Salvate la lista dei video!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Salvate la lista dei video!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04

Salvate la lista dei video!!!

No, non e' l'ennesimo (mio) 3d di protesta. semplicemente la lista del topic ( http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=348888 ) rischia di essere cancellata per l'oblio dailyrandesco, visto che l'autore e' fifficamente in vacanza. salverei io stesso il log dei primi 2 post, ma non li posso quotare e mettere in forma taggata perche' la discussione e' chiusa. se magari un mod mi fa questo favore (preme su modifica a epoi tagga e mette su un .txt poi me lo puo' anche passare, me ne occupo io) oppure se lo spostare in OTR momentaneamente. grazie ^^

Bannato L'avatar di Music of the creeps
    Registrato il
    03-06
    quoto anche se non credo che per ora venga cancellato

Muntaner
    Ospite
    Salvata per il momento sul mio HD.

Registrato il
    09-04
    come hai fatto se non potevi quotare il log?
    boh, non so quando torna fiffo, ma non vorrei che si superassero le 2 settimane

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Music of the creeps
    quoto anche se non credo che per ora venga cancellato
    se passa le 2 settimane niente la salverà dalla mannaia

Citazione .:Ethan_Hunt:.
    come hai fatto se non potevi quotare il log?
    boh, non so quando torna fiffo, ma non vorrei che si superassero le 2 settimane
    1)lo ha salvato quando ancora si poteva quotare

2)ha fatto copia e incolla sull'editor dal nome impronunciabile, se non erro ti dovrebbe mantenere tutti i link e formattazione
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Registrato il
    09-04
    Citazione fulminato
    se passa le 2 settimane niente la salverà dalla mannaia

1)lo ha salvato quando ancora si poteva quotare

2)ha fatto copia e incolla sull'editor dal nome impronunciabile, se non erro ti dovrebbe mantenere tutti i link e formattazione
    ottimo allora
    come minimo gli viene un formattone automatico 3 nanosecondi prima di passarlo a fiffo

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Nessun problema,,,
    Adesso non ho video da postare, ma al massimo lo uppo un po',,
    Il Micio che saltava nel Tempo

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    speiamo che si cancelli sto 3d del cavolo...cmq micio ti ricordo che non si' puo' uppare...se lo fai ti segnalo XD (cmq basterebbe postare qualche video NUOVO...)

Registrato il
    02-04
    Citazione superyusef
    speiamo che si cancelli sto 3d del cavolo...cmq micio ti ricordo che non si' puo' uppare...se lo fai ti segnalo XD (cmq basterebbe postare qualche video NUOVO...)
    dimmi dove si dice che non si può uppare
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

+Ren+
    Ospite
    Citazione fulminato
    dimmi dove si dice che non si può uppare
    Dal regolamento:

9) UP - La pratica di rispondere alle discussioni con l'unico scopo di farle tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte. In caso troviate discussioni interessanti risalenti a molto tempo addietro, piuttosto che rispondere è meglio che apriate una nuova discussione e linkiate, per chi potesse essere interessato, quella vecchia. In questo modo si evita che chi legge la discussione si limiti a leggere il primo messaggio (risalente magari a un anno prima) e risponda subito, risultando completamente "fuori tempo".

Comunque non credo che postare dei nuovi video possa ritenersi up

Bannato L'avatar di superyusef
    Registrato il
    12-04
    Citazione +Ren+
    Dal regolamento:

9) UP - La pratica di rispondere alle discussioni con l'unico scopo di farle tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte. In caso troviate discussioni interessanti risalenti a molto tempo addietro, piuttosto che rispondere è meglio che apriate una nuova discussione e linkiate, per chi potesse essere interessato, quella vecchia. In questo modo si evita che chi legge la discussione si limiti a leggere il primo messaggio (risalente magari a un anno prima) e risponda subito, risultando completamente "fuori tempo".

mi hai anticipato

Registrato il
    02-04
    Citazione +Ren+
    Dal regolamento:

l'up è stato recentemtne aggiornato, è vietato l'up di 3D in modo cmplentamente privo di senso, ma adesso uppare in modo serio una discussione di 2 anni fa non è più da lock
    Dark_Angel83
    Richard P. Feynman
    Charles R Darwin
    Max Planck

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Citazione superyusef

guarda che se ci mette un nuovo video, mica lo chiudono per up...

e quasi quasi segnalerei te per questo post inutile, ergo flooddoso...
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    es impudicus et vorax et aleo.