Chi vince la sfida tra final fantasy x e shadow hearts convenant ????![]()
Chi vince la sfida tra final fantasy x e shadow hearts convenant ????![]()
se puoi aspettare che ne so 1 mese te lo dirò perchè mi arriva sh a giorni e lo giocherò subitoTidus_89
Per piacere, fate votare soltanto chi l'ha giocato, altrimenti finirà come al solito, ovvero un sacco di gente vota FFX perché è l'unico che ha giocato.![]()
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Dai non c'è paragone. Final fantasy X è in italiano!
SO SAY WE ALL!
quotoThe Chrono Cross
cmq non votate per la lingua
votate per la trama, per la giocabilità e longevità.
grazie![]()
Spero non venga inserito alcun sondaggio perchè altrimenti l'immenso numero di niubbi comincerà a votare quel gioco scarso orribile, facendolo vincere, come già accaduto con DQ8, contro un titolone di tutto rispetto (in tal caso Shadow Hearts Covenant). Nel caso non si fosse capito, ma penso che oramai tutti sanno il mio "orientamento" on PS2, il mio voto va decisamente a Covenant, che a FFX lo strabatte in quasi tutto (bè la grafica FMV di FFX è molto ben realizzata)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
E poi è roba Square, è un capolavoro praticamente! Non c'è paragoneKawato
Spoiler:
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Longevità a parte (ma SH2 ha il new game +...) SH2 è mooolto più bello di FF10![]()
non ti preoccuparealexd87
niente sondaggi
SHC, spezza le ossa in pezzi così piccoli a FFX che c'è bisogno del microscopio elettronico per vedere i pezzi... SHC imho è il miglior jrpg apparso su ps2 fra quelli che ho provato, storia fantastica, ambientazione fantastica, character design sublime e meccaniche di gioco perfette. in poche parole tutto quello che manda a FFX...
il solo confronto è ridicolo...
Davy
Anche i combattimenti sono migliori in FFX, con la mitica strategia "pallonate agli uccelli, spadonate ai cosi col guscio e magiate alle merdine blobbose".
![]()
SO SAY WE ALL!
shadow hearts covenant di sicuro![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD