Grafica PSP e PS2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Grafica PSP e PS2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di termipapiz
    Registrato il
    11-05

Grafica PSP e PS2

Sulla carta praticamente PSP e PS2 sono quasi identiche.... ma non ho mai capito perchè sulla psp la grafica è di gran lunga peggiore... eppure sono uguali.. perchè?
    Avere un ps2 su uno schermo più piccolo vorrebbe dire maggiore definizione, ma invece non mi pare.

Illuminatemi...

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione termipapiz
    Sulla carta praticamente PSP e PS2 sono quasi identiche.... ma non ho mai capito perchè sulla psp la grafica è di gran lunga peggiore... eppure sono uguali.. perchè?
    Avere un ps2 su uno schermo più piccolo vorrebbe dire maggiore definizione, ma invece non mi pare.

Illuminatemi...
    no

tecnicamente la psp è una via di mezzo tra ps1 e ps2, un po' più verso la ps2 (diciamo una psp 1.75)

però grazie allo schermo piccolo, la grafica sembra identica alla ps2

Registrato il
    11-05
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    no

tecnicamente la psp è una via di mezzo tra ps1 e ps2, un po' più verso la ps2 (diciamo una psp 1.75)

però grazie allo schermo piccolo, la grafica sembra identica alla ps2
    Veramente se vai a leggere le caratteristiche di PS2 e PSP sono identiche...

Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05

Registrato il
    01-06
    Citazione termipapiz
    Veramente se vai a leggere le caratteristiche di PS2 e PSP sono identiche...
    si e io sono il fake di Gorman

Registrato il
    11-05
    La PSP ha un processore con frequenza variabile a 333Mhz, 32MB, processore grafico con frequenza pari al GS della PS2... mi sa tanto che non sono proprio diverse...

Registrato il
    01-06
    Citazione termipapiz
    La PSP ha un processore con frequenza variabile a 333Mhz, 32MB, processore grafico con frequenza pari al GS della PS2... mi sa tanto che non sono proprio diverse...
    non mi intendo di specifiche tecniche, ma sono sicuro al 100% che sono diverse....come già detto, giochi tipo tekken dr dimostrano che non è proprio una ps 1.50 ma più 1.75/1.8.....però sicuramente è inferiore alla ps2

non posso spiegartelo con specifiche tecniche (serve qualcuno che se ne intenda) ma ti ripeto che ciò che dici è impossibile

Registrato il
    11-05
    Lo so anch'io che i giochi dimostrano di non essere a livello di PS2, il motivo era sapere il perchè...
    Cmq ora mi sorge un dubbio. Leggendo tra le caratteristiche della CPU si legge core a 32bit e bus a 128bit, sarà mica questa la fregatura??

Registrato il
    01-06
    Citazione termipapiz
    Lo so anch'io che i giochi dimostrano di non essere a livello di PS2, il motivo era sapere il perchè...
    Cmq ora mi sorge un dubbio. Leggendo tra le caratteristiche della CPU si legge core a 32bit e bus a 128bit, sarà mica questa la fregatura??
    purtroppo non so spiegartelo perchè di specifiche tecniche non ne capisco nulla

però ripeto, sono sicuro al 100% che è tecnicamente inferiore alla ps2....però non di molto (imho è una psp 1.75/1.8 per capirci) e giochi tipo tekken dr dimostrano che riesce a mostrare un graficone assurdo che giocato sullo schermo psp, sembra anche migliore di tekken 5