nn riesco a ricaricare l'occhio di innos dopo che ho ammazzato il secondo drago...ho anche il suo cuore ma ogni volta che ci provo mi dice che nn ho questa abilità
nn riesco a ricaricare l'occhio di innos dopo che ho ammazzato il secondo drago...ho anche il suo cuore ma ogni volta che ci provo mi dice che nn ho questa abilità
devi avere una fiala da laboratorio vuota per ricarlo. la vende l'alchimista a khorinis
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK
grazie c sono riuscito ora ho ucciso tre draghi ce ne sono altri? io ho ucciso quello a campo nuovo quello del fuoco sulla montagna e quello nella palude
C'è quello di pietra,che trovi al forte sulla montagna. In gothic 1 incontravi Lester fuori da quel forte.(quello della pietra focalizzatrice)Brox
Per darti un orientamento è a sud est dal castello.
(se vuoi metto una mappa)
grazie ho anche ucciso tutti al forte ma il drago nn l'avevo visto...
quel drago si trova sul tetto del monadtero. vai sul balcone al primo pianoe sali su un sentiero formato da una frana, e lì che si trova il drago (mi pare che è così la strada, comunque il sentiero di pietra c'è)
"Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
scusate ma mi sono bloccato ancora...come creo la runa del teletrasporto nei sotterranei del monastero?
Brox
Ti serve un tavolo runico(che trovi nella biblioteca del monastero) e l'acqua santa che vende Gorax(sempre nel monastero).
forse ti servirebbe una soluzione completaBrox
![]()
prova a vedere nell'angolo soluzioni del forum. comunque la lama magica la vende il fabbro a khorinys se sei paladino, gli altri non so
Spoiler:
![]()
![]()
però in fondo ha ragione
![]()
se 6 paladino la puoi comprare da Harad, il fabbro d korinis, se 6 mago nn puoi comprarla e se 6 mercenario devi farti insegnare a costruirla da Bennet, il fabbro della fattoria di OnarBrox
![]()
il mago al monastero mi dice che devo pregare alla cappella e pagare ma come si fà? a chi do i soldi?...la spada l'ho comprata ma devo consacrarla