quale ds???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: quale ds???

Cambio titolo
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06

quale ds???

buonasera a tutti....
    avrei bisogno di un piccolo consiglio....
    sto mettendo via dei soldi per acquistare un ds,ma sono indeciso se spendere 130 euri per la versione classica o 160 per quella lite....
    voi cosa mi dite di fare???

Utente L'avatar di @LuiGi
    Registrato il
    05-06
    io se fossi in te ne spenderei 160 ...io avevo il classic e ora ho il lite,e tutta un altra console...poi a te la scelta e comunque il classic costa 119-120 non 130

Libero pensatore L'avatar di ghjkl
    Registrato il
    03-05
    Leggiti la discussione sul forum sui possibili difetti del Lite (in particolare all'eventualita' di crepe alla cerniera) ... quella potrebbe essere l'unica controindicazione (piu' psicologica per altro) che non ti potrebbe far scegliere il Lite.

Io cmq ho preso il Lite: rispetto al classico ha schermi piu' luminosi, maggiore autonomia e design piu' curato (e' questione di gusti, a me piace di piu')

Registrato il
    05-06
    Citazione ghjkl
    Leggiti la discussione sul forum sui possibili difetti del Lite (in particolare all'eventualita' di crepe alla cerniera) ... quella potrebbe essere l'unica controindicazione (piu' psicologica per altro) che non ti potrebbe far scegliere il Lite.

Io cmq ho preso il Lite: schermi piu' luminosi, maggiore autonomia e design piu' curato (e' questione di gusti, a me piace di piu') rispetto al classico.
    un mio amico che abita vicino a me che sarebbe aleword gli si stanno iniziando a formare ma piccolissime...si crepa quando lo tratti senza cura comunque...io ci gioco tantissimo l'ho portato persino in spiaggia ed è perfetto comunque anche se si dovesse crepare adesso mamma nintendo lo sostituisce gratis...

Registrato il
    08-06
    beh per quanto riguarda il fattore estetico non c'è dubbio che il lite sia meglio ma l'unico mio dubbio sta nello spendere quei 30/40 sacchi in più che magari potrei utilizzare per comprare un gioco

Registrato il
    03-05
    Si e' parlato ampiamente del problema delle crepe e mi sembra di ricordare che si formano quando si apre la console oltre il primo scatto. In ogni caso io me lo son comprato lo stesso ... i vantaggi erano superiori ai rischi (per come la vedo io).
    Ultima modifica di ghjkl; 11-08-2006 alle 02:14:12

Registrato il
    03-05
    Citazione theTAP
    beh per quanto riguarda il fattore estetico non c'è dubbio che il lite sia meglio ma l'unico mio dubbio sta nello spendere quei 30/40 sacchi in più che magari potrei utilizzare per comprare un gioco
    Guarda, io quando sono andato a comprarlo in una grossa catena di elettronica, li ho visti accesi uno di fianco all'altro .. fallo anche tu .. non voglio condizionarti .. mi saprai dire tu che cosa noti di diverso e se vale 30/40 euro

Registrato il
    08-06
    Citazione ghjkl
    Guarda, io quando sono andato a comprarlo in una grossa catena di elettronica, li ho visti accesi uno di fianco all'altro .. fallo anche tu .. non voglio condizionarti .. mi saprai dire tu che cosa noti di diverso e se vale 30/40 euro
    capit,grazie del consiglio sai,essendo già possessore di una psp dal primo giorno dell'arrivo in negozio....voglio il meglio da nintendo

Registrato il
    05-06
    Citazione theTAP
    secondo me aspettare un po e avere il lite è meglio di prendere il classic subito solo per giocarci e poi pentirsi di nn avere preso il lite...perchè dopo ti devi tenere quello...quindi aspetta un po e vai sul lite però alla fine sei tu che devi scegliere...

Registrato il
    03-05
    io sono stato indeciso sino all'ultimo tra PSP e DS (Lite) .. cmq anche la PSP e' una gran bella macchina, specie adesso che stanno uscendo dei titoloni del calibro di Loco Roco

Registrato il
    08-06
    Citazione @LuiGi
    secondo me aspettare un po e avere il lite è meglio di prendere il classic subito solo per giocarci e poi pentirsi di nn avere preso il lite...perchè dopo ti devi tenere quello...quindi aspetta un po e vai sul lite però alla fine sei tu che devi scegliere...
    sì,infatti,penso proprio che farò così
    grazie a tutti

io sono stato indeciso sino all'ultimo tra PSP e DS (Lite) .. cmq anche la PSP e' una gran bella macchina, specie adesso che stanno uscendo dei titoloni del calibro di Loco Roco
    locoroco??già preso e finito....!!
    Ultima modifica di theTAP; 11-08-2006 alle 02:23:07

Registrato il
    05-06
    Citazione theTAP
    sì,infatti,penso proprio che farò così
    grazie a tutti
    prego e se hai delle domande falle tanto qui sul foro c'è sempre qualcuno che sa rispondere a qualsiasi domanda ciauz

Registrato il
    05-06
    ah una domanda..sei di minerbio e ti chiami mattia?

Registrato il
    08-06
    Citazione @LuiGi
    prego e se hai delle domande falle tanto qui sul foro c'è sempre qualcuno che sa rispondere a qualsiasi domanda ciauz
    beh allora visto che siamo in tema secondo voi che giuoco potrei prendere per primo??sono molto attratto da advance wars,che ho già in versione gba,poi anche il nuovo mario non dev'essere affatto male....non saprei,anche perchè non conosco altri titoli particolarmente interessanti....

ah una domanda..sei di minerbio e ti chiami mattia?
    no,affatto....sono di rovigo e mi chiamo alessandro!!!!

Registrato il
    03-05
    Io ho preso New Super Mario Bros ... e ti consiglio di fare lo stesso (sempre se ti va a genio il baffuto idraulico) ... sara' perche' ho l'abitudine di comprare sempre come primo gioco mario su tutte le console nintendo che ho avuto ??? in ogni caso e' un gran bel titolo che non dovrebbe mancare nella collezione.

Per il resto sulla mia personale lista della spesa c'e' Castlevania, Mario Kart, Wario Ware, Brain Traninig, Kirby, Jump Superstar etc. etc.

p.s. dimenticavo io a 159 l'ho preso con quella mezza fetenzia di Burnout Legends in "omaggio"
    Ultima modifica di ghjkl; 11-08-2006 alle 02:39:08

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo