come mai?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: come mai?

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

come mai?

e non siamo sulle note degli 883, nono
    il mio quesito è ben un altro

ero felice mentre mi apprestavo alla battitura di codesta discussione
    http://forum.gamesradar.it/showpost....06&postcount=1
    quando, ad uno secondo scorgere della pagina di gamesradar la trovo defraudata da colorite parole (non per il fatto che siano scritte in rosso)
    Spoiler:
    e qua posso mettere la faccina che ride? ho appena fatto una battuta
    Spoiler:

comunque, non nego l'affermare che anche le mie già scritte parole fossero colrite ma i termini accusati erano termini scentifici, puri termini scentifici.
    rimane infine un ultima espressione decisamente sgradevole nell'immaginario collettivo ma che rispecchia comunque il molteplice reale. la console sony costa diversi quattrini.
    Non è però questa la cosa che io volevo capire, ma questa:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....60&postcount=3

ebbene, ero tornato da un ban per aver dato dell'ignorante
    vogliamo noi comparare la parola "ignorante" con la qui in rilievo parola "idiota" che io stesso ho paura a ripetere?
    potremo classificare la parola idiota un offesa di livello superiore in quanto un ignorante è un individuo che ignora qualcosa (lo siamo tutti sotto un qualsivoglia aspetto culturale) mentre un "idiota" cos'é?
    o è un offesa (certamente di ben poco garbo)
    oppure ci si può riferire a qualcuno che, colpa del destino, è veramente idiota e, credetemi, non è bello dire zoppo a chi non ha una gamba.

fortunatamente, in quel mentre, passa un utente del forum e afferma:
    http://forum.gamesradar.it/showpost....57&postcount=1

certo, è possibile pensare che colui sia dalla mia e invece possiamo notare come anche semplici passanti espongano la loro gradita opinione
    http://forum.gamesradar.it/showpost....21&postcount=2
    e sottolineo il fatto di come Zio si sia soffermato sul contesto della frase, e non di quello che lui voleva sentire come ben afferma che effettivamente il "tono" utilizzato era da daily.
    Fatto sta che se la mia persona ha un carattere allegro la colpa è sicuramente mia, anche se, sotto sotto, lo sforzo di creare una discussione costruttiva c'era.

se poi vogliamo analizzare tutta la seconda discussione ri-aperta (non dal qui presente me stesso) troveremo come parecchia gente si appresti a cercare il contesto serio e costruttivo della discussione.
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396604

ora, perchè mi sono preso dell'idiota?
    e prego chi di voi non abbia nula da fare di non rispondere precipitevolissimevolmente con affermazioni simili a: <<perchè tu sei un idiota>> perchè sarebbero poco gradite.
    vi invito quindi a leggere bene l'accaduto.
    grazie, cordiali saluti Benza

Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Scrivi in italiano ed impara a rispettare gli altri e il lavoro altrui.. e vedrai che spiacevoli episodi non accadranno più

Bokassa
    Ospite
    C'&#232; una discussione poco sotto che tratta lo stesso argomento e comunque faresti meglio a contattare in privato chi ti ha dato dell'idiota senza mettere in mezzo un'utenza interessata solo a dare addosso allo staff.

_Max_
    Ospite
    Citazione Benza
    ora, perch&#232; mi sono preso dell'idiota?
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396442

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bokassa
    C'è una discussione poco sotto che tratta lo stesso argomento e comunque faresti meglio a contattare in privato chi ti ha dato dell'idiota senza mettere in mezzo un'utenza interessata solo a dare addosso allo staff.
    non voglio assolutamente che nessuno se la prenda con lo staff, ma è un episodio alquanto strano se mi permettete

Araldo della Dea
    Registrato il
    02-05
    Citazione Bokassa
    C'è una discussione poco sotto che tratta lo stesso argomento e comunque faresti meglio a contattare in privato chi ti ha dato dell'idiota senza mettere in mezzo un'utenza interessata solo a dare addosso allo staff.

Concordo.

Eccoti la discussione a cui si riferisce Bokassa:

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396442

Utente L'avatar di reina
    Registrato il
    04-04
    una cosa posso dire....a volte esageri...
    prova a trattenerti e vedrai che cose del genere (forse da te impostate verso un senso ironico) nn accadranno...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    oddio, qualcun altro ha aperto un topic sul mio caso
    mi amate davvero così tanto?
    beh, lo leggerò e esporrò garbatamente le mie opinioni

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione reina
    una cosa posso dire....a volte esageri...
    prova a trattenerti e vedrai che cose del genere (forse da te impostate verso un senso ironico) nn accadranno...
    non siamo tutti degli automi, per quanto difficile atenersi perfettamente alle regole c'è gente che usa termini molto peggiori per discussioni decisamente inferiori

+Ren+
    Ospite
    Citazione Bokassa
    C'&#232; una discussione poco sotto che tratta lo stesso argomento e comunque faresti meglio a contattare in privato chi ti ha dato dell'idiota senza mettere in mezzo un'utenza interessata solo a dare addosso allo staff.
    Nessuno &#232; interessato a "dare addosso" allo staff per partito preso.
    Un'offesa come utente pu&#242; scappare, e chi se ne frega alla fine...
    Utilizzare uno strumento di moderazione (il rosso e grassetto) per offendere un utente, significa non avere idea di cosa significhi moderare.

Utente L'avatar di reina
    Registrato il
    04-04
    Citazione Benza
    non siamo tutti degli automi, per quanto difficile atenersi perfettamente alle regole c'è gente che usa termini molto peggiori per discussioni decisamente inferiori
    nn posso negare...
    magari lo fai nn in modo cattivo ma tanti 3d aperti da te che ho visto possono risultare magari sgarbati e poco ben visti da parte della maggioranza dell'utenza...

Bokassa
    Ospite
    Citazione +Ren+
    Nessuno è interessato a "dare addosso" allo staff per partito preso.
    Un'offesa come utente può scappare, e chi se ne frega alla fine...
    Utilizzare uno strumento di moderazione (il rosso e grassetto) per offendere un utente, significa non avere idea di cosa significhi moderare.
    Se ti senti escluso dalla mia generalizzazione mi fa piacere, anzi, sono convinto che sia così, ma non puoi dirmi che in quella discussione non ci sia soprattutto la "malsana" voglia da parte di molti di veder una pubblica fucilazione di zave. Comunque non siamo qui per parlare di questo, nè dobbiamo visto che nè tu nè io sappiamo tutto ciò che c'è da sapere a riguardo.

_Max_
    Ospite
    Citazione Benza
    oddio, qualcun altro ha aperto un topic sul mio caso
    mi amate davvero così tanto?
    beh, lo leggerò e esporrò garbatamente le mie opinioni
    Non è che ti amino, c'è solo la voglia di dare addosso a un moderatore perchè non si ha un cazzo da fare.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione reina
    nn posso negare...
    magari lo fai nn in modo cattivo ma tanti 3d aperti da te che ho visto possono risultare magari sgarbati e poco ben visti da parte della maggioranza dell'utenza...
    si chiama sarcasmo
    http://forum.gamesradar.it/showpost....2&postcount=31

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Citazione _Max_
    Non è che ti amino, c'è solo la voglia di dare addosso a un moderatore perchè non si ha un cazzo da fare.
    quoto

e comunque, mi ricordo una volta col mio vecchio account diedi del "deficiente" a uno ma nel senso di "deficere", ossia "mancare"... e non mi sembra mi sia successo nulla
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo