Oltre a Baby Mario, Baby DK, Baby Peach e Baby Bowser ci sarà pure Baby Wario!
E sarà possibile il multyplayer Wi-Fi!
![]()
Oltre a Baby Mario, Baby DK, Baby Peach e Baby Bowser ci sarà pure Baby Wario!
E sarà possibile il multyplayer Wi-Fi!
![]()
Se rullerà quanto il primo Yoshi's Island, sto gioco sarà Dio in terra![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Stavo pensando...gli Yoshi's Island vanno considerati come veri capitoli 2d di Mario o come spin-off? Perché Yoshi's Island sarebbe Super Mario World 2, e Super Mario World è un capitolo regolare della serie...???
Baby Warioooooooooooooooooooooooo
ma la wi fi connection a che servirà?
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Bellissimo Wario .. non vedo l'ora!!
Allora....Super Mario World 2 alias Yoshi's island alias Super Mario bros 5, è un capitolo della serie 2d di Mario visto che riguarda la sua infanzia e quella di Luigi ( e di Bowser )....questo non lo so....più che altro lo considerei come una sottoquest del primo Yoshi, dato che riguardano anche le infanzie degli altri ( Peach in primis, a quanto vedo in copertina )....!!_Terry_!!
![]()
L'1 è stato veramente bellissimo... Speriamo nel 2ma il wifi a cosa potrebbe servire secondo voi? a fare i livelli insieme?
![]()
Livelli in cooperativa con Yoshi diversi e baby diversi, oppure gare analoghe a quello Mario Vs. Luigi di NSMB.† Vincent †
Quando esce?????????????????????????????
ottobre USA, 2 Dicembre EUR.Skull Kid
Baby donkey!!!!
Io c'è l'ho sia per SNes che per Gba(il 1)