aiuto DINO CRISIS 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: aiuto DINO CRISIS 1

Cambio titolo
    Maiden67
    Ospite

Sonno aiuto DINO CRISIS 1

sono bloccato al punto in cui compare il t-rex (penso sia il primo combattimento) su quella specie di balconata, potreste dirmi come posso batterlo?

frank east
    Ospite
    Citazione Maiden67
    sono bloccato al punto in cui compare il t-rex (penso sia il primo combattimento) su quella specie di balconata, potreste dirmi come posso batterlo?

contro quel bestione la scelta migliore sono le granate e i dardi velenosi (mi sembra che puoi ottenerli mischiando il farmaco resurrezione con i sedativi... ma non vorrei dire stupidate). Se sei a secco sparagli a bruciapelo con il fucile, proprio quando sta per morderti

Maiden67
    Ospite
    ma la balconata ad ogni suo colpo ne crolla un pezzo fino a che non mi ritrovo davanti alla porta chiusa e mi mangia...comunque proverò...

Arks
    Ospite
    Citazione Maiden67
    ma la balconata ad ogni suo colpo ne crolla un pezzo fino a che non mi ritrovo davanti alla porta chiusa e mi mangia...comunque proverò...

Mi sembra(non ricordo molto) che dovevi perdere tempo per far aprire la porta

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    devi sparargli quando ti sta per mordere, in questo modo lo respingerai. Devi solo temporeggiare, poi mi sembra che si sblocca la porta.

frank east
    Ospite
    Citazione Maiden67

facci sapere com'è andata. io ci ho giocato moltissimo tempo fa ma se posso essere utile, ti aiuto volentieri

Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Citazione Maiden67
    sparagli col fucile o con la pistola quando apre la bocca
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Citazione covenant
    devi sparargli quando ti sta per mordere, in questo modo lo respingerai. Devi solo temporeggiare, poi mi sembra che si sblocca la porta.
    Esattamente. La tecnica è questa. Appena prendi il controllo di Regina corri più che puoi, crollerà un pezzo di balconata e Regina cadrà. Rialzati e continua a correre dopodichè equipaggiati col lanciagranate o con lo shotgun se giochi a modalità difficile e mettiti nell'angolo estremo.Spara un colpo subito e poi ogni volta che si avvicina pericolosamente o meglio, quando sbrana le fauci e si butta verso Regina. Due colpi e la porta si riaprirà e questa parte adrenalinica sarà finita. Facci sapere!
    Ultima modifica di sirio89; 12-08-2006 alle 23:23:08

Maiden67
    Ospite
    grazie rega cel ho fatta!!! i vostri consigli sono preziosi come sempre.

Le ali della morte... L'avatar di kuolema
    Registrato il
    05-05
    Citazione frank east
    contro quel bestione la scelta migliore sono le granate e i dardi velenosi (mi sembra che puoi ottenerli mischiando il farmaco resurrezione con i sedativi... ma non vorrei dire stupidate). Se sei a secco sparagli a bruciapelo con il fucile, proprio quando sta per morderti
    ma sei matto dei correre fino alla porta poi ti giri quando il t-rex si avvicina per attacarti gli sparoi con una palottola normale non con quelle avvelenate che sono sprecate...
    Chi puo decidere cos'é...

Bene o male...
    bello o brutto...
    buono o cattivo...

SONO SOLO PUNTI DI VISTA.

Utente L'avatar di Randy_mr.rko
    Registrato il
    03-06
    Citazione kuolema
    ma sei matto dei correre fino alla porta poi ti giri quando il t-rex si avvicina per attacarti gli sparoi con una palottola normale non con quelle avvelenate che sono sprecate...
    quoto

frank east
    Ospite
    Citazione kuolema

ehm... mi quoto da solo: "ci ho giocato moltissimo tempo fa", non posso ricordare tutto tutto. ma almeno quella di combinare il resurrezione con gli anestetici era giusta?