[28] Guild Wars [Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 529

Discussione: [28] Guild Wars [Topic ufficiale]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03

[28] Guild Wars [Topic ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=389061

Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Citazione alpha e omega
    o per andare avanti con il pve ti consiglio l'mm. IMHO più utile... non fraintendetemi. anche l'ss non scherza affatto ma nelle coop e via dicendo preferisco un mm all'ss.
    tornando la discorso... ti consiglio l'mm... che poi se non hai prope l'ss lo farai solo di nome...
    no ,lo sto facendo su perche io e i miei amici dobbiamo fare le accoppiate 55hp/ss per andare a farmare .

ma se faccio l'ascesa a faction dopo posso andare in uw (il propiechs) ?

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione fungo113
    no ,lo sto facendo su perche io e i miei amici dobbiamo fare le accoppiate 55hp/ss per andare a farmare .

ma se faccio l'ascesa a faction dopo posso andare in uw (il propiechs) ?
    appunto per quello ti ho detto di fare l'mm in faction non c'è ne ascesa ne uw ne fow
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Registrato il
    04-05
    Citazione Alpha e Omega
    appunto per quello ti ho detto di fare l'mm in faction non c'è ne ascesa ne uw ne fow
    lo so ,
    adesso ho perso il filo del discorso .
    io sto facendo il ss per accopiarmi con 55hp ,ma perche questo mm ...e sopratutto . CHE è IL MM ?!?!
    cmq la terza coop di faction si chiama ascesa (o era la seconda?) ,o qualcosa di simile ..perche il tipo dice che ascendiamo le stelle ... quindi se io facessi quella coop potre dopo andare tranq in uw (in propechs) senza passare a fare l'ascesa nel deserto

Bannato L'avatar di Io c'ero
    Registrato il
    03-06
    Citazione fungo113
    lo so ,
    io sto facendo il ss per accopiarmi con 55hp ,ma perche questo mm ...e sopratutto . CHE è IL MM ?!?!
    cmq la terza coop di faction si chiama ascesa (o era la seconda?) ,o qualcosa di simile ..perche il tipo dice che ascendiamo le stelle ... quindi se io facessi quella coop potre dopo andare tranq in uw (in propechs) senza passare a fare l'ascesa nel deserto
    l'mm è colui che fà eserciti di sgherri
    @MaxLee oggi mi arriva il gioco mando subito un email all'assistenza dicendogli che sono un niubbo e nn sapendo cosa dovevo fare ho fatto un altro account, mi hanno detto che funziona ^^
    Ultima modifica di Io c'ero; 11-08-2006 alle 11:38:20

Registrato il
    04-05
    ok faro lo scherratore , apparte che per greare un mostriciattolo costa un pacco xD

Grazio
    Ospite
    Citazione fungo113
    lo so ,
    ho seri dubbi che sia la stessa ascensione ti devi fare quella del deserto e poi detto sinceramente ormai in uw nn si droppa quasi nulla cmq quando sarai pronto io ho un 55hp chiamami pure

Registrato il
    03-06
    scusate ma come si chiama lo scudiscio che dà - 50 hp e quanto costa?

... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Citazione Io c'ero
    é un arma che prendi risolvendo una quest (trova i monumenti o qualcosa del genere) che da lo scriba che si trova nella città di Ascalon, a nord.
    Devi trovare tre monumenti, uno nelle rovine di Surnia (basta seguire il normale percorso della coop e ci sbatti sopra), uno fuori Forte Ranik (anche questo relativamente facile da trovare), uno fuori dall'accademia Nolani (basta uscire, far fuori i gargoyle e arrivare alle prima rovine). Se li fai in ordine hai l'indicazione di dove stanno.

Alcuni la vendono ma non conosco la quotazione attuale.

edit: forse 4 monumenti, vado a memoria e non ricordo bene, comunque come ho detto c'è l'indicazione se fatti in ordine.
    Ultima modifica di maxlee; 11-08-2006 alle 12:56:21

Registrato il
    03-06
    Citazione maxlee
    é un arma che prendi risolvendo una quest (trova i monumenti o qualcosa del genere) che da lo scriba che si trova nella città di Ascalon, a nord.
    Devi trovare tre monumenti, uno nelle rovine di Surnia (basta seguire il normale percorso della coop e ci sbatti sopra), uno fuori Forte Ranik (anche questo relativamente facile da trovare), uno fuori dall'accademia Nolani (basta uscire, far fuori i gargoyle e arrivare alle prima rovine). Se li fai in ordine hai l'indicazione di dove stanno.

Alcuni la vendono ma non conosco la quotazione attuale.
    k siccome nn ho mai sentito nominare questi luoghi presumo siano su propechies
    ma cmq la quotazione è alta o bassa?

!!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04
    Citazione Io c'ero
    in inglese "grim cesta" in italiano scudiscio macabro !

... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Citazione Io c'ero
    k siccome nn ho mai sentito nominare questi luoghi presumo siano su propechies
    ma cmq la quotazione è alta o bassa?
    Sì prop. Da quel che ricordo bassa (sui 5k) perché basta fare una facile quest, però considerando che come te non tutti ci possono accedere, il prezzo potrebbe essere lievitato di parecchio. A questo punto non mi stupirei di vederlo con costi completamente diversi se venduto a Kaineng piuttosto che ad Ascalon . Comunque sono ipotesi, il prezzo non lo conosco.
    Ultima modifica di maxlee; 11-08-2006 alle 12:57:05

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Rispolverato il mio monk 55hp, se qualcuno si vuole fare un giro in uw con me ne sarei grato.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Citazione fungo113
    lo so ,
    [b]cmq la terza coop di faction si chiama ascesa (o era la seconda?) ,o qualcosa di simile ..perche il tipo dice che ascendiamo le stelle ... quindi se io facessi quella coop potre dopo andare tranq in uw (in propechs) senza passare a fare l'ascesa nel deserto[b]
    ti piacerebbe... diventare we no su non centra una mazza. serve solo per andare avanti con faction.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Salve a tutti, mi sono avvicinato da poco a questo MMORPG, gioco da ciraun oretta e mezza, e cercavo una gilda, abbastanza numerosa per PvE, anche se ho rpeso FActions proprio per i PvP, ma devo imparare bene a giocare...
    Avreste da consigliarmi qualche gilda?
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    i calli sono utilissimi, per prima cosa, secondo tenere la ghisa e i bilancieri con i guanti è come scopare con il preservativo.
    Spero di aver reso l'idea
    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    il cazzo piace a tutti alla fine

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo