Riviera per GBA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Riviera per GBA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06

Riviera per GBA

Vedo tra le news che esiste un RPG per GBA che si chiama Riviera,sapete dirmi qualcosa?
    é un buon RPG?

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Citazione Gear1
    Vedo tra le news che esiste un RPG per GBA che si chiama Riviera,sapete dirmi qualcosa?
    é un buon RPG?
    esiste un rpg che non ho???? impossibile, voglio sapere anche iooooooo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bokassa
    Ospite
    Chi l'ha giocato dice che è molto bello, ma non è arrivato in Europa, fermandosi in USA... e uscirà per psp.

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    [quote=Bokassa]Chi l'ha giocato dice che è molto bello, ma non è arrivato in Europa, fermandosi in USA... e uscirà per psp.[

e ti pareva...

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    è una piccola perla per gba ^^ ha un sistema di gioco un pò atipico, ma è un buonissimo gioco ^^

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Citazione Davy
    è una piccola perla per gba ^^ ha un sistema di gioco un pò atipico, ma è un buonissimo gioco ^^
    Quoto.
    Io l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto parecchio. Come hai detto è un gioco molto particolare, un po' rpg, un po' strategico, un po' board game... davvero unico ^^'
    La storia pur essendo piacevole è molto semplice, però i personaggi, le illustrazioni e lo stile con cui sono realizzati sono deliziosi.
    Gli unici difetti sono solo una struttura un po' troppo rigida a "livelli", e un certo riciclaggio selvaggio dei (bellissimi) fondali.

La versione PSP è praticamente identica, solo in 16:9 con qualche filtro applicato sulla grafica (tipo quelli degli emulatori) per farla apparire meno pixellosa.

A fine anno uscirà negli usa un altro gioco di Sting su GBA, e personalmente lo aspetto con trepidazione: Yggdra Union, e questo parrebbe essere un vero e proprio strategico a turni, ricorda un po' Fire Emblem, ma non ho capito bene le meccaniche, avendo solo visto dei filmati di gioco pieni di scritte giapponesi.
    SO SAY WE ALL!