informazioni su Silent Hill 4 The Room
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: informazioni su Silent Hill 4 The Room

Cambio titolo
    Utente L'avatar di danna91
    Registrato il
    07-06

informazioni su Silent Hill 4 The Room

Scusatemi ma vorrei sapere se Silent Hill 4 The Room è bello e se mi consigliate di acquistarlo. Grazie

BLUE
    Ospite
    Citazione danna91
    Scusatemi ma vorrei sapere se Silent Hill 4 The Room è bello e se mi consigliate di acquistarlo. Grazie
    Sì, è bello....ma che c'entra con questa sezione? E' un software, mica una periferica Hardware... se hai una console come PS2 o Xbox faresti meglio a giocarci là comunque, la versione PC è convertita maluccio ( tipo doppiaggio fuori tempo e non corrispondente al labbiale e rallentamenti a non finire ) e la grafica non è che sia il massimo sul PC..... meglio giocarci su console, almeno non hai di questi problemi.

Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    segnalato per spostare.. cmq a me non piace

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione danna91
    si bellissiomo con qualke innovazione in più rispetto ai precedessori, acquistalo ma solo su console
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Kelvan
    Ospite
    sposto

Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    a me &#232; piaciuto molto, certo, preferisco RE, x&#242; l'ho trovato molto ma molto bello, anke se il fatto di avere 4 finali mi ha fatto a non dir poco rosikare, visto ke l'ho finito 3 volte e mi &#232; uscito sempre lo stesso finale. Alla fine mi son dato a youtube x vederli. X&#242; non &#232; affatto male come gioco. Consiglio

Audacibus Fortuna Iuvat L'avatar di Oromis
    Registrato il
    02-06
    prendilo, prendilo, ora che si trova a prezzo ridotto &#232; un ottima occasione....

potrebbe stufarti, perch&#232; e abbastanza ripetitivo nella seconda parte, ma la trama &#232; stupenda...poi ci sono piccoli collegamenti e citazioni dei SH precedenti, se li hai giocati, capirai subito...

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    &#233; il peggior silent hill, ma rimane cmq un titolo godibile ^^

Io sono Dolore... L'avatar di Lacrimosa
    Registrato il
    08-06
    Citazione danna91
    Se non hai visto i precedenti, ti consiglierei di partire da lì, da SH2 o anche il terzo va bene. Ancora meglio, se riesci a trovare il primo per PS1, uno dei giochi più belli di sempre, ancora oggi ineguagliato da nulla e nessuno.

BLUE
    Ospite
    Citazione Lacrimosa
    Se non hai visto i precedenti, ti consiglierei di partire da lì, da SH2 o anche il terzo va bene. Ancora meglio, se riesci a trovare il primo per PS1, uno dei giochi più belli di sempre, ancora oggi ineguagliato da nulla e nessuno.
    Se possibile è anche meglio iniziare proprio da questo....in questo modo è più facile apprezzarlo per quello che è e non si ha pregiudizi per "colpa" dell'abitudine fatta con gli altri tre....

Registrato il
    02-06
    Citazione BLUE
    Se possibile è anche meglio iniziare proprio da questo....in questo modo è più facile apprezzarlo per quello che è e non si ha pregiudizi per "colpa" dell'abitudine fatta con gli altri tre....
    quoto

e comunque, io l'ho trovato sullo stesso piano degli altri SH, a livello di trama, meglio del 3....

BLUE
    Ospite
    Citazione Oromis
    quoto

e comunque, io l'ho trovato sullo stesso piano degli altri SH, a livello di trama, meglio del 3....
    A voglia!!

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione danna91
    Prendilo ... è un bel gioco ...bella la trovata del bilocale

Registrato il
    02-06
    la sensazione di claustrofobia &#232; fantastica, e verso la fine si f&#224; sempre pi&#249; incalzante...

BLUE
    Ospite
    Citazione Oromis
    la sensazione di claustrofobia &#232; fantastica, e verso la fine si f&#224; sempre pi&#249; incalzante...
    Non me lo fare ricordare....mi venivano taaaaaante paranoie ogni volta che tornavo a casa!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo