Io ho insultato una persona e sono stato bannato, ora un Guardian da dell'idiota a qualcuno e il ban non arriva? Strana la vita qui in GR...
Ah, il link al post è vero... http://forum.gamesradar.it/showpost....60&postcount=3
Io ho insultato una persona e sono stato bannato, ora un Guardian da dell'idiota a qualcuno e il ban non arriva? Strana la vita qui in GR...
Ah, il link al post è vero... http://forum.gamesradar.it/showpost....60&postcount=3
Se ne gia ampiamente discusso ieri... i provvedimenti, da quel che ho capito, arriveranno...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Dove se n'è parlato? Al massimo cancello il primo post (e quindi anche il topic) e discuto anche io da un altra parte.
se ne è già discusso anche troppo ieri su questo canale...dicono che "perchè siamo 4 gatti a moderare noi non ci banniamo e basta"...lo sapevo che questo fatto non sarebbe piaciuto a nessuno ma noi in quanto utenti non possiamo farci niente sopratutto dopo ieri.
hai capito male...almeno per ora niente provvedimenti.Evil666
Vayne XI
Lex
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Mi linkate questo topic che poi cancello questo che ho fatto io che non serve a niente?
credo anche io che arriveranno ma non sicuramente ora...per il motivo che ho detto prima, ovvero che nello staff sono pochi a moderare, questo è un forum serio, e sapevo che prima o poi si prenderanno provvedienti contro zave.Evil666
EDIT: ecco il link http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396442 è stato chiuso ma ti renderà più facile capire la situazione di ieri.
non avevo controllato il post di lex in quel link (prima non c'era)...allora si aspettano i provvedimenti.
Ultima modifica di Vayne XI; 11-08-2006 alle 10:08:53
ora sono in pochi a moderare a quanto pare e quindi se bannano un altro mod, sono ancora meno.. aspettiamo e vediamo che succede
non deve essere una scusa e poi hanno sottocritto anche loro il regolamento...comunque bisogna solo aspettare...confido negli admin del forum.Angy87
E poi chi lo modera il Forum, secondo te? Non è una scusa, è una motivazione.Vayne XI
nn penso lo sia.. sono in pochi 5-6 mod presenti è appena suff per moderare un forum cosi grande.. Certo che se nn venisse bannato succederebbe un bel putiferio.. aspettate e bom.. questo è gia il terzo topic in due giorni su sta cosaVayne XI
![]()
come lo devo spiegare? NON E' UN PROBLEMA NOSTRO (degli utenti)...devono quanto prima risolverlo (gli admin), noi possiamo solo notare gli sbagli e poi loro li correggono...Andrei Ayanori
ed è facile capire il perchè...Angy87
Concordo, ma all'atto pratico non era la cosa più saggia da fare. I provvedimenti arriveranno, quindi niente favoritismi, che è quel che conta.Vayne XI
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo