ATTENZIONE VOTATE AL SONDAGGIO PRIMA DI LEGGERE PER FAVORE. NON ABBIATE PAURA IL VOSTRO NOME NON APPARIRA' NEI VOTI QUINDI VOTATE LIBERAMENTE.
Allora, spero che se state leggendo questo avete gia' votato nel sondaggio. Ero curioso di sapere i vostri pareri in confronto a questo tema. Il primo, voto, il mio, dice NO. Non sono mai stato d'accordo con questa vergognosa pratica dell'uomo. Essa nasce dall'ignoranza, dalla paura. E' praticata dai deboli d'anima. Spesso, e' solo un pretesto per generare violenza e litigi. Chi e' razzista e' debole: si espone agli altri come superiore perche' e' convinto del contrario e vuole appoggi, persone che gli dicano "sei superiore" perche' lui e' convinto di non esserlo. Per fare tutti i zingari (anche se pochi) che ho visto sono stati dei bastardi, che hanno portato solo problemi (non perche' erano zingari ma perche' erano brutte persone) tranne uno. Questo ragazzo, di 20 anni, e' il giovane piu' buono, divertente, saggio e comprensivo che io abbia mai incontrato. Esso, insieme a mia cugina e a tutta la banda di amici, vive in una sperduta cittadina della Romania, mio paese natale. Lui e' da quasi un anno con una ragazza di li', che pero' ha sofferto molto perche' la sua famiglia non vuole semplicemente perche' e' zingaro e non ha soldi. Lui ha 20 anni e la ragazza 13, ma non e' per questo che i genitori non le permettono di stare con lui: la famiglia di questa ragazza non e' fondata su amore e affetto, bensi' su soldi e potere. Se fosse stato un ragazzo di 20 anni di buona famiglia, ricco non avrebbero obbiettato, anzi. Comunque i genitori, anche se la figlia sta con lui da un anno, non lo conosce per niente, sa solo che e' zingaro. E questo basta loro per accusare il povero ragazzo di violentare la ragazza, di volerla portare qui in Italia ecc. Ditemi: non e' forse questo razzismo? Che ne pensate?
PER FAVORE LEGGETE TUTTO PRIMA DI POSTARE, GRAZIE.