Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=389061
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=389061
no ,lo sto facendo su perche io e i miei amici dobbiamo fare le accoppiate 55hp/ss per andare a farmare .alpha e omega
ma se faccio l'ascesa a faction dopo posso andare in uw (il propiechs) ?
appunto per quello ti ho detto di fare l'mmfungo113
in faction non c'è ne ascesa ne uw ne fow
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
lo soAlpha e Omega
,
adesso ho perso il filo del discorso .
io sto facendo il ss per accopiarmi con 55hp ,ma perche questo mm ...e sopratutto . CHE è IL MM ?!?!
cmq la terza coop di faction si chiama ascesa (o era la seconda?) ,o qualcosa di simile ..perche il tipo dice che ascendiamo le stelle ... quindi se io facessi quella coop potre dopo andare tranq in uw (in propechs) senza passare a fare l'ascesa nel deserto
l'mm è colui che fà eserciti di sgherrifungo113
@MaxLee oggi mi arriva il gioco mando subito un email all'assistenza dicendogli che sono un niubbo e nn sapendo cosa dovevo fare ho fatto un altro account, mi hanno detto che funziona ^^
Ultima modifica di Io c'ero; 11-08-2006 alle 11:38:20
ok faro lo scherratore , apparte che per greare un mostriciattolo costa un pacco xD
ho seri dubbi che sia la stessa ascensione ti devi fare quella del deserto e poi detto sinceramente ormai in uw nn si droppa quasi nulla cmq quando sarai pronto io ho un 55hp chiamami purefungo113
![]()
scusate ma come si chiama lo scudiscio che dà - 50 hp e quanto costa?
é un arma che prendi risolvendo una quest (trova i monumenti o qualcosa del genere) che da lo scriba che si trova nella città di Ascalon, a nord.Io c'ero
Devi trovare tre monumenti, uno nelle rovine di Surnia (basta seguire il normale percorso della coop e ci sbatti sopra), uno fuori Forte Ranik (anche questo relativamente facile da trovare), uno fuori dall'accademia Nolani (basta uscire, far fuori i gargoyle e arrivare alle prima rovine). Se li fai in ordine hai l'indicazione di dove stanno.
Alcuni la vendono ma non conosco la quotazione attuale.
edit: forse 4 monumenti, vado a memoria e non ricordo bene, comunque come ho detto c'è l'indicazione se fatti in ordine.
k siccome nn ho mai sentito nominare questi luoghi presumo siano su propechiesmaxlee
ma cmq la quotazione è alta o bassa?
in inglese "grim cesta" in italiano scudiscio macabro !Io c'ero
![]()
![]()
Sì prop. Da quel che ricordo bassa (sui 5k) perché basta fare una facile quest, però considerando che come te non tutti ci possono accedere, il prezzo potrebbe essere lievitato di parecchio. A questo punto non mi stupirei di vederlo con costi completamente diversi se venduto a Kaineng piuttosto che ad AscalonIo c'ero
. Comunque sono ipotesi, il prezzo non lo conosco.
ti piacerebbe... diventare we no su non centra una mazza. serve solo per andare avanti con faction.fungo113
![]()
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
Salve a tutti, mi sono avvicinato da poco a questo MMORPG, gioco da ciraun oretta e mezza, e cercavo una gilda, abbastanza numerosa per PvE, anche se ho rpeso FActions proprio per i PvP, ma devo imparare bene a giocare...
Avreste da consigliarmi qualche gilda?