Problema colori LCD!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Problema colori LCD!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Problema colori LCD!

    il mio LCD mi sembra abbia qualcosa di strano. ho un fp93G e oggi sono andato a casa di un mio amico che ha il samsung 930bf! mi è sembrata una differenza impreassionante sopratutto nei colori e nella luminosità! io in basso al mio sembra che è piu' chiaro e in alto piu' scuro mentre il 930bf in qualsiasi posizione mi mettevo non mi sembrava facesse cio'! non c'è un modo x regolare questa impostazione??

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    E' tarato male, l'fp93g ha 300cd/m2...il 930bf ne ha 270...ma in ogni caso, smanetta nel menù osd dello schermo...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    e come si mette a posto??

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    usa i tasti appositi sullo schermo, se nn capisci nulla guarda il manuale... se vuoi i colori migliori ti sconsiglio di impostre i colori su grdazioni preimpostate tipo 6500k o 9300 k, ma direttamente su native, sempre che il tuo monitor abbia tel opzione...

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si ma anche a mettere la luminosità piu' bassa si vede cmq chiaro

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Anakin88Skywalker
    e come si mette a posto??

    Mai usato il menù dello schermo? Prova anche a fare la regolazione automatica...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    si ma anche a mettere la luminosità piu' bassa si vede cmq chiaro
    diamine nn possiamo mmica dirti come impostarlo

    ogni monitor è diverso dall'altro, te leggi le istruizioni sul manuale se nn riesci ad usare il menù dello schedmo -__-

    per esempio io ho colore nativo, ovvero il massimo di rgb, contrasto 50% e luminosità 100%...

    devi vedere te come si vede meglio

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    si ma gi aloni restano.......cioè ho fatto un test con schermnata completamente nera e in altro e in basso si vede piu' chiaro!

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Gordon_135

    Mai usato il menù dello schermo? Prova anche a fare la regolazione automatica...
    gia' fatto peggio di prima! che monitor di merrdaccia! a saperlo nn lo compravo!

  10. #10
    Utente L'avatar di M3t4ll4r0
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    313
    cambialo

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Anakin88Skywalker
    gia' fatto peggio di prima! che monitor di merrdaccia! a saperlo nn lo compravo!
    No, è un buon monitor con un ottimo contrasto invece...devi saperlo calibrare.
    lo colleghi in vga o in dvi?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    dvi

  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione M3t4ll4r0
    cambialo
    quasi......quasi........

  14. #14
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Anakin88Skywalker
    dvi
    usa atitool per la calibrazione dei colori.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #15
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    cmq ho collegato sia dvi che d-sub........ma resta cmq l'alone in basso! anche mettendo luminosità 0......

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •