come da titolo
come da titolo
Per cambiarlo devi mandare una mail a [email protected] fornendo una valida motivazione. Altrimenti ti reiscrivi.
Devi mandare una mail all'admin con un motivo valido.
Oppure rifare l'iscrizione
Omg, did I die?
lo vojo cambiare xkè lo vojo abbellire un pò
Questa non è proprio una motivazione valida, mi dispiace.rock elite
O ti metti il cuore in pace o ti reiscrivi di nuovo, come ho già scritto.
te ke motivo gli hai dato per fartela cambiare ?_Max_
![]()
Prima c'avevo il 2789, che mi faceva letteralmente cagare. Così ho chiesto di modificarlo perchè non volevo mostrare il mio anno di nascita nel nick. E in effetti non volevo, ma è più perchè mi faceva schifo quello di prima.+kenshin1989+
![]()
Sarebbe meglio non condividere le motivazioni che sono state accettate dallo staff, potresti far rosicare chi ha avuto problemi per i due "+" all'inizio e alla fine del nick, scambiati da molti per delle croci, che hanno provocato offese nei confronti del possessore di quel nick accusato di non avere rispetto per simboli religiosi, quando quei "+" erano due cavolo di caratteri usati solo perchè il nick "puro" era stato già preso._Max_
![]()
Motivazione non valida....ah, ogni riferimento a fatti, cose o persone realmente esistenti è puramente casuale![]()
che differenza fà se poi lo mostri nel profilo personale.._Max_
![]()
comunque non ritengo giusto vergognarsi della propria eta, alta o bassa che sia..
diaciamo che ti è andata bene..![]()
Grazie+kenshin1989+
![]()
Perchè tanto accanimento? Siamo sulla stessa barca, mi pare![]()
L'ho messa di recente, a dire il vero. Comunque si, dell'età non mi importava particolarmente, come ho detto, ma il nick originale non mi era mai piaciuto particolarmente.Mad Max'78
Si, mi è andata bene.![]()
A te è andata male, invece.+Ren+
![]()
![]()
Anke io me vojo rinominà er nick,ma non sarebbe giusto nei confronti degli altri utenti.. .___.rock elite