Ma per insulti non si viene bannati?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ma per insulti non si viene bannati?

Cambio titolo
    -Angel-
    Ospite

Ma per insulti non si viene bannati?

Io ho insultato una persona e sono stato bannato, ora un Guardian da dell'idiota a qualcuno e il ban non arriva? Strana la vita qui in GR...

Ah, il link al post è vero... http://forum.gamesradar.it/showpost....60&postcount=3

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Se ne gia ampiamente discusso ieri... i provvedimenti, da quel che ho capito, arriveranno...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

-Angel-
    Ospite
    Dove se n'è parlato? Al massimo cancello il primo post (e quindi anche il topic) e discuto anche io da un altra parte.

Punta di diamante L'avatar di Vayne XI
    Registrato il
    04-06
    se ne è già discusso anche troppo ieri su questo canale...dicono che "perchè siamo 4 gatti a moderare noi non ci banniamo e basta"...lo sapevo che questo fatto non sarebbe piaciuto a nessuno ma noi in quanto utenti non possiamo farci niente sopratutto dopo ieri.

Registrato il
    04-06
    Citazione Evil666
    Se ne gia ampiamente discusso ieri... i provvedimenti, da quel che ho capito, arriveranno...
    hai capito male...almeno per ora niente provvedimenti.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Citazione Vayne XI
    hai capito male...almeno per ora niente provvedimenti.
    Citazione Lex
    I provvedimenti sono in via di definizione e arriveranno.
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

-Angel-
    Ospite
    Mi linkate questo topic che poi cancello questo che ho fatto io che non serve a niente?

Registrato il
    04-06
    Citazione Evil666
    credo anche io che arriveranno ma non sicuramente ora...per il motivo che ho detto prima, ovvero che nello staff sono pochi a moderare, questo è un forum serio, e sapevo che prima o poi si prenderanno provvedienti contro zave.

EDIT: ecco il link http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=396442 è stato chiuso ma ti renderà più facile capire la situazione di ieri.
    non avevo controllato il post di lex in quel link (prima non c'era)...allora si aspettano i provvedimenti.
    Ultima modifica di Vayne XI; 11-08-2006 alle 10:08:53

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    ora sono in pochi a moderare a quanto pare e quindi se bannano un altro mod, sono ancora meno.. aspettiamo e vediamo che succede

Registrato il
    04-06
    Citazione Angy87
    ora sono in pochi a moderare a quanto pare e quindi se bannano un altro mod, sono ancora meno.. aspettiamo e vediamo che succede
    non deve essere una scusa e poi hanno sottocritto anche loro il regolamento...comunque bisogna solo aspettare...confido negli admin del forum.

Andrei Ayanori
    Ospite
    Citazione Vayne XI
    non deve essere una scusa e poi hanno sottocritto anche loro il regolamento...
    E poi chi lo modera il Forum, secondo te? Non è una scusa, è una motivazione.

Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Citazione Vayne XI
    non deve essere una scusa e poi hanno sottocritto anche loro il regolamento...comunque bisogna solo aspettare...confido negli admin del forum.
    nn penso lo sia.. sono in pochi 5-6 mod presenti è appena suff per moderare un forum cosi grande.. Certo che se nn venisse bannato succederebbe un bel putiferio.. aspettate e bom.. questo è gia il terzo topic in due giorni su sta cosa

Registrato il
    04-06
    Citazione Andrei Ayanori
    E poi chi lo modera il Forum, secondo te? Non è una scusa, è una motivazione.
    come lo devo spiegare? NON E' UN PROBLEMA NOSTRO (degli utenti)...devono quanto prima risolverlo (gli admin), noi possiamo solo notare gli sbagli e poi loro li correggono...

Registrato il
    04-06
    Citazione Angy87
    nn penso lo sia.. sono in pochi 5-6 mod presenti è appena suff per moderare un forum cosi grande.. Certo che se nn venisse bannato succederebbe un bel putiferio.. aspettate e bom.. questo è gia il terzo topic in due giorni su sta cosa
    ed è facile capire il perchè...

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Vayne XI
    come lo devo spiegare? NON E' UN PROBLEMA NOSTRO (degli utenti)...devono quanto prima risolverlo (gli admin), noi possiamo solo notare gli sbagli e poi loro li correggono...
    Concordo, ma all'atto pratico non era la cosa più saggia da fare. I provvedimenti arriveranno, quindi niente favoritismi, che è quel che conta.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo