Sono perfettamente uguali, o migliori/peggiori i primi rispetto ai secondi?
Sono perfettamente uguali, o migliori/peggiori i primi rispetto ai secondi?
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Inanzitutto non sono tutti SNES....i primi due erano del NES e del SNES c'è solo il 4 per adesso.....in definitiva, sono migliori degli originali: grafica migliorata e sonoro leggermente più orecchiabile, difficoltà a parte ( i primi due sono molto più facili, il quarto è rimasto lo stesso in questo punto di vista, ovvero impegnativo, ma non impossibile )..in più sono anche tradotti a differenza degli originali... ed a ottobre uscirà in Giappone il 5, ma da noi ancora non si sa, il 6 è già in lavorazione.Snake8701
In questo mese uscirà il 3 ( che era in origine sul NES ) sul DS ( in Giappone sempre ), ed è rifatto da zero ( grafica 3D ).
Ultima modifica di BLUE; 11-08-2006 alle 12:02:45
Grazie, tutto chiaroBLUE
!Comunque quando parli di miglioramenti grafici e sonori, ti riferisci anche al 4, vero?La traduzione è buona?
Per il 3 lo so e sbavo...si sa qualcosa dell'uscita europea?
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Anche per FF5 ci saranno bonus: oltre alla grafica pure un dungeon bonus, nuove classi e un sistema di gioco riadattato (credo che intendano la questione exp, visto che su SNES e PS1 dopo il livello 73 era assolutamente impossibile fare un altro level up...)
la traduzione, rispetto a quella del primo+secondo, è abbastanza buona, non è il massimo però si può leggere dai..Snake8701
no mi riferisco anche a quelli del 1+2.
Snake8701
Il 4 è da metà luglio che lo gioco e ti posso assicurare che hanno fatto davvero un ottimo lavoro,se ne hai la possibilità prendilo assolutamente: è bellissimo!!!![]()
il 4 preso ieri e grazie anche al mio nuovo micro scintillante non riesco + a staccarmi! meraviglia!se ti piacciono i FF poi...
![]()
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014