Scusatemi ma vorrei sapere se Silent Hill 4 The Room è bello e se mi consigliate di acquistarlo. Grazie
Scusatemi ma vorrei sapere se Silent Hill 4 The Room è bello e se mi consigliate di acquistarlo. Grazie
Sì, è bello....ma che c'entra con questa sezione?danna91
![]()
E' un software, mica una periferica Hardware... se hai una console come PS2 o Xbox faresti meglio a giocarci là comunque, la versione PC è convertita maluccio ( tipo doppiaggio fuori tempo e non corrispondente al labbiale e rallentamenti a non finire ) e la grafica non è che sia il massimo sul PC.....
meglio giocarci su console, almeno non hai di questi problemi.
![]()
segnalato per spostare.. cmq a me non piace
si bellissiomo con qualke innovazione in più rispetto ai precedessori, acquistalo ma solo su consoledanna91
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
sposto
a me è piaciuto molto, certo, preferisco RE, xò l'ho trovato molto ma molto bello, anke se il fatto di avere 4 finali mi ha fatto a non dir poco rosikare, visto ke l'ho finito 3 volte e mi è uscito sempre lo stesso finale. Alla fine mi son dato a youtube x vederli. Xò non è affatto male come gioco. Consiglio
prendilo, prendilo, ora che si trova a prezzo ridotto è un ottima occasione....
potrebbe stufarti, perchè e abbastanza ripetitivo nella seconda parte, ma la trama è stupenda...poi ci sono piccoli collegamenti e citazioni dei SH precedenti, se li hai giocati, capirai subito...
Se non hai visto i precedenti, ti consiglierei di partire da lì, da SH2 o anche il terzo va bene. Ancora meglio, se riesci a trovare il primo per PS1, uno dei giochi più belli di sempre, ancora oggi ineguagliato da nulla e nessuno.danna91
Se possibile è anche meglio iniziare proprio da questo....in questo modo è più facile apprezzarlo per quello che è e non si ha pregiudizi per "colpa" dell'abitudine fatta con gli altri tre....Lacrimosa
![]()
quotoBLUE
![]()
e comunque, io l'ho trovato sullo stesso piano degli altri SH, a livello di trama, meglio del 3....
A voglia!!Oromis
![]()
Prendilo ... è un bel giocodanna91
...bella la trovata del bilocale
![]()
la sensazione di claustrofobia è fantastica, e verso la fine si fà sempre più incalzante...
Non me lo fare ricordare....mi venivano taaaaaante paranoie ogni volta che tornavo a casa!!!Oromis
![]()
![]()