dubbio...................
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: dubbio...................

Cambio titolo
    ps3id:karius89
    Registrato il
    10-05

dubbio...................

sò che già milioni di volte è stata fatta questa domanda.........
    dovrei scegliere fra psp o ds ma sono molto indeciso perchè se prendo la psp la posso usare anche come mp3 per vedere video e molto altro mentre con il ds posso solo giocare.Il dubbio mi viene quando vedo i giochi quelli per la psp non mi piacciono molto ed ho già la play2 mentre quelli per ds sono quelli che mi attirano di più es.super mario, animal crossing, metroid ecc.
    Per piacere consigliatemi bene mi fido di voi.......

Bokassa
    Ospite
    Ti sei risposto da solo, se hai la ps2 e sei attirato dai giochi ds, prenditi quest'ultimo.

Registrato il
    10-05
    però con la psp posso fare molte cose in + che mi attirano molto

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Personalmente se devo ascoltare mp3 o guardare video non mi rivolgo certo alla psp...col DS puoi solo giocare ?Stiamo parlando di console, giusto?
    P.S. Col Ds è possibile fare tutto quello che puoi fare con la psp, tra l'altro...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Citazione karius
    sò che già milioni di volte è stata fatta questa domanda.........
    dovrei scegliere fra psp o ds ma sono molto indeciso perchè se prendo la psp la posso usare anche come mp3 per vedere video e molto altro mentre con il ds posso solo giocare.Il dubbio mi viene quando vedo i giochi quelli per la psp non mi piacciono molto ed ho già la play2 mentre quelli per ds sono quelli che mi attirano di più es.super mario, animal crossing, metroid ecc.
    Per piacere consigliatemi bene mi fido di voi.......
    io ho il ds e alcuni miei amici la psp. io sono contento del mio ds, mentre i miei amici dopo un po' hanno anche preso il ds perchè i giochi per psp non piacevano. giudica tu...

Registrato il
    10-05
    scusatemi mi sono da poco interessato alla console portatili8(
    comunque davvero è possibile fare con il ds le stesse cose della psp??
    Grazie per le risposte ragazzi le mie idee sono un pò + chiare

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    cmq io ke ho sia la psp e il ds,la psp mi ha stancato. gli unici 2 bei giochi sono daxter e locoroco. in + come mp3 la psp è troppo grande per portare i giro. i video legge solo gli mp4 e per convertire i video ci vuole un programma che costa sui 20-25€ ed è introvabile. per il gioco on-line serve per forza un router wi-fi (mentre al ds basta una chiavetta da 40€). i giochi sono lenti da caricare e uguali a quelli della ps2.i giochi del ds sono invece divertenti e rivoluzionari.
    io ti consiglio il ds(normale o lite);ti diverti di + e spendi di meno.

Bokassa
    Ospite
    Citazione karius
    però con la psp posso fare molte cose in + che mi attirano molto
    Potresti farle anche con il ds, ma dovresti acquistare altri accessori.

Devi decidere in base a ciò che vuoi da una console: più giochi o più multimedialità.

Bokassa
    Ospite
    Citazione nintenleo
    cmq io ke ho sia la psp e il ds,la psp mi ha stancato. gli unici 2 bei giochi sono daxter e locoroco. in + come mp3 la psp è troppo grande per portare i giro. i video legge solo gli mp4 e per convertire i video ci vuole un programma che costa sui 20-25€ ed è introvabile. per il gioco on-line serve per forza un router wi-fi (mentre al ds basta una chiavetta da 40€). i giochi sono lenti da caricare e uguali a quelli della ps2.i giochi del ds sono invece divertenti e rivoluzionari.
    io ti consiglio il ds(normale o lite);ti diverti di + e spendi di meno.
    Vabbe però evitiamo di scrivere sempre le stesse stronzate, la psp non ha solo quei 2 giochi, non ha solo giochi uguali alla ps2, non ha caricamente estremamente fastidiosi, un router wi fi serve a fare anche altro mentre la chiavetta ha solo quella funzione, i giochi rivoluzionari su ds si contano sulle dita di una mano.

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Citazione Bokassa
    Vabbe però evitiamo di scrivere sempre le stesse stronzate, la psp non ha solo quei 2 giochi, non ha solo giochi uguali alla ps2, non ha caricamente estremamente fastidiosi, un router wi fi serve a fare anche altro mentre la chiavetta ha solo quella funzione, i giochi rivoluzionari su ds si contano sulle dita di una mano.
    E poi il DS vende 10 volte la PSP!!!

Spoiler:

DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    io le ho entrambe... PSP il più grande errore della mia vita (360 euro buttati)...DS mi ha reso felicissimo del mio acquisto

PSP la uso per sentire la musica in metro e per metterci le foto dell'estate e della donna... ho giocato solo a Daxter.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Ornitorinco
    E poi il DS vende 10 volte la PSP!!!

Spoiler:
    'stardo

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione karius
    scusatemi mi sono da poco interessato alla console portatili8(
    comunque davvero è possibile fare con il ds le stesse cose della psp??
    Grazie per le risposte ragazzi le mie idee sono un pò + chiare
    - E che c'è da scusarsi ?Nessuno nasce pro, eh (tranne me, ovviamente !)
    - Sì, è possibile, ma come già detto da Bokassa ti serve altra roba (comunque in toto spendi meno di una psp...)
    - De nada !
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Bokassa
    Ospite
    Citazione Snake8701
    -
    - Sì, è possibile, ma come già detto da Bokassa ti serve altra roba (comunque in toto spendi meno di una psp...)
    Non mi sembra proprio.
    Psp + scheda un 1 giga li compri anche a 200 euro.
    Ds lite + accrocchi vari come minimo vai sui 200 euro, ma penso si sfori tranquillamente.

Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Citazione Bokassa
    i caricamenti in tutti i giochi per la psp sono fastidiosi,te lo assicuro.la maggiorparte dei giochi sono conversioni da ps2 con risultato scarso. con il router o ci navighi o ci giochi(stessa cosa per il ds(tra poco uscirà il ds browser).il ds come giochi on-line è migliore in tutto,nn perde la linea wi-fi,nn si blocca,a meno ke nn hai qualcosa che nn va nel computer).
    di giochi rivoluzionari su ds se ne contano su dita delle mani e piedi di 2-3 persone,quasi tutti sfruttano touch screen,microfono e doppio skermo. i giochi su psp sono poco luminosi (apparte lumines) e poco colorati. i giochi del ds ti fanno scappare un sorriso appena accedi al gioco. in + il ds ha la sveglia ke io uso molto visto ke mi si rompono sempre. il ds è compatibile con giochi gba. io consiglio il ds...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo