Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Alex Kidd
Altered Beast
Shinobi III
Sonic The Hedgehog
Sonic The Hedgehog 2
Virtua Fighter 2
![]()
i sonic ce li ho tutti ma se esce ecco the dolphin e shinobi allora è da fare anche se tutti quei titoli escono in blocco
Ma per Sonic non è inutile su PS2? C'è già la compilation PLUS, seppure di qualità pessima come conversione PAL, con 4 episodi per MD.....![]()
Puro spettacolo! Anche se forse era meglio lasciare fuori l'imbarazzante Virtua Fighter 2... meglio Eternal Champions!
Si infatti, con tutta la roba che potevano mettere... Virtua fighter 2?!Bokassa
Comunque su PSP potrebbe avere un senso. La raccolta intendo, non Virtua Fighter 2.
Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
DanteSparda
Mapporc... In queste collection non mettono mai Story of Thor
Comunque probabile che la prenderò su psp, non so perchè ma queste retro-collection mi paiono più adatte ad una console portatile...
SO SAY WE ALL!
la scelta dei titoli non è certo delle migliori ma...
Phantasy Star 4 ?????????????'
ma porco cane se me la compro sta collection!
anche EccoJr del SCD?
allora potevano anche metterci Chaotix del 32x...
Azz non avevo notato che c'erano anche i Phantsy Star o_Osonaccio
Ma quando esce?
SO SAY WE ALL!
zave
ROFL
Sono contento di poter giocare Alex Kidd di nuovo...per non parlare di Shinobi. Mai andato oltre l'aragosta >.<
Già, peccato.Kawato
E anche Ragnacenty, che non era male.
DanteSparda
Che te fregaBLUE
l'importante che ci sono i vari Shinobi, Golden Axe, Ecco the Dolphin ecc...
!!
Erano due dei giochi che invidiavo maggiormente al Mega Drive (all'epoca ero possessore di uno SNES), e mi piacerebbe giocarli prima o poi (per adesso li ho solo provati per brevi sessioni) trovandoli in una di queste collection, o magari tra un po' nella virtual console del Wii...zave
E invece mi mettono Virtua Fighter 2 (marò che brutto su MD)![]()
Ultima modifica di Kawato; 10-08-2006 alle 16:34:16
SO SAY WE ALL!
Eternal Champion? I vari Phantasy Star? Shinobi III!?!!! Mio appena esce!
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!