Razzismo: che ne pensate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Siete d'accordo con il razzismo?(votate senza paura nessuno sapra' cosa avrete votato

Partecipanti
66. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si', sono perfettamente d'accordo col razzismo.

8 12,12%
  • No, lo ritengo ingiusto.

58 87,88%
Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 150

Discussione: Razzismo: che ne pensate

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06

Razzismo: che ne pensate

ATTENZIONE VOTATE AL SONDAGGIO PRIMA DI LEGGERE PER FAVORE. NON ABBIATE PAURA IL VOSTRO NOME NON APPARIRA' NEI VOTI QUINDI VOTATE LIBERAMENTE.

Allora, spero che se state leggendo questo avete gia' votato nel sondaggio. Ero curioso di sapere i vostri pareri in confronto a questo tema. Il primo, voto, il mio, dice NO. Non sono mai stato d'accordo con questa vergognosa pratica dell'uomo. Essa nasce dall'ignoranza, dalla paura. E' praticata dai deboli d'anima. Spesso, e' solo un pretesto per generare violenza e litigi. Chi e' razzista e' debole: si espone agli altri come superiore perche' e' convinto del contrario e vuole appoggi, persone che gli dicano "sei superiore" perche' lui e' convinto di non esserlo. Per fare tutti i zingari (anche se pochi) che ho visto sono stati dei bastardi, che hanno portato solo problemi (non perche' erano zingari ma perche' erano brutte persone) tranne uno. Questo ragazzo, di 20 anni, e' il giovane piu' buono, divertente, saggio e comprensivo che io abbia mai incontrato. Esso, insieme a mia cugina e a tutta la banda di amici, vive in una sperduta cittadina della Romania, mio paese natale. Lui e' da quasi un anno con una ragazza di li', che pero' ha sofferto molto perche' la sua famiglia non vuole semplicemente perche' e' zingaro e non ha soldi. Lui ha 20 anni e la ragazza 13, ma non e' per questo che i genitori non le permettono di stare con lui: la famiglia di questa ragazza non e' fondata su amore e affetto, bensi' su soldi e potere. Se fosse stato un ragazzo di 20 anni di buona famiglia, ricco non avrebbero obbiettato, anzi. Comunque i genitori, anche se la figlia sta con lui da un anno, non lo conosce per niente, sa solo che e' zingaro. E questo basta loro per accusare il povero ragazzo di violentare la ragazza, di volerla portare qui in Italia ecc. Ditemi: non e' forse questo razzismo? Che ne pensate?

PER FAVORE LEGGETE TUTTO PRIMA DI POSTARE, GRAZIE.

Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Il razzismo scientificamente non ha senso, visto che le razze non esistono se non come pesci.
    Se avessi una figlia di 13 anni, comunque, non le farei frequentare un 20enne.
    E mi meraviglio del 20enne...
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Una ragazza di 13 anni, che viene da un ambiente ricco e finisce a vivere con un ventenne povero, che non le può offrire un granchè e tu ti stupisci che i genitori si oppongano? Ma anch'io non permetterei a mia figlia /se mai ne avessi una) di frequentarlo, cioè a 13 anni una ragazza non è matura ed è chiaro che ogni genitore per i propri figli vorrebbe solo il meglio...questo non è razzismo, è buonsenso...

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    MAI. non aggiungo altro perche ogni cosa è superflua

Bannato L'avatar di **Alby**
    Registrato il
    08-06
    Sono razzista soltanto nei confronti dei razzisti

The_Kurgan
    Ospite
    Che schifo se permetti una ragazzina di 13 con uno di 20. Cmq no nn sono d accordo col razzismo pur nn stupendomi varie volte di atti e pensieri razzisti da parte mia

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Mi auguro che questo sondaggio diventi un bel 100%.

The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Roy Batty
    Dipende se chi vota è ipocrita o meno

Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Citazione Roy Batty
    utopia,già troppo tardi.
    in ogni caso,non vedo cosa possa trarre un 20enne da una 13enne.
    ovviamente il razzismo non lo appoggio,ne lo comprendo.

_Max_
    Ospite
    La genetica moderna ha dimostrato che non esistono razze umane, ma solo un'unica specie umana. Tuttavia il razzismo esiste.
    Non sono le ''razze'' a generare il razzismo, bensì il razzismo a generare le ''razze''.

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Citazione Archangel256
    Una ragazza di 13 anni, che viene da un ambiente ricco e finisce a vivere con un ventenne povero, che non le può offrire un granchè e tu ti stupisci che i genitori si oppongano? Ma anch'io non permetterei a mia figlia /se mai ne avessi una) di frequentarlo, cioè a 13 anni una ragazza non è matura ed è chiaro che ogni genitore per i propri figli vorrebbe solo il meglio...questo non è razzismo, è buonsenso...
    *

il razzismo non c'entra nulla

poi uno di 20 anni con una di 13 vabbè...

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Un pò di razzismo ci potrebbe essere nel racconto....il razzismo è cosa inutile.....

Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Citazione Grifiel
    utopia,già troppo tardi.
    in ogni caso,non vedo cosa possa trarre un 20enne da una 13enne.
    ovviamente il razzismo non lo appoggio,ne lo comprendo.
    Stavo notando
    Ora mi auguro che coloro che lo appoggiano si facciano avanti e ci illustrino dei buoni motivi per essere razzisti.

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione Roy Batty
    Mi dispiace di avervi rovinato il risultato
    Cmq io ho risposto sì, anche se in realtà vorrei precisare che in fondo sono solo un po' razzista, però questo sondaggio non ha vie di mezzo quindi mi sono dovuto adattare...

Utente
    Registrato il
    06-06
    non sono razzista, ma sono contro le persone straniere ke vengono in italia x rompere i coglioni e uccidere la gente...se qst è razzismo allora lo sono

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo