kapa89
Salve,
sono un nuovo possessore di NDS. In passato ho giocato con il Gameboy e il Gameboy Color.
Arrivando subito al dunque, ho sentito che esiste il NDS Browser. Ma è un programma tipo gioco? No è un browser che ti permette di navigare in internet attraverso il Wi- Fi. Utile se abiti in un luogo coperto dalla rete di un Hotspot (in tutta Italia sono UNA VIA DI BOLOGNA è coperta), oppure in casa col router WiFi (ma se hai il computer, cosa vai a navigare scomodo col ds?)E' disponibile in Italia? Sarà disponibile ad Ottobre
Posso collegare via wi-fi la mia NDS al pc? Si, se sei dotato di un router o di una chiavetta USB Wi-Fi. Ti colleghi, successivamente, ad Internet attraverso il gioco desiderato ed avvii la Wi- Fi connection per giocare con dssari da tutto il mondo
Cosa significa questo?
Da novembre dell'anno scorso i fan di Nintendo hanno potuto utilizzare il servizio Nintendo Wi-Fi Connection, semplice, sicuro e gratis, arrivando a circa 1,7 milioni di utenti unici. Adesso Nintendo sta espandendo i suoi servizi grazie al browser Internet di Opera Software, ottimizzato per Nintendo DS. Il Nintendo DS Browser sarà lanciato in Europa il 6 ottobre 2006. Significa esattamente ciò che è scritto
Come faccio ad usare il nintendo wi-fi connection?? Router WIFI o chiavetta USB Wi-Fi da attaccare al computer, poi la attivi e accedi alle funzioni multiplayer dal gioco DS.