+Ren+
Il mercatino è un servizio che ci viene gentilmente offerto dai gestori del forum, non è una cosa che deve obbligatoriamente essere presente in tutti i forum.
Detto questo (che implica il fatto che se ci sono delle regole più rigide rispetto alle altre sezioni bisogna accettarle senza controbattere, visto che è quasi un favore che ci viene fatto quello di ospitare il mercatino, cosa che tra l'altro credo porti non pochi problemi di gestione per truffe, lamentele, problematiche varie ecc.) la moderazione "tradizionale" è comunque presente nel mercatino ma io penso che sia comunque utile e necessaria una moderazione precedente alla pubblicazione.
Che poi si possano editare i messaggi è vero, ma intanto è bene fare una prima scrematura dei messaggi che già in partenza sono inadatti alla sezione, poi per gli edit ci penserà il metodo di moderazione "canonico" a prendere provvedimenti.
Segnalare i messaggi non adeguati, soprattutto nel mercatino, è sempre una pratica da tenere in considerazione quando ci si imbatte in messaggi anche solo lontanamente sospetti.