Giudizi Sul Mio Pc Cercasi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Giudizi Sul Mio Pc Cercasi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150

    Giudizi Sul Mio Pc Cercasi

    Ciao raga, adesso vi descrivo a puntino il pc che sto per prendere. DITEMI: 1) SE IL PREZZO TOTALE CHE HO CALCOLATO è ONESTO
    2) SE IL PC VA BENE PER GIOCHERELLARE SENZA PRETESE SUPER, OPPURE è PROPRIO INSUFFICENTE PER GIOCARE IN MODO DECENTE CON I GIOCHI ATTUALI ....
    procedo: mobo ASUS M2N-E; cpu ATHLON AMD 64 3200+; RAM 1 GIGA DDR2; vga ASUS EXTREME EAX 1600 PRO/TD 512 MB; hd 160 giga; masterizzatore dvd LITE-ON SHM-165P6S; scheda audio integrata; casse CREATIVE 2.1 G380; case ECONOMICO CON ALIMENTATORE INTEGRATO, da stare sui 60 euro; MONITOR LCD 17" LG 1718S-SN.
    Il preventivo da FRAEL si aggira sugli 830 euro.
    cosa ne dite relativamente alle domande di cui sopra??? Muchas gracias!!!!
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    1) il prezzo va bene, ma potevano fare di meglio
    2) e' praticamente il mio pc ( tranne per le ddr2) e se hai fortuna come me il rpocio lo occhi a 3800+ e vedi le diffeenz, si ci giocherai ai dettagli medi( ma dipende dal gioco)con quelli dell'anno scorso anche agli alti

  3. #3
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione laric
    Ciao raga, adesso vi descrivo a puntino il pc che sto per prendere. DITEMI: 1) SE IL PREZZO TOTALE CHE HO CALCOLATO è ONESTO
    2) SE IL PC VA BENE PER GIOCHERELLARE SENZA PRETESE SUPER, OPPURE è PROPRIO INSUFFICENTE PER GIOCARE IN MODO DECENTE CON I GIOCHI ATTUALI ....
    procedo: mobo ASUS M2N-E; cpu ATHLON AMD 64 3200+; RAM 1 GIGA DDR2; vga ASUS EXTREME EAX 1600 PRO/TD 512 MB; hd 160 giga; masterizzatore dvd LITE-ON SHM-165P6S; scheda audio integrata; casse CREATIVE 2.1 G380; case ECONOMICO CON ALIMENTATORE INTEGRATO, da stare sui 60 euro; MONITOR LCD 17" LG 1718S-SN.
    Il preventivo da FRAEL si aggira sugli 830 euro.
    cosa ne dite relativamente alle domande di cui sopra??? Muchas gracias!!!!
    e che monitor ti sei appioppato tu? come ti funziano i giochi?? la grafica è bella anche se non il top??
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  4. #4
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    BUon prezzo per un buon pc.....

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione laric
    e che monitor ti sei appioppato tu? come ti funziano i giochi?? la grafica è bella anche se non il top??
    un acer al1916w, i giochi funzionano bene basta non mettere i filtri

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    il prezzo imo è una fregatura, poi bisogna vedere il monitor, e le ddr2 non sono compatibili con il soket 939

  7. #7
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    il prezzo imo è una fregatura, poi bisogna vedere il monitor, e le ddr2 non sono compatibili con il soket 939
    guarda che esiste anche il 3200+ am2, la scheda madre e' am2 quindi tutto bene

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    Citazione ERTO
    guarda che esiste anche il 3200+ am2, la scheda madre e' am2 quindi tutto bene
    là non c'è scritto 3200+ am2, ed in goni caso un 3200 ormai è scarsettoo, minimo un 3800+, che sia am2 o no non cmabia na mazza, le prestazioni sono simili, c'è solo il controller delle ram che cmabia.

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione laric
    Ciao raga, adesso vi descrivo a puntino il pc che sto per prendere. DITEMI: 1) SE IL PREZZO TOTALE CHE HO CALCOLATO è ONESTO
    2) SE IL PC VA BENE PER GIOCHERELLARE SENZA PRETESE SUPER, OPPURE è PROPRIO INSUFFICENTE PER GIOCARE IN MODO DECENTE CON I GIOCHI ATTUALI ....
    procedo: mobo ASUS M2N-E; cpu ATHLON AMD 64 3200+; RAM 1 GIGA DDR2; vga ASUS EXTREME EAX 1600 PRO/TD 512 MB; hd 160 giga; masterizzatore dvd LITE-ON SHM-165P6S; scheda audio integrata; casse CREATIVE 2.1 G380; case ECONOMICO CON ALIMENTATORE INTEGRATO, da stare sui 60 euro; MONITOR LCD 17" LG 1718S-SN.
    Il preventivo da FRAEL si aggira sugli 830 euro.
    cosa ne dite relativamente alle domande di cui sopra??? Muchas gracias!!!!
    Si, il prezzo è "quasi" onesto (non lo è..), anche se, essendo che devi prenderti un nuovo pc, potresti anche prenderlo di molto migliore... Almeno, scegliendo componenti che offrono un buon rapporto qualità prezzo, anche se poi, non resterai di certo su quel budget... Cmq, non so valutare i monitor, ma sul resto, al volo, direi 650€ monitor incluso, anche se forse l'ho svalutato un pò (il monitor)...

  10. #10
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    là non c'è scritto 3200+ am2, ed in goni caso un 3200 ormai è scarsettoo, minimo un 3800+, che sia am2 o no non cmabia na mazza, le prestazioni sono simili, c'è solo il controller delle ram che cmabia.
    ma nemmeno 3200+ 939

  11. #11
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione redfalcon
    il prezzo imo è una fregatura, poi bisogna vedere il monitor, e le ddr2 non sono compatibili con il soket 939
    pregasi specificare PERCHE il prezzo è una fregatura, ti ha mai insegnato nessuno che le frasi dette cosi lasciano il tempo che trovano.......ti faccio notare che il sok è AM2 o na roba del genere....
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

  12. #12
    redfalcon
    Ospite
    Citazione ERTO
    ma nemmeno 3200+ 939
    infatti il nome vero è amd athlon 64 3200+, se cè la sigla am2 è un am2 altrimenti è s939.

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione laric
    pregasi specificare PERCHE il prezzo è una fregatura, ti ha mai insegnato nessuno che le frasi dette cosi lasciano il tempo che trovano.......ti faccio notare che il sok è AM2 o na roba del genere....
    perchè non ne vale il prezzo, secondote per cosa?

  14. #14
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    infatti il nome vero è amd athlon 64 3200+, se cè la sigla am2 è un am2 altrimenti è s939.
    vabbe' solo perche' il 939 e' venuto prima non vuol dire che e' standard

  15. #15
    Utente L'avatar di laric
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    150
    Citazione Murder89
    Si, il prezzo è "quasi" onesto (non lo è..), anche se, essendo che devi prenderti un nuovo pc, potresti anche prenderlo di molto migliore... Almeno, scegliendo componenti che offrono un buon rapporto qualità prezzo, anche se poi, non resterai di certo su quel budget... Cmq, non so valutare i monitor, ma sul resto, al volo, direi 650€ monitor incluso, anche se forse l'ho svalutato un pò (il monitor)...
    idem come sopra...nn mi serve a niente se nn mi dici perkè il prezzo nn è onesto...
    La Rivoluzione passa per la Rete:

    http://www.beppegrillo.it
    ATT!! 8 settembre 2006:
    VAFFANCULO-DAY,
    portate in piazza il vostro dito medio!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •