Aiuto acquisto Ds...importante issimo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Aiuto acquisto Ds...importante issimo

Cambio titolo
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05

Aiuto acquisto Ds...importante issimo

allora ragazzuoli, io ho già la psp. psp e ds sono comunque un qualcosa di molto diverso tra loro. dato che a natale volevo farmi regalare un Ds nn sapevo se farmi fare quello classico o quello lite.
    ora tutti direbbero: il lite, fatti regalare il lite che è migliore perchè la batteria tiene 9 ore di più.
    però so che il lite, facilmente si rompe sulla giuntura che collega una parte all'altra della piccola console.
    in ogni caso la differenza non è molta tra i due sistemi quindi...cosa consigliate? fate conto che per me mettere in carica la console più spesso nn mi da fastidio.

secondo problema!!!!

so già che prenderò pokemon perla, zelda e ff3...ma prima (dato che non sono ancora usciti) cosa prendo? per natale intendo?
    possibilmente gdr, strategia o avventura....non so, che mi dite?
    i "giochini" non mi piacciono molto e anche su GBA ho solo giochi deisamente lunghi a parte super mario 3 e street fighter.
    help, serio perfavore

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    se vuoi spendere di meno e prendere un gioco in +,compra il ds normale. io mi ci trovo benissimo e anke se ci giochi al sole si vede molto bene. in quanto a giochi io ti consiglio mario e luigi partners in time (dura + di 20-22 ore) e mario kart ke è fantastico oppure metroid se ti piacciono gli sparatutto. quello sì ke è un giocone...

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione nintenleo
    se vuoi spendere di meno e prendere un gioco in +,compra il ds normale. io mi ci trovo benissimo e anke se ci giochi al sole si vede molto bene. in quanto a giochi io ti consiglio mario e luigi partners in time (dura + di 20-22 ore) e mario kart ke è fantastico oppure metroid se ti piacciono gli sparatutto. quello sì ke è un giocone...
    ecco, metroid...com'è? sennò facevo uno strappo alla regola e optavo per quel gioco col professore

Utente L'avatar di Ferro15
    Registrato il
    04-06
    Ti consiglio il ds LITE....E come gioko mario kart....è stupendo....!!!!!

Videogiocatore compulsivo L'avatar di Scanna89
    Registrato il
    05-05
    nn ti consiglio metroid se nn ci puoi giocare in multy...cmq il lite mangia in faccia al vecchio ed il problema della giuntura nn ti deve preoccupare..cmq ti consiglio mario kart per iniziare
    Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
    Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach

Utente
    Registrato il
    07-05
    Va benissimo il Ds normale,come titoli ci sono anche:
    New super Mario bros(come non citarlo)e Brain training del dr.kawashima.

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Benza
    ecco, metroid...com'è? sennò facevo uno strappo alla regola e optavo per quel gioco col professore
    metroid è uno dei migliori giochi per ds. la grafica è stupenda e il gioco emozionante. se fossi in te lo comprerei a occhi chiusi insieme a uno dei quei giochi che ti ho detto prima. il gioco del professore (brain training) come gioco iniziale nn sò se è un buon acquisto,compralo almeno dopo 1-2 mesi ke hai comprato il ds. se ti piacciono molto i giochi di mario anke mario64ds e new super mario bros. sono buono acquisti.

+Ren+
    Ospite
    Citazione Benza
    allora ragazzuoli, io ho già la psp. psp e ds sono comunque un qualcosa di molto diverso tra loro. dato che a natale volevo farmi regalare un Ds nn sapevo se farmi fare quello classico o quello lite.
    ora tutti direbbero: il lite, fatti regalare il lite che è migliore perchè la batteria tiene 9 ore di più.
    però so che il lite, facilmente si rompe sulla giuntura che collega una parte all'altra della piccola console.
    in ogni caso la differenza non è molta tra i due sistemi quindi...cosa consigliate? fate conto che per me mettere in carica la console più spesso nn mi da fastidio.

secondo problema!!!!

so già che prenderò pokemon perla, zelda e ff3...ma prima (dato che non sono ancora usciti) cosa prendo? per natale intendo?
    possibilmente gdr, strategia o avventura....non so, che mi dite?
    i "giochini" non mi piacciono molto e anche su GBA ho solo giochi deisamente lunghi a parte super mario 3 e street fighter.
    help, serio perfavore
    Per quanto riguarda il modello, il Lite è consigliabile sotto tutti i punti di vista (estetica, durata della batteria, luminosità, qualità degli schermi).

Per quanto riguarda i giochi invece, troverai tutte le risposte che desideri qui:
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=380893

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione Ferro15
    Ti consiglio il ds LITE....E come gioko mario kart....è stupendo....!!!!!
    NO! nella mia ignoranza giudico mario solo divertente per salter in testa ai mostri, i vari mario golf, mario soccer, mario ping pong, mario biliardo, mario bowling non mi interessano

+Ren+
    Ospite
    Citazione Benza
    NO! nella mia ignoranza giudico mario solo divertente per salter in testa ai mostri, i vari mario golf, mario soccer, mario ping pong, mario biliardo, mario bowling non mi interessano
    Se dobbiamo parlare di giochi esiste il thread ufficiale riguardante i consigli per gli acquisti

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    castelvania dawn of sorrow??
    com'è? che non mi pare ci sia molto su ds di quel che piace a me

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione +Ren+
    Se dobbiamo parlare di giochi esiste il thread ufficiale riguardante i consigli per gli acquisti
    ma alla fine prendo il lite o il classico?
    perchè il lite a un buon 15% si rompe

+Ren+
    Ospite
    Citazione Benza
    Le piccole crepe sono soltanto un problema estetico, il mio Lite non ha questo problema ma ciò non è particolarmente indicativo.
    In ogni caso il LITE vale quello che costa, anche con le eventuali crepe; gli schermi a matrice attiva e la qualità del chip sonoro, nonostante il volume sia leggermente più basso, valgono da soli quei 30 euro in più.
    Se poi aggiungi l'estetica e la durata della batteria, non c'è paragone con il modello standard.

Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Citazione Benza
    Vai di Lite, e se fossi talmente sfigato da beccarne uno rotto bè, cose che capitano
    Io mi sto trovando benissimo.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

Il Settimo Sigillo

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Citazione +Ren+
    Le piccole crepe sono soltanto un problema estetico, il mio Lite non ha questo problema ma ciò non è particolarmente indicativo.
    In ogni caso il LITE vale quello che costa, anche con le eventuali crepe; gli schermi a matrice attiva e la qualità del chip sonoro, nonostante il volume sia leggermente più basso, valgono da soli quei 30 euro in più.
    Se poi aggiungi l'estetica e la durata della batteria, non c'è paragone con il modello standard.
    hum...quanto costa il lite?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo