Situazione insostenibile su Sport Radar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Situazione insostenibile su Sport Radar

Cambio titolo
    Forever and ever
    Registrato il
    06-06

Situazione insostenibile su Sport Radar

Sinceramente, non ce la faccio più... tutti a litigare tra loro, interisti, juventini e milanisti...

questo il thread aperto da mio fratello... tempo un paio di minuti e il simpaticone di turno viene a fare battute che neanche Zelig... divertentissime eh... fatto sta, che con interventi del genere il thread perde subito il discorso e si finisce nel solito OT tra i soliti commenti degli interisti (leggasi a tal proposito anche la mia firma)...

possibile che per certi utenti non possano essere presi provvedimenti? (mio fratello ha già anche segnalato, perlomeno per flood visti i commenti inutili...)
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    cinaede Romule, haec videbis et feres?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    es impudicus et vorax et aleo.

Bokassa
    Ospite
    Quella sezione è peggio di daily...

Forever and ever
    Registrato il
    06-06
    Citazione Bokassa
    Quella sezione è peggio di daily...
    già... se è vero che su daily ci sono una decina di utenti che la rovinano (anche se il thread del miglio sembra averla risollevata ), quella ne è proprio piena
    Quis hoc potest videre, quis potest pati,
    nisi impudicus et vorax et aleo,
    Mamurram habere quod Comata Gallia
    habebat ante et ultima Britannia?
    et ille nunc superbus et superfluens
    perambulabit omnium cubilia,
    ut albulus columbus aut Adoneus?
    es impudicus et vorax et aleo.

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Sport Radar è sempre stata così. In più c'è un solo mod (Taurus),quindi...

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione Leopor
    Sport Radar è sempre stata così. In più c'è un solo mod (Taurus),quindi...
    eh sì,ecco il vero grosso problema...

_Max_
    Ospite
    Citazione frankie85
    eh sì,ecco il vero grosso problema...
    Più che altro il vero grosso problema, è che non si ha la minima idea di come debba svolgersi una discussione anche lontanamente civile. E anche ci fossero 200 mod, se gli utenti non cambiano testa, sempre così si finisce. Finchè non bannano l'intera sezione, sì.

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo è estate, lo sapete quale è il problema di fondo, se volete posso passare a darci un occhio ogni tanto, ma dubito che si risolverà

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

candyman L'avatar di Riler
    Registrato il
    07-06
    se sta diventando così insostenibile sarebbe da chiudere proprio la sezione...
    Ultima modifica di Riler; 12-08-2006 alle 15:47:14

$more$
    Ospite
    Citazione Thomas[HsDL]
    Sinceramente, non ce la faccio più... tutti a litigare tra loro, interisti, juventini e milanisti...

questo il thread aperto da mio fratello... tempo un paio di minuti e il simpaticone di turno viene a fare battute che neanche Zelig... divertentissime eh... fatto sta, che con interventi del genere il thread perde subito il discorso e si finisce nel solito OT tra i soliti commenti degli interisti (leggasi a tal proposito anche la mia firma)...

possibile che per certi utenti non possano essere presi provvedimenti? (mio fratello ha già anche segnalato, perlomeno per flood visti i commenti inutili...)

quoto in pieno,andrebbe tolta

_Max_
    Ospite
    Citazione sgtbash
    Purtroppo è estate, lo sapete quale è il problema di fondo, se volete posso passare a darci un occhio ogni tanto, ma dubito che si risolverà
    Se non sei uno dei mod sezionali lo trovo praticamente inutile, visto che un semplice avvertimento scritto in rosso qua e la, non mi pare possa cambiare di molto la situazione.

Citazione Riler
    se sta diventando così insostenibile sarebbe da chiudere proprio la situazione...
    Ma quoto

Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Citazione _Max_
    Se non sei uno dei mod sezionali lo trovo praticamente inutile, visto che un semplice avvertimento scritto in rosso qua e la, non mi pare possa cambiare di molto la situazione.
    L'unica cosa che mi mancano, sono i poteri per chiudere e modificare i thread, per il resto le segnalazioni le posso fare partire lo stesso.
    Cmq ho visto che è passato Lex a fare piazza pulita

An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Purtroppo lo vediam tutti come è considerato lo sport, il calcio in particolare qui in Italia. Violenza negli stadi, litigi in tv, polemiche a non finire sia tra gli addetti ai lavori che fra i tifosi. Noi cerchiamo di fare il possibile, ma con queste premesse è impossibile pensare di non avere flame sul forum.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

_Max_
    Ospite
    Citazione sgtbash
    L'unica cosa che mi mancano, sono i poteri per chiudere e modificare i thread, per il resto le segnalazioni le posso fare partire lo stesso.
    Cmq ho visto che è passato Lex a fare piazza pulita
    Ecco, avevo ragione allora, tempo fa qualcuno diceva che non potevate segnalare nelle sezioni in cui non moderavate. Chissà cosa ve l'avrebbe impedito poi. Vabè °-°

Però, come mai su 3 mod sezionali continua ad essere presente solo Taurus, gli altri 2 dove stanno? E non è tanto questione di vacanze, sento lamentele su questa storia da un bel pò. In ogni caso, ripeto che finchè non cambiano testa lì dentro, potranno starci anche 100 mod ma non so quanto possa servire -.-

Bokassa
    Ospite
    Citazione Lex
    Purtroppo lo vediam tutti come è considerato lo sport, il calcio in particolare qui in Italia. Violenza negli stadi, litigi in tv, polemiche a non finire sia tra gli addetti ai lavori che fra i tifosi. Noi cerchiamo di fare il possibile, ma con queste premesse è impossibile pensare di non avere flame sul forum.
    Ecco appunto, io riesco a vedere questo atteggiamento che tu denunci alla stregua dei thread sulla sessualità, ovvero un argomento del quale è impossibile discutere civilmente sul forum e che quindi viene vietato. Non siamo concettualmente sulla stessa linea?

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Il problema della sessualità è un po' più complesso...resta comunque il fatto che lo sport ha un peso decisamente maggiore su questo forum ed è più difficile vietarlo a cuor leggero.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo