ma dove si può parlare di gossip?
ma dove si può parlare di gossip?
Boh, dailyrando?
Magari un pò anche in TV radar, ma non credo.
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
jason sprite
otr![]()
o daily
imho
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Ah già dimenticavo otr.Grey Wolf (ita)
- Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
- Forse non esiste. -
- Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -
Il Settimo Sigillo
tu apri in off the radar o tv radar e magari i mod sanno dove è piu giusto e ti indirizzano.jason sprite
penso sia più da daily![]()
chiedi a io vengo dalla luna.
anzi, fai un'altra cosa
fanne a meno![]()
OTR o deylirando,dipende dalla serietà
Se vuoi fare gossip "scherzandoci su" dailyrando se vuoi parlare di gossip in modo serio usa off the radar
Perchè si può parlare di gossip in modo serio? .-.piercarmelo
jason sprite
Penso che si possa parlare di gossip in OFF THE RADAR
Oppure, in Daylirando, ma non penso sia una buona idea...
ti consiglio OTR
imho![]()
Non parlarne, fallo per la tua materia cerebrale.
Cerca forum gossip con google,ed iscriviti li.
Ah ecco, mi mancava la soluzione definitiva ai mali dell'umanitàWerdertir
![]()
- Forse non esiste. -
Il Settimo Sigillo