Visto ke ne volevo prendere uno volevo un consiglio su quale sia il migliore x gameplay,divertimento ecc.(a quanto si aggira il prezzo)
grz in anticipo![]()
Big Brain Training
Big Brain Accademy
Visto ke ne volevo prendere uno volevo un consiglio su quale sia il migliore x gameplay,divertimento ecc.(a quanto si aggira il prezzo)
grz in anticipo![]()
Ultima modifica di Popy; 12-08-2006 alle 09:47:34
Chef Tony: "Hai mai visto un frutto quadrato?"
Tizio: "No.."
Chef Tony: "Non esistono!"
io li ho tutti e 2 e anche se sono molto diversi mi piaciono tutti e 2 ma di più brain training
so dirti solo che il prezzo di entrambi è di 29.90€Popy
dovrebbe essere 29.90, ma da me costano 42God Rufy
![]()
meno male che conosco il gestore e melo ha fatto 30
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
valgy the one
mamma mia che criminali stì venditori di vg da te
si va bene cmq nessun mi dice qualkosa sulla qualita![]()
leggiti qualche recensione su entrambi e poi scegli, oppure aspetta qualche anima pia che ti aiutiPopy
![]()
aspetto l'anima piaGod Rufy
![]()
Big Brain Training non esiste![]()
A parte questo, ti consiglio senza dubbio Brain Training del Dr. Kawashima, non c'è paragone.
Più profondo, con grafici che tengono costantemente sotto controllo progressi e regressi, mini-giochi all'apparenza meno divertenti forse (operazioni di logica, di matematica, di memoria) ma decisamente più appaganti.
Big brain Academy ha uno stile grafico "folle" ed è stato presentato in Giappone come la versione per bambini di Brain Training, questo già dovrebbe far capire qualcosa sulla profondità dei due giochi.
esattamente, davvero stupendo, ogni giorno trova posta assieme ad animal crossing all'interno del mio ds+Ren+
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
quindi brain training![]()
Decisamente, secondo me non c'è proprio paragone tra i due giochi.Popy
Un po indietro ho fatto un sondaggio identico (a parte il fatto del BIG Brain trainingPopy
) e prevalse il Barin Training del Dr Kawashima. Appunto ho preso quello e mi piace. Ci gioco ogni giorno assieme a mio papa. C'e la sfida a chi ha il cervello con l eta inferiore. Ovviamente vinco io
![]()
Io ho Brain training e posso solo consigliarti vivamente di comprarlo. Farà impazzire anche i tuoi genitori. Pensa che mia mamma vuole comprare Big brain academy però io sono indeciso se spendere o no i soldi per quello....
Ma ce la modalita + giocatori con una skeda?