figuratevi che ho comprato killzone e forbidden siren e invece di giocarli gioco sulla Play 2 FFIX...
    Ma Final Fantasy IX ha una grafica spaccamascella, guarda gli sfondi pre-renderizzato, le stesse texture dei personaggi {se abili i filtri su Ps2 poi...} ed i filmati in Computer Grafica che accompagnano le azioni più importanti.
    Insomma è un titolo graficamente spaccamascella per Psone

Mac88
    Ospite
    Citazione chomog
    Ma Final Fantasy IX ha una grafica spaccamascella, guarda gli sfondi pre-renderizzato, le stesse texture dei personaggi {se abili i filtri su Ps2 poi...} ed i filmati in Computer Grafica che accompagnano le azioni più importanti.
    Insomma è un titolo graficamente spaccamascella per Psone

appunto,hai detto bene.....per PSone .......e poi scusa vuoi mettere con killzone????
    EDIT:a proposito stamattina sono proprio arrivato a burmesia,quina si è pappato quel drago e ha appreso merendina,la prima volta che lo finii non ce l'avevo.....

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    scusate l'ot ma ke è quel zidane?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo