Alcune domande su mgs2 (spoiler)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Alcune domande su mgs2 (spoiler)

Cambio titolo
    ffx fan L'avatar di gaido
    Registrato il
    06-05

Alcune domande su mgs2 (spoiler)

Ho appena finito questo splendido gioco ma ho alcune domande da farvi.
    1)quando liquid si tuffa con il mg e snake lo segue che succede dopo? 2) che ne sara' del figlio di olga? 3)visto che i patriot sono morti da 100 anni come facevano a controllarci? 4) ho finito l'avventura con raiden e tanker con snake se faccio tanker-plant cambia qualcosa cioe c'e un altra avventura che posso fare

Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    1- Snake a quanto pare abbandona l'inseguimento e torna sulla terraferma.
    2- Non si sa bene, ma Snake dice che ci penserà lui.
    3- Ci sono diverse teorie... forse hanno lasciato il loro "scopo" nel GW, un'intelligenza artificiale che agisce al loro posto, per renderli immortali. Forse sono semplicemente quelli originali, e altre persone hanno preso il loro posto.
    4- Non cambia nulla.

Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

I'm just a musical prostitute, my dear!

Registrato il
    06-05
    Citazione AuronOmega
    1- Snake a quanto pare abbandona l'inseguimento e torna sulla terraferma.
    2- Non si sa bene, ma Snake dice che ci penserà lui.
    3- Ci sono diverse teorie... forse hanno lasciato il loro "scopo" nel GW, un'intelligenza artificiale che agisce al loro posto, per renderli immortali. Forse sono semplicemente quelli originali, e altre persone hanno preso il loro posto.
    4- Non cambia nulla.
    ti ringrazio ma vorrei farti un' altra domanda se non ti dispiace su psm tuttotrucchi ho letto che si puo' disturbare snake nel sonno ma quando?

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Citazione gaido
    Ho appena finito questo splendido gioco ma ho alcune domande da farvi.
    1)quando liquid si tuffa con il mg e snake lo segue che succede dopo? 2) che ne sara' del figlio di olga? 3)visto che i patriot sono morti da 100 anni come facevano a controllarci? 4) ho finito l'avventura con raiden e tanker con snake se faccio tanker-plant cambia qualcosa cioe c'e un altra avventura che posso fare
    Tutto ti, anzi ci, verrà spiegato alla perfezione in metal gear 4 per PS3...a quanto ho sentito ilnemico sarà Vamp che sembra sia il figlio segreto di Boss e the sorrow...si potranno usare sia raiden che snake,ma ancora non ho saputo niente su liquid...

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Citazione gaido
    ti ringrazio ma vorrei farti un' altra domanda se non ti dispiace su psm tuttotrucchi ho letto che si puo' disturbare snake nel sonno ma quando?
    hai presente quandoraiden e snake si incontrano nel plant quando c'è il filkmato con vamp alla fine snake si mette a dormire sulle scale se lo chiami via codec lo disturberai e prova anche a puntargli l'arma

Registrato il
    08-06
    Citazione gaido

se parli del secondo vuol dire che devi addormentarlo e prendergli la dog tag,se invece parli del terzo
    vuol dire che quando snake viene imprigionato nella cella,devi salvare e spegnere dopodichè accendere di nuovo la play e vedere cosa succede...

Registrato il
    06-05
    Citazione Alchimista d'acciaio
    se parli del secondo vuol dire che devi addormentarlo e prendergli la dog tag,se invece parli del terzo
    vuol dire che quando snake viene imprigionato nella cella,devi salvare e spegnere dopodichè accendere di nuovo la play e vedere cosa succede...
    scusa il disturbo un ultima domanda le dogs tag ha cosa servono? nella modalita tanker quando affronto olga e la addormento la scuoto e prendo la sua tags ma non me la visualizza perche?

Registrato il
    08-06
    Citazione gaido
    scusa il disturbo un ultima domanda le dogs tag ha cosa servono? nella modalita tanker quando affronto olga e la addormento la scuoto e prendo la sua tags ma non me la visualizza perche?
    Le dog tags sono molto importanti,perchè se finisci il gioco con molte di esse alla fine ti premiano con degli equipaggiamenti fantastici,come le parrucche per raiden,che ti danno grip infinito,ossigeno infinito ecc...se poi hai molta pazienza riuscirai a prendere anche l'apparecchio che ti rende invisibile...secondo me davvero un'ottima trovata quella delle dog tags che aumentavano di molto la rigiocabilità,e che io avrei messo anche in metal gear 3...speriamo per il 4...

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    Tutto ti, anzi ci, verrà spiegato alla perfezione in metal gear 4 per PS3...a quanto ho sentito ilnemico sarà Vamp che sembra sia il figlio segreto di Boss e the sorrow...si potranno usare sia raiden che snake,ma ancora non ho saputo niente su liquid...
    sei sicuro?A me sembra che il figlio di boss e the sorrow sia Revolver Ocelot,cosa c'entra Vamp(che poi,viene detto piu' volte nel gioco,viene dall'est dell'europa?)
    I don't Mind

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Quello è Ocelot, non Vamp.

Registrato il
    07-06
    Le dog tags sono molto importanti,perchè se finisci il gioco con molte di esse alla fine ti premiano con degli equipaggiamenti fantastici,come le parrucche per raiden,che ti danno grip infinito,ossigeno infinito ecc...se poi hai molta pazienza riuscirai a prendere anche l'apparecchio che ti rende invisibile...secondo me davvero un'ottima trovata quella delle dog tags che aumentavano di molto la rigiocabilità,e che io avrei messo anche in metal gear 3...speriamo per il 4...
    su mgs3 non ci sono quelle ranocchiette che se le colpisci tutte ti da qualcosa a gioco finito, io non ci sono mai riuscito e tra quelle che mi mancano c'è quella sul tronco che la vedi di sfuggita quando scappi con eva sul sidecar dopo lo scontro con lo shagohod e con tutta la base militare che ti insegue

Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    ocelot è il figlio di the sorrow e the boss, lo sa mezzo mondo ormai

Registrato il
    07-06
    Citazione Grayfox92
    ocelot è il figlio di the sorrow e the boss, lo sa mezzo mondo ormai
    e poi se vamp fosse anche il fratello di ocelot non sarebbe troppo giovane rispetto ad ocelot stesso visto in mgs2 visto, anche, che the boss muore in mgs3

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Citazione cloud054
    e poi se vamp fosse anche il fratello di ocelot non sarebbe troppo giovane rispetto ad ocelot stesso visto in mgs2 visto, anche, che the boss muore in mgs3
    Già.
    Inoltre Vamp ha una storia che non coincide affatto con quella di The Boss e The Sorrow. I genitori di Vamp infatti sono morti durante il bombardamento di una chiesa nell'Europa dell'Est, mentre The Sorrow e The Boss sono entrambi morti in battaglia.

Registrato il
    08-06
    Citazione Snake 2002
    Quello è Ocelot, non Vamp.
    Avete ragione...sorry ho confuso ...comunque sono sicuro che il cattivo sia comunque vamp

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo