sono bloccato al punto in cui compare il t-rex (penso sia il primo combattimento) su quella specie di balconata, potreste dirmi come posso batterlo?
sono bloccato al punto in cui compare il t-rex (penso sia il primo combattimento) su quella specie di balconata, potreste dirmi come posso batterlo?
Maiden67
contro quel bestione la scelta migliore sono le granate e i dardi velenosi (mi sembra che puoi ottenerli mischiando il farmaco resurrezione con i sedativi... ma non vorrei dire stupidate). Se sei a secco sparagli a bruciapelo con il fucile, proprio quando sta per morderti
ma la balconata ad ogni suo colpo ne crolla un pezzo fino a che non mi ritrovo davanti alla porta chiusa e mi mangia...comunque proverò...
Maiden67
Mi sembra(non ricordo molto) che dovevi perdere tempo per far aprire la porta![]()
![]()
devi sparargli quando ti sta per mordere, in questo modo lo respingerai. Devi solo temporeggiare, poi mi sembra che si sblocca la porta.
Maiden67
facci sapere com'è andata. io ci ho giocato moltissimo tempo fa ma se posso essere utile, ti aiuto volentieri![]()
sparagli col fucile o con la pistola quando apre la boccaMaiden67
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Esattamente. La tecnica è questa. Appena prendi il controllo di Regina corri più che puoi, crollerà un pezzo di balconata e Regina cadrà. Rialzati e continua a correre dopodichè equipaggiati col lanciagranate o con lo shotgun se giochi a modalità difficile e mettiti nell'angolo estremo.Spara un colpo subito e poi ogni volta che si avvicina pericolosamente o meglio, quando sbrana le fauci e si butta verso Regina. Due colpi e la porta si riaprirà e questa parte adrenalinica sarà finita. Facci sapere!covenant
![]()
grazie rega cel ho fatta!!! i vostri consigli sono preziosi come sempre.
ma sei matto dei correre fino alla porta poi ti giri quando il t-rex si avvicina per attacarti gli sparoi con una palottola normale non con quelle avvelenate che sono sprecate...frank east
![]()
Chi puo decidere cos'é...
Bene o male...
bello o brutto...
buono o cattivo...
SONO SOLO PUNTI DI VISTA.
kuolema
ehm... mi quoto da solo: "ci ho giocato moltissimo tempo fa", non posso ricordare tutto tutto. ma almeno quella di combinare il resurrezione con gli anestetici era giusta?