Ciao raga volevo sapere:
- quanto costa?
- dove la posso trovare?
- me ne consigliate l'utilizzo?
- Ho letto le istruzioni della console e dicono che va applicata solo allo schermo inferiore, è vero?
Basta, per ora!
Ciao raga volevo sapere:
- quanto costa?
- dove la posso trovare?
- me ne consigliate l'utilizzo?
- Ho letto le istruzioni della console e dicono che va applicata solo allo schermo inferiore, è vero?
Basta, per ora!
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
-costa minimo 7 massimo 12 € ed è della HoriSnake8701
- la puoi trovare in qualunque negozio di vg oppure su Ultragames-Play.com
-e lo chiedi pure?? Cerrrrrto che ti consiglio.
- falso, ce ne sono due pellicole, una per il touch e l'altra per lo schermo superiore....
Le pellicole per il Lite sono queste:
![]()
Come sempre veloce e preciso, grazie 1000BLUE
!
EDIT: in caso di sostituzione non rimangno residui di silicone sullo schermo, vero?
Ultima modifica di Snake8701; 11-08-2006 alle 20:12:13
inutilerrime..cioè te spendi 12 euro per un pezzetto di plastica? .-.
O te le fai da solo o te lo lasci cosi com'è...alla fine se nn sei un minatore lo schermo nn lo rovini
+kenshin1989+
Ehiehi calmacasamia
, sto solo chiedendo...sapete com'è, visto quanto m'è costato voglio essere sicuro di non rovinarlo...
Mi preoccupa soprattutto il touch screen...a lungo andare non rischia di graffiarsi a furia di passarci sopra il pennino?
in caso di perdita di entrambi i pennini sarebbe una soluzione....casamia
Spoiler:
Non preoccuparti...le pellicole non sono adesive, si aderiscono senza colla, quindi basta solo attaccare un pezzo di scotch sopra un angolo e tirarlo pian piano e che poi stacca tranquillamente...gli unici residui sono i granelli di polvere che possono essere entrati mentre mettevi le pellicole, ma niente di grave, si possono eliminare tranquillamente.Snake8701
Parli così perchè non le hai mai usate, confessa.inutilerrime..cioè te spendi 12 euro per un pezzetto di plastica? .-.Ho detto che il MASSIMO è 12 non che costano solo 12 €....
sono le migliori queste e poi meglio spendere questa cifra piuttosto che spendere la metà e ritrovarsi con delle pellicole del cavolo...
ti durano parecchio. Io le ho anche da più di un anno sul DS classico e sono come nuove.
E poi con queste non risente minimamente la visibilità o la sensibilità del touch....anzi, è come se fosse invisibile.
![]()
Le pellicole Hori sono quelle non adesive a carica elettrostatica? ^^
Sì.GTN90
![]()
Già che siamo in tema volevo chiedere se le pellicole della Hori sono lavabili.
Sì, lavabili...Ma tanto basta usare il panno che danno in dotazione e non c'è nemmeno bisogno di lavarle.Davidd
![]()
Anche sulla parte adesiva si può usare il panno?BLUE
Beh no, il panno va sulla superficie, mica anche sotto...Davidd
e poi che motivo si avrebbe di togliere la pellicola?
![]()
Il fatto è che l'ho applicata un po a cavolo ed ha un po di bolle. Non so se lavandola posso rimediare?BLUE