buonasera a tutti....
avrei bisogno di un piccolo consiglio....
sto mettendo via dei soldi per acquistare un ds,ma sono indeciso se spendere 130 euri per la versione classica o 160 per quella lite....
voi cosa mi dite di fare???
buonasera a tutti....
avrei bisogno di un piccolo consiglio....
sto mettendo via dei soldi per acquistare un ds,ma sono indeciso se spendere 130 euri per la versione classica o 160 per quella lite....
voi cosa mi dite di fare???
Leggiti la discussione sul forum sui possibili difetti del Lite (in particolare all'eventualita' di crepe alla cerniera) ... quella potrebbe essere l'unica controindicazione (piu' psicologica per altro) che non ti potrebbe far scegliere il Lite.
Io cmq ho preso il Lite: rispetto al classico ha schermi piu' luminosi, maggiore autonomia e design piu' curato (e' questione di gusti, a me piace di piu')
un mio amico che abita vicino a me che sarebbe aleword gli si stanno iniziando a formare ma piccolissime...si crepa quando lo tratti senza cura comunque...io ci gioco tantissimo l'ho portato persino in spiaggia ed è perfetto comunque anche se si dovesse crepare adesso mamma nintendo lo sostituisce gratis...ghjkl
![]()
beh per quanto riguarda il fattore estetico non c'è dubbio che il lite sia meglioma l'unico mio dubbio sta nello spendere quei 30/40 sacchi in più che magari potrei utilizzare per comprare un gioco
![]()
capit,grazie del consiglioghjkl
sai,essendo già possessore di una psp dal primo giorno dell'arrivo in negozio....voglio il meglio da nintendo
![]()
sì,infatti,penso proprio che farò così@LuiGi
grazie a tutti
locoroco??già preso e finito....!!io sono stato indeciso sino all'ultimo tra PSP e DS (Lite) .. cmq anche la PSP e' una gran bella macchina, specie adesso che stanno uscendo dei titoloni del calibro di Loco Roco![]()
Ultima modifica di theTAP; 11-08-2006 alle 02:23:07
beh allora visto che siamo in tema secondo voi che giuoco potrei prendere per primo??sono molto attratto da advance wars,che ho già in versione gba,poi anche il nuovo mario non dev'essere affatto male....non saprei,anche perchè non conosco altri titoli particolarmente interessanti....@LuiGi
no,affatto....sono di rovigo e mi chiamo alessandro!!!!ah una domanda..sei di minerbio e ti chiami mattia?![]()
Io ho preso New Super Mario Bros ... e ti consiglio di fare lo stesso (sempre se ti va a genio il baffuto idraulico) ... sara' perche' ho l'abitudine di comprare sempre come primo gioco mario su tutte le console nintendo che ho avuto ??? in ogni caso e' un gran bel titolo che non dovrebbe mancare nella collezione.
Per il resto sulla mia personale lista della spesa c'e' Castlevania, Mario Kart, Wario Ware, Brain Traninig, Kirby, Jump Superstar etc. etc.
p.s. dimenticavo io a 159 l'ho preso con quella mezza fetenzia di Burnout Legends in "omaggio"