***** & *****
tutto ciò è alquanto strano, per non dire inquietante... secondo voi anche la cosiddetta stampa specializzata copia?
***** & *****
tutto ciò è alquanto strano, per non dire inquietante... secondo voi anche la cosiddetta stampa specializzata copia?
chiaramente identici come articoli. qua o ci cova il recensore pigro che fa il doppio lavoro a due siti, o ci covano gli admin dei siti che dicono... max payne ? copialo da quelli li dai... mi sembra improbabile che siano lo stesso sito con gli stessi admin o capoprogetto. fare due progetti uguali ( cioè tutto il mondo dei videogames)è strano, vero.PiroZ
Però direi che sono affari loro, anche se capisco l'interrogativo. Chiudo ed edito.
Oops, credevo di essere in Off the Radar. Comunque gli affari dei siti concorrenti non riguardano questo forum.
"Il sonno della ragione genera mostri"
darkcrow
No, però qualcuno provvederà.
era per curiosità, nn volevo far male a nessuno![]()
Non preoccuparti, non è certo un grosso problema. Solo, se non erro, sarebbe meglio evitare.PiroZ
In entrambe c'è per dire la firma dello stesso autore. Che si chiama Luca Cominelli. Evidentemente lavora per entrambe e usa per alcune recensioni gli stessi articoli![]()
tiscali prende le recensioni da spaziogames. Almeno, a volte le ho trovate uguali
Non mi sembra il caso di mettersi a parlare di siti concorrenti...
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.