Vedo tra le news che esiste un RPG per GBA che si chiama Riviera,sapete dirmi qualcosa?
é un buon RPG?
Vedo tra le news che esiste un RPG per GBA che si chiama Riviera,sapete dirmi qualcosa?
é un buon RPG?
esiste un rpg che non ho????Gear1
impossibile, voglio sapere anche iooooooo
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Chi l'ha giocato dice che è molto bello, ma non è arrivato in Europa, fermandosi in USA... e uscirà per psp.
[quote=Bokassa]Chi l'ha giocato dice che è molto bello, ma non è arrivato in Europa, fermandosi in USA... e uscirà per psp.[
e ti pareva...
Quoto.Davy
Io l'ho finito pochi giorni fa e mi è piaciuto parecchio. Come hai detto è un gioco molto particolare, un po' rpg, un po' strategico, un po' board game... davvero unico ^^'
La storia pur essendo piacevole è molto semplice, però i personaggi, le illustrazioni e lo stile con cui sono realizzati sono deliziosi.
Gli unici difetti sono solo una struttura un po' troppo rigida a "livelli", e un certo riciclaggio selvaggio dei (bellissimi) fondali.
La versione PSP è praticamente identica, solo in 16:9 con qualche filtro applicato sulla grafica (tipo quelli degli emulatori) per farla apparire meno pixellosa.
A fine anno uscirà negli usa un altro gioco di Sting su GBA, e personalmente lo aspetto con trepidazione: Yggdra Union, e questo parrebbe essere un vero e proprio strategico a turni, ricorda un po' Fire Emblem, ma non ho capito bene le meccaniche, avendo solo visto dei filmati di gioco pieni di scritte giapponesi.
SO SAY WE ALL!